asus g2 problema alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: asus g2 problema alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    panerulez
    Ospite

    asus g2 problema alimentatore

    salve popolo del foro...voi nn mi conoscete in quanto sto spesso su otv...allora giungo al dunque ho un asus g2p con vista oem...da qualke tempo a questa parte ha iniziato ad avere problemi a caricare la batteria, x essere kiari la rileva ma non la carica...ho provato a prendere un'altra batteria e anke con questa il problema si ripresenta...poi è partito l'ali originale asus e ho provveduto temporaneamente con un kraun universale purtroppo da 65watt....appena il picci rikiedeva un assorbimento maggiore si spegneva di botto.....di recente ho preso un tucano universale da 100 watt (il g2 ne rikiede 90) e il problema dello spegnimento non si ripresenta x niente....la questione ora è ke ho un portatile ke devo utilizzare come desktop e questo mi rode non poco...le cose ke ho pensato sono state driver installati male in seguito a formattoni ma nn era quello il problema...le unike due cose rimaste sono il circuito interno di alimentazione o l'ali nn originale...mi affido alle vostre mani prima di mandarlo in assistenza...


    ps le batterie hanno carica dello 0%
    pps leggendo ho visto ke c'è il bios 205 ma x un altro portatile...x il g2 si sono fermati al 204?ma soprattutto nel sito asus c'è scritto riguardo al 205 che è stato corretto un errore che evitava di caricare le batterie completamente scarike...si può fare qualcosa x il mio?

    ringrazio in anticipo ki mi vorrà aiutare

  2. #2
    panerulez
    Ospite
    up

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Che G2 è precisamente?

  4. #4
    panerulez
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Che G2 è precisamente?
    sta scritto nell'op.....cmq il g2p

  5. #5
    panerulez
    Ospite
    un altro up...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •