Vin Diesel parla del ritorno di Riddick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Vin Diesel parla del ritorno di Riddick

Cambio titolo
  1. #1
    vegliardo
    Ospite

    Vin Diesel parla del ritorno di Riddick

    Sappiamo che il regista David Twohy e Vin Diesel hanno tutte le intenzioni di realizzare due nuovi capitoli della saga di Riddick, l'antieroe protagonista di Pitch Black e The Chronicles of Riddick, ma lo stesso Twohy ha affermato di recente che, per girarli in completa libertà e senza costrizioni, avrà bisogno di produrli da sé, vendendoli poi territorio per territorio. Ora, però, apprendiamo da Worstpreviews che Vin Diesel ha aggiornato la sua pagina su Facebook con nuove informazioni, precisando che sono in corso le trattative con uno studio: "Le discussioni, al momento, vertono sulla questione del rating" - ha scritto. - "Nonostante a Hollywood piaccia il rating PG [ovvero senza il divieto per i minori di diciassette anni, ndr], il terzo capitolo della saga è sempre stato pensato come restricted, allo stesso modo di Pitch Black".
    L'attore ha concluso dicendo che un executive producer ha suggerito di girare The Underverse e The Furyan (titoli provvisori del terzo e quarto episodio) contemporaneamente, realizzando il primo con un rating R e il secondo con un rating PG-13. In ogni caso, la sceneggiatura di Twohy dovrebbe essere pronta il mese prossimo.

    fonte spazio film

  2. #2
    Utente L'avatar di Rorschach.
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    685
    Spero si riprendano dalla caduta di TCOR

  3. #3
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    speriamo bene
    secondo me TCOR è servito per rendere più conosciuto il brand ed il personaggio ad un pubblico di massa senza però snaturarlo troppo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Ma speriamo, Pitch Black è un survival horror (se si può dire anche di un film) davvero splendido, un gioiellino. E TCOR è il più bel film tamarro di sempre. Anche i videogiochi sono di squisita fattura....Diesel e Twhoy hanno creato un personaggio molto carismatico, spero davvero che riescano a completare la trilogia

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    effettivamente pitch black da quanto ho sentito negli states è considerato un cult, TCOR buttato lì in quel modo non credo abbia molto senso se non ha almeno un'altro film a continuo della storia...

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Be', spero più che altro che abbiano una trama decente, non vorrei che Riddick si mettesse a fare il condottiero solo per allungare la storia.

  7. #7
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Dite quello che volete, ma io ho adorato e continuo ad adorare la tamarraggine di TCOR

    Pitch Black è su un altro pianeta, ma TCOR l'ho comunque molto apprezzato. Speriamo bene per i sequel.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #8
    Big
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete, ma io ho adorato e continuo ad adorare la tamarraggine di TCOR

    Pitch Black è su un altro pianeta, ma TCOR l'ho comunque molto apprezzato. Speriamo bene per i sequel.
    Si, non e' lo stesso!

    Cmq perche' due?!Uno basta e avanza!

  9. #9
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Pitch Black è magnifico, è dio, ma ho apprezzato moltissimo anche TCoR, e sinceramente un seguito è assolutamente necessario per chiarire i molti quesiti lasciati aperti.

    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Si, non e' lo stesso!

    Cmq perche' due?!Uno basta e avanza!
    Vin Diesel ha dichiarato di voler fare una cosa in stile Signore degli Anelli, ovvero:
    Pitch Black -> lo Hobbit
    Riddick 1-2-3 -> trilogia dell'anello

    secondo me può venirne fuori un'ottima cosa, purchè non allunghino forzatamente il brodo.

  10. #10
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Mah... Pitch e Chronichles, per quanto collegati, sono film profondamente diversi. Se si continua su questa strada (senza fare strafalcioni, ovviamente) potrebbe venire fuori una saga piuttosto varia.

    Comunque, è da quando ho visto, nel 2004, TCOR che ne immagino il seguito
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    In realtà doveva già essere una trilogia, poi tutto è stato annullato per via dello scarso successo fatto da TCOR...

    Penso che fare altri due episodi dopo così tanti anni sia altamente pericoloso... Probabilmente Riddick ha uno zoccolo duro di fedelissimi, ma non così tanti da rientrare nelle spese di un blockbuster... sarebbe meglio un riavvio totale della saga per abbracciare più spettatori....

  12. #12
    Kleinman
    Ospite
    Ma vi piace davvero Pitch Black? Io l'ho trovato un film di basso profilo. Sarà che nutro dei grossi pregiudizi nei confronti di Vin Diesel....

  13. #13
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Kleinman Visualizza Messaggio
    Ma vi piace davvero Pitch Black? Io l'ho trovato un film di basso profilo. Sarà che nutro dei grossi pregiudizi nei confronti di Vin Diesel....
    ERA un film a basso profilo. Creato con due lire, praticamente, ma quello che si è creato è semplicemente un cult. Perchè? Per via dell'originalità del personaggio e della sceneggiatura frizzante.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  14. #14
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    a me TCOR non è piaciuto molto, mi è sempre sembrato troppo campato in aria come trama, a salvarlo è solo la tamarraggine del personaggio di riddick ("ti uccido con la tazza del té"). Invece pitch black mi è piaciuto molto di più, sarà che quando l'ho visto non mi aspettavo assolutamente nulla, ma mi è rimasto molto impresso.

  15. #15
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    spero solo sia bello quanto il gioco.
    Prima... ...Dopo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •