[1]GAMESCON 2009 - PS3 slim e 299$ su tutti i modelli confermato - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 15 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 211

Discussione: [1]GAMESCON 2009 - PS3 slim e 299$ su tutti i modelli confermato

Cambio titolo
  1. #76
    non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Località
    dentro una polystation4!!
    Messaggi
    3.391
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    anche secondo me ha fatto una gran cazzata. il culo è troppo lungo! a sto punto occupa più di una fat in verticale
    è questo che non mi piace della slim, oggi vado a prendere una fat.

  2. #77
    Grenth92
    Ospite
    Citazione ale xbox 360 Visualizza Messaggio
    è questo che non mi piace della slim, oggi vado a prendere una fat.
    Io se ci fosse in Italia, mi prenderei una fat bianca, ma visto che non c'è aspetto di sentire l'affidabilità delle slim nere..

  3. #78
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    io ho un 60Gb ma voglio prendere anche la slim...aspetto un colore diverso dal nero......e magari l'annuncio della retrocompatibilità
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  4. #79
    Grenth92
    Ospite
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    io ho un 60Gb ma voglio prendere anche la slim...aspetto un colore diverso dal nero......e magari l'annuncio della retrocompatibilità
    Su Wikipedia c'è scritto che non ci sarà..

    Per quanto riguarda il riscaldamento non dovrebbero esserci problemi, dato che il Cell è a 45 nm..
    Ultima modifica di Grenth92; 19-08-2009 alle 15:53:07

  5. #80
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione cloud'88@ff7 Visualizza Messaggio
    io ho un 60Gb ma voglio prendere anche la slim...aspetto un colore diverso dal nero......e magari l'annuncio della retrocompatibilità
    Ptff, figurati. Se ci fosse stata la retrocompatibilità lo avrebbero comunicato anche al telegiornale.

  6. #81
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Grenth92 Visualizza Messaggio
    Su Wikipedia c'è scritto che non ci sarà..

    Per quanto riguarda il riscaldamento non dovrebbero esserci problemi, dato che il Cell è a 45 nm..
    La retrocompatibilità sarebbe cosa buona e giusta,ma rimarrà un sogno temo.

    P.S. posso permettermi di dirti che il tuo avatar è orribile? Chi è quel tizio?

  7. #82
    Grenth92
    Ospite
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    La retrocompatibilità sarebbe cosa buona e giusta,ma rimarrà un sogno temo.

    P.S. posso permettermi di dirti che il tuo avatar è orribile? Chi è quel tizio?
    Certo che ti puoi permettere.
    E' Steve Ballmer, l'erede di Bill Gates.

  8. #83
    non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Località
    dentro una polystation4!!
    Messaggi
    3.391
    Citazione Grenth92 Visualizza Messaggio
    Io se ci fosse in Italia, mi prenderei una fat bianca, ma visto che non c'è aspetto di sentire l'affidabilità delle slim nere..
    io prendo la fat oggi anche perchè tanto poi l'hd se voglio lo cambio, è la slim non mi piace.

  9. #84
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    La slim non leggerà vero i super audio cd?

  10. #85
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Grenth92 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il riscaldamento non dovrebbero esserci problemi, dato che il Cell è a 45 nm..
    Mentre quello della fat 80gb?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #86
    Grenth92
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    La slim non leggerà vero i super audio cd?
    Le funzioni rimangono le stesse, quindi imho no.

  12. #87
    Grenth92
    Ospite
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Mentre quello della fat 80gb?

    65 nm

    Edit: scusate il doppio post.

  13. #88
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Grenth92 Visualizza Messaggio
    65 nm
    Capito

    Certo, io la prenderò a ottobre, così nel frattempo leggerò i commenti degli altri acquirenti
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #89
    Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Località
    Shores of Vinland
    Messaggi
    1.695
    Bello il video dell'unboxing, un po' meno sentire i commentatori dire: "real buttons? holy crap"
    Per la gioia di Tomberry

  15. #90
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    dove si può vedere quella dell'activision ?

Pag 6 di 15 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •