montare alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: montare alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Polmone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    515

    montare alimentatore

    come da titolo, devo montare un nuovo alimentatore, mi arriva sta sera o al piu tardi domani mattina, ho poca conoscenza in campo hardware, cambio al massimo hard disk, scheda video, ram et similia, ce la faccio a sostituire un alimentatore o necessito di tutorial ecc ecc?
    • iCORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    • ntel(R) Core 2 quad CPU Q6600 @ 2.40GHz 2.40 GHz
    • 4GB RAM
    • ATI Radeon HD 4870 1GB
    • Windows 7 home premium
    • Schermo HP w2207h
    • Volante Logitech G25

  2. #2
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Montare un alimentatore consiste nel suo semplice alloggio indicato dal manuale del case. Dopo il montaggio delle ram è la cosa più elementare per semplicità e numero di azioni da compiere. Devi stare solo attento che la potenza ti basti.

  3. #3
    Utente L'avatar di MorFabio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    221
    Basta che prima di smontarlo guardi com'è montato quello vecchio poi metti su quello nuovo alla stessa maniera...


  4. #4
    Utenente L'avatar di prod \ l / alf
    Registrato il
    07-05
    Località
    Barletta
    Messaggi
    876
    Citazione MorFabio Visualizza Messaggio
    Basta che prima di smontarlo guardi com'è montato quello vecchio poi metti su quello nuovo alla stessa maniera...
    vero.

  5. #5
    Utente L'avatar di Polmone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    515
    ah ok, non ci sono cavi cavetti o altra roba da attacare?tutti i cavi finiscono in un unico "spinotto" che poi attacco all'alimentatore?
    scusate i termini da profona ma non sono a mio agio tra voltaggi amper e quant'altro..


    Basta che prima di smontarlo guardi com'è montato quello vecchio poi metti su quello nuovo alla stessa maniera...
    certo che farò cosi, volevo sapere se c'erano "avvertenze" particolari prima di procedere..
    • iCORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    • ntel(R) Core 2 quad CPU Q6600 @ 2.40GHz 2.40 GHz
    • 4GB RAM
    • ATI Radeon HD 4870 1GB
    • Windows 7 home premium
    • Schermo HP w2207h
    • Volante Logitech G25

  6. #6
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    no. è tutto ugual,vai tranquillo..


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  7. #7
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    ci sono i cavi da attaccarea ad hard disk, scheda madre, lettori dvd/floppy. Ma come ti hanno già detto, guarda prima come stanno attaccati e poi monti l'altro.

    Ricorda: Il rosso va sempre verso il basso.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Polmone Visualizza Messaggio
    come da titolo, devo montare un nuovo alimentatore, mi arriva sta sera o al piu tardi domani mattina, ho poca conoscenza in campo hardware, cambio al massimo hard disk, scheda video, ram et similia, ce la faccio a sostituire un alimentatore o necessito di tutorial ecc ecc?
    spiegarlo qui sul forum nn è facile...devi togliere quello vecchio svitando le viti posteriori al case,poi staccare tutti i molex che sn attaccati sulle periferiche ed infine la presa che è attaccata sulla scheda madre...nn ti puoi sbagliare le prese si mettono in un solo modo...nn puoi sbagliare...mantieni lo stesso schema...ciao
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •