[X360] Fable 3 annunciato al Gamescom - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: [X360] Fable 3 annunciato al Gamescom

Cambio titolo
  1. #31
    Boh L'avatar di Jonny bis
    Registrato il
    07-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    962

  2. #32
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Non so quando dovrebbe uscire Rise of the White Wolf, la versione di The Witcher per 360/PS3.
    Non esce più

  3. #33
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    C'è sempre qualcuno che arriva prima

    Ho aperto anche il thread per la conferenza, così potremo accogliere anche tutti trollini al cacao.

  4. #34
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    se io dormo un paio di ore sono in coma tutto il giorno

    ma di annunci RARE piuttosto? che mi interesserebbero molto di più di quelli lionhead

    e una 360 slim? la voglio ora. microsoft comunque deve assumere qualche ingengere con le palle, sony in 2 anni ha ridotto il procio da 90 a 45 nm probabilmente, microsoft dopo 4 è ancora a 65 e la disposizione dei componenti dentro la console è da mani nei capelli, con ingengeri migliori probabilmente non avrebbero avuto tutti quei problemi al lancio e magari avrebbero già risolto l'errore E74 che a 4 anni dall'uscita della console mi sembra un po' grave come cosa.

  5. #35
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    l'annuncio è Fable 3
    c'e un'anteprima di 3 Pag su eurogamer.it


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #36
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    fable III, anche io speravo in un B&W 3


  7. #37
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    se dopo 2 capitoli in cui non ha mantenuto metà delle promesse (ottimi giochi comunque per carità, ma io aspetto ancora FABLE maiuscolo come da lui promesso), ha ancora il coraggio di riprovarci stavolta o mi tira fuori quelo che fable doveva essere, oppure scaffale,
    anche venisse fuori un capolavoro, pretendo il fable originale da lui tanto annunciato 6 anni fa.

  8. #38
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Per me potrebbe anche essere la realizzazione del sogno bagnato di molti videogiocatori come me (non che B&W mi faccia schifo, anzi): FableComeSarebbeDovutoEssereFinDall'Inizio. Un'avventura epocale, in cui vivere la propria piena vita virtuale in un mondo vasto e soprattutto "vivo", con scelte morali VERE, che si potrebbero ripercuotere DAVVERO sugli eventi del gioco. Ma sarebbe troppo bello.

    Mi "accontenterò" di spolpare Black & White 3 (anche se non è ufficiale).
    Oh, io ve l'avevo detto eh!
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  9. #39
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ecco il teaser trailer:
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GI6P7d0gty8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature= player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GI6P7d0gty8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature= player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]


  10. #40
    Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    1.074
    E come sempre si sopravvaluta Peter Molyneux. . .

  11. #41
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Mulinello... C'HAI ROTTO IL CAZZO!

  12. #42
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Vergogna


    in un ora non ha detto niente del gioco, ha spacciato cose insignificanti o già utilizzate in altri giochi come sue grandi innovazioni, e ci ha mostrato un misero teaser trailer quando il gioco sfrutta una tecnologia già conosciuta e uscirà fra un anno.

    Ora mi leggo le interviste.

    senza contare che il concept è molto interessante, ma prevedo una realizzazzione che non ne sfrutti le piene potenzialità, visti i precedenti lavori e l'ambientazione e lo stile di fable.

  13. #43
    Zererico
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    in un ora non ha detto niente del gioco, ha spacciato cose insignificanti o già utilizzate in altri giochi come sue grandi innovazioni, e ci ha mostrato un misero teaser trailer quando il gioco sfrutta una tecnologia già conosciuta e uscirà fra un anno.
    Judgement e Touch in che giochi ci sono e quale titolo può somigliargli? Dimmi così posso aspettare meglio il gioco.

  14. #44
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Zero77 Visualizza Messaggio
    Judgement e Touch in che giochi ci sono e quale titolo può somigliargli? Dimmi così posso aspettare meglio il gioco.
    judgement da come lo ha descritto mulinello è presente in fallout 3 in diverse missioni.

    touch dimmi te se ti sembra una cosa da presentare come grande innovazione ancora peggio del cane in fable 2.

    Sono le smorfie,i versi di fable risposti in modo diverso ma è la stessa cosa in fin dei conti. La scelta stilistica è da apprezzare ma è una cosa marginale, non un'innovazione


    EDIT: ora però mi leggo le due anteprime prima di discuterne ancora
    Ultima modifica di lefantome; 19-08-2009 alle 13:31:38

  15. #45
    Zererico
    Ospite
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    judgement da come lo ha descritto mulinello è presente in fable 3 in diverse missioni.

    touch dimmi te se ti sembra una cosa da presentare come grande innovazione ancora peggio del cane in fable 2.

    Sono le smorfie,i versi di fable risposti in modo diverso ma è la stessa cosa in fin dei conti. La scelta stilistica è da apprezzare ma è una cosa marginale, non un'innovazione


    EDIT: ora però mi leggo le due anteprime prima di discuterne ancora
    So cosa sono, vorrei sapere se per te ci sono altri titoli che hanno entrambe le cose sviluppate in quel modo. Touch sembra interessante ma è una feature carina e niente più.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •