[PS3] Gran Turismo 5 - Danni alle vetture per la prima volta in Video - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 121

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5 - Danni alle vetture per la prima volta in Video

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    In effetti ancora non li hanno fatti vedere, chissà perchè.
    anche nel video che ha postato azazel, se si fa un fermo img nel momento dello schianto con la corvette, nessun danno estetico si intravede. nessun pezzo che vola, nessuna deformazione dei veicoli (anche se si vede poco). bho .

  2. #47
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    qui addirittura si ribalta se prendi male il cordolo XD

    http://www.youtube.com/watch?v=WW8dZt6rFmk&feature=related
    altro ke rimbalzo..XD

    di quel video dimostra solo la possibilità che l'auto si ribalti, non si capiscono le condizioni in cui possa avvenire anche perchè probabilmente era un gameplay "pilotato" o scriptato, ed è l'unico video dove si vede il capottamento visto che in altri han tentato e non ci sono riusciti

    ah, c'è questo di video

    [YOUTUBE]DWMOw4YFUlA[/YOUTUBE]

    ma attiva il ribaltamento da macchina ferma e tramite console

  3. #48
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    beh, devi contare che la demo ha solo la modalità arcade, e da quanto leggo in giro i danni meccanici ci sono
    si ma ripeto: i settaggi simulativi li puoi impostare anche in quella modalità


    un rimbalzo è una cosa possibile contro un guardrail, se poi conti che c'è un'altra macchina che spinge la subaru contro lo stesso, il sistema di collisioni è messo a dura prova perchè c'è possibilità di far uscire la macchina dai limiti della pista se non rientrasse rimbalzando

    ed è una cosa che le simulazioni di oggi sia ps3, sia 360, sia pc non sono in grado di evitare

    beh diciamo ke dopo uno skianto come quello il davanzale della macchina nn ci dovrebbe essere piu'.. altor ke guida alla cieca con il cofano alzato..(per altor ke nn ha UNA piega ke sia UNA


    hanno le macchine blindate su GT5 ?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  4. #49
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio

    di quel video dimostra solo la possibilità che l'auto si ribalti, non si capiscono le condizioni in cui possa avvenire anche perchè probabilmente era un gameplay "pilotato" o scriptato, ed è l'unico video dove si vede il capottamento visto che in altri han tentato e non ci sono riusciti

    ah, c'è questo di video

    [YOUTUBE]DWMOw4YFUlA[/YOUTUBE]

    ma attiva il ribaltamento da macchina ferma e tramite console
    beh ovvio è una dimostrazione a porte chiuse del sistema fisico


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #50
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    anche nel video che ha postato azazel, se si fa un fermo img nel momento dello schianto con la corvette, nessun danno estetico si intravede. nessun pezzo che vola, nessuna deformazione dei veicoli (anche se si vede poco). bho .
    Mah.

    Comunque aspetto che Microsoft organizzi un evento stampa in Italia cosi lo vado a provare e pretendo di poter distruggere la mia auto.

  6. #51
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    te credo dal'abitacolo come fai a vederli quelli fuori XD

    intendevo dire che tra tutti i video rilasciati, ancora non ho visto un bello schianto come Dio vuole.
    una cosa di tale importanza, e neanche un trailer in game che lo mostra?
    e ripeto, anche nel tuo trailer c'è uno scontro, ma niente danni. possibile che in una dimostrazione come l'e3 abbiano disattivato i danni estetici?

  7. #52
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    di quel video dimostra solo la possibilità che l'auto si ribalti, non si capiscono le condizioni in cui possa avvenire anche perchè probabilmente era un gameplay "pilotato" o scriptato, ed è l'unico video dove si vede il capottamento visto che in altri han tentato e non ci sono riusciti

    ah, c'è questo di video

    [YOUTUBE]DWMOw4YFUlA[/YOUTUBE]

    ma attiva il ribaltamento da macchina ferma e tramite console
    anche qui danni disattivati? mha .

  8. #53
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    beh ovvio è una dimostrazione a porte chiuse del sistema fisico

    peccato che prima abbia tentato di ribaltare la macchina contro altre auto e non ci siano riusciti, e le altre dimostrazioni in altri video hanno avuto esiti negativi

    e il video tra l'altro dimostra come una macchina possa risalire una salita ribaltandosi a granchio


    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    si ma ripeto: i settaggi simulativi li puoi impostare anche in quella modalità

    beh diciamo ke dopo uno skianto come quello il davanzale della macchina nn ci dovrebbe essere piu'.. altor ke guida alla cieca con il cofano alzato..(per altor ke nn ha UNA piega ke sia UNA


    hanno le macchine blindate su GT5 ?
    come si lascia il beneficio del dubbio a forza lo si dovrebbe lasciare anche a gt, visto che anche con forza non si è visto praticamente niente dei danni per ora perchè probabilmente hanno utilizzato la modalità arcade
    Ultima modifica di Shauni; 20-08-2009 alle 12:00:24

  9. #54
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    intendevo dire che tra tutti i video rilasciati, ancora non ho visto un bello schianto come Dio vuole.
    una cosa di tale importanza, e neanche un trailer in game che lo mostra?
    e ripeto, anche nel tuo trailer c'è uno scontro, ma niente danni. possibile che in una dimostrazione come l'e3 abbiano disattivato i danni estetici?
    forse perke' in FM lo si da per sconatto? ce sempre stato in tuti i giochi della serie.. è GT quello ke ha qualcosa da dimostrare nn certo FM i suoi danni


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #55
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Credo abbiamo due versioni differenti di FM 2.



    Molte volte ho dovuto ricominciare la gara perchè dopo una botta allucinante la parte meccanica era completamente compromessa. Se camminava faceva massimo 10 all'ora insomma, con specchietti andati e pezzi di carrozzeria che pendevano. Anche se ti recavi ai box (nel frattempo gli altri avevano finito tre gare) potevi risolvere qualche cosa piccola, ma ormai il danno era fatto.

    Ricordo poi che gli ovali online erano un macello, si partiva in 8 e si finiva in 2-3 per dire.

    Quindi o hai dimenticato qualcosa nelle opzioni oppure hai una versione di FM2 diversa dalla mia.

    Se trovo un video lo posto altrimenti lo faccio io.

    Nessuno pretende che la gara finisca, ma in Forza 2 di certo l'auto dopo un doppio botto (posteriore e anteriore) non ti fila via in quel modo.
    Non ho mica detto che filava liscia, ho detto che camminava ancora, e ti assicuro che era roba da demolizione. Sarà che essendo una delle auto di inizio gioco la Focus non era veloce abbastanza per sbriciolarsi sui muri a velocità elevatissime.

  11. #56
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    forse perke' in FM lo si da per sconatto? ce sempre stato in tuti i giochi della serie.. è GT quello ke ha qualcosa da dimostrare nn certo FM i suoi danni
    allora perchè "disattivare" i danni in qualsiasi occasione, anche all'e3?
    e comunque i danni ci sono, ma è roba superficiale, come il fanale rotto nella lambo. se questi sono i danni.....spero che li abbiano fatti talmente bene da sorprendere alla fine .
    Ultima modifica di sax87; 20-08-2009 alle 12:08:28

  12. #57
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Cazzi io avevo capito tempo fa che aveva circa 300 macchine e invece ne ha mille! Cazzofigata!

  13. #58
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    allora perchè "disattivare" i danni in qualsiasi occasione, anche all'e3?
    e comunque i danni ci sono, ma è roba superficiale, come il fanale rotto nella lambo. se questi sono i danni.....spero che li abbiano fatti talmente bene da sorprendere alla fine .
    veramente in FM2 i pezzi cadevano mentre correvi XD


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #59
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    veramente in FM2 i pezzi cadevano mentre correvi XD
    mi riferisco a fm3.......

  15. #60
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    mi riferisco a fm3.......
    mi pare ovvio ke ci sarà pure li.. ke tornano in dietro ?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •