[1]GAMESCON 2009 - PS3 slim e 299$ su tutti i modelli confermato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 211

Discussione: [1]GAMESCON 2009 - PS3 slim e 299$ su tutti i modelli confermato

Cambio titolo
  1. #31
    Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    812
    Io non riesco a capire perchè criticate tanto questa slim........Premetto che io non è che senta tanto l'esigenza di avere una console slim a prescindere, a meno che non porti dei vantaggi (non di dimensioni) che io ignoro. Oltre al fatto che a me sembra carina, alla fine è una console da gioco, deve far girare bene i videogiochi, poi per me può essere anche a forma di cacca di cane, non mi interessa. Per quanto mi riguarda la MS con la prossima generazione, può anche fare una console a forma di pene, purchè non mi faccia stare con la preoccupazione dei tre led rossi

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Io non riesco a capire perchè criticate tanto questa slim........Premetto che io non è che senta tanto l'esigenza di avere una console slim a prescindere, a meno che non porti dei vantaggi (non di dimensioni) che io ignoro. Oltre al fatto che a me sembra carina, alla fine è una console da gioco, deve far girare bene i videogiochi, poi per me può essere anche a forma di cacca di cane, non mi interessa. Per quanto mi riguarda la MS con la prossima generazione, può anche fare una console a forma di pene, purchè non mi faccia stare con la preoccupazione dei tre led rossi
    Neanche io ho criticato il design estetico della slim, che tutto sommato non mi sembra così inguardabile. Tutt'altro discorso invece per l'etichetta PS3 posta sopra le copertine dei giochi, dai come si fa a mettere nella propria collezione un obbrobrio del genere?!?

  3. #33
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Neanche io ho criticato il design estetico della slim, che tutto sommato non mi sembra così inguardabile. Tutt'altro discorso invece per l'etichetta PS3 posta sopra le copertine dei giochi, dai come si fa a mettere nella propria collezione un obbrobrio del genere?!?
    per me l'importante è che le cover non siano cambiate anche di lato,quello si che mi farebbe incazzare

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    per me l'importante è che le cover non siano cambiate anche di lato,quello si che mi farebbe incazzare
    Quindi credi che..........no, non ci voglio credere.... Mi stai dicendo che nella mia collanina potrebbero esserci mischiato lo stesso marchio ma con caratteri diversi???!!!

  5. #35
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    in effetti il marchio sulle copertine dei giochi fa veramente schifo...


  6. #36
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    per me l'importante è che le cover non siano cambiate anche di lato,quello si che mi farebbe incazzare
    Anche il font nella parte laterale sarà cambiato



  7. #37
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Anche il font nella parte laterale sarà cambiato
    questa sarebbe un 'enorme cazzata
    sembreranno giochi per console diverse

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Comunque ragazzi, il nuovo firmware introdurrà il tema dinamico originale o ce lo dobbiamo scaricare noi?

  9. #39
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Mi pare un paragone stupido,scusate..

    Mica si chiama PS3 slim per niente..e poi mi pare un buon risultato,i miracoli non si possono fare.

    Spoiler:

  10. #40
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, il nuovo firmware introdurrà il tema dinamico originale o ce lo dobbiamo scaricare noi?
    non lo so,ma io voglio quello di LBP,non mi importa se è gratis o a pagamento,ma lo voglio

  11. #41
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Mi pare un paragone stupido,scusate..

    Mica si chiama PS3 slim per niente..e poi mi pare un buon risultato,i miracoli non si possono fare.

    Spoiler:
    soprattutto pensando che ha l'alimentatore interno

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    non lo so,ma io voglio quello di LBP,non mi importa se è gratis o a pagamento,ma lo voglio
    È vero, è una meraviglia!

  13. #43
    Grenth92
    Ospite
    Sapete se c'è da qualche parte un live blog o lo streaming per la conferenza Konami? Dovrebbe già essere iniziata.

  14. #44
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    scusate, ma quindi solo da settembre ci sarà il taglio di prezzo?
    perchè io già settimana scorsa ho visto all'Unieuro le Ps3 a 299€ e infatti mi sono stupito veramente!

    sarà un'offerta loro?


  15. #45
    Utente L'avatar di =Lollo=
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.607
    Diomio che schifezza le nuove boxart. Ma col cambio di logo c'era da aspettarselo -__-

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •