acquisto notebook/delucidazioni sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: acquisto notebook/delucidazioni sv

Cambio titolo
  1. #1
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    acquisto notebook/delucidazioni sv

    premetto che ho già cercato sia nel foro sia su google quanto sto per chiedervi ma per ora non sono ancora soddisfatto (magari semplicemente mi è sfuggito qualcosa o le ricerche erano troppo ristrette)
    veniamo al dunque, le questioni sono due:
    punto uno, sto girovagando un po' per la rete per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo portatile per la mia ragazza.
    punto due, nelle mie varie scorribande nei vari siti, visto che sto cercando di fare scelte "coscienti" (), ho cercato invano guide recenti per la scelta di una scheda video (intrisecamente legata la cosa anche alla scelta del portatile)
    per quanto riguarda la prima questione il budget massimo disponibile è di 1000 €. nel caso fosse importante aggiungerò qualche altro dettaglio. quello che vi chiedo è, oltre ovviamente a qualche consiglio su qualche modello in particolare, se potete spiegarmi se nella scelta di un computer più in generale vi sono fattori particolari di confronto o se la cosa invece è molto più "complessa". quello che mi chiedevo io era se nel confronto dei singoli componenti mi devo soltanto soffermare su ciò che ognuno offre (indi confronto le specifiche) oppure se devo fare dei passi ulteriori, per esempio adottando una visione più ampia di insieme.
    di conseguenza a questo arrivo al dunque per quanto riguarda la seconda questione. nei vari confronti volevo cercare di focalizzare l'attenzione sul confronto di schede video. per esempio, è possibile che il rendimento di un modello con determinate caratteristiche e un tot di ram dedicata inferiore ad un altro sia superiore? ecco questa e altre domande occupano la mia mente in questo momento. ringrazio in anticipo per l'attenzione

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=34168121

    guarda questo.
    per la s.v. dicci la confi del pc o parli di quella del notebook?
    se si ho scelto un notebook con una 4650

  3. #3
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=34168121

    guarda questo.
    per la s.v. dicci la confi del pc o parli di quella del notebook?
    se si ho scelto un notebook con una 4650
    sono passato anche per euronics online e tra i modelli che mi sembravano ok c'era anche quello. per la scheda video chiedevo sia una spiegazione generale sia qualche parere legato all'acquisto di un portatile

    altra cosa, per quanto riguarda il processore è meglio che sia a 64 bit o come chiedevo prima dipende dal modello?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    la 4650 si sta rivelando ottima migliore della 9600m gt,
    per il procio meglio 64 bit così ti metti vista 64bit o 7 64bit e sfrutti i 4gb di ram
    cmq quel p8600 è uno dei più veloci

  5. #5
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ho girato anche sul sito del mediaworld e ho trovato questo modello
    a processore e scheda video come siamo messi (so leggere le specifiche, chiedo solo se comunque funzionano bene)?

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    non mi rimanda al modello

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ho girato anche sul sito del mediaworld e ho trovato questo modello
    a processore e scheda video come siamo messi (so leggere le specifiche, chiedo solo se comunque funzionano bene)?
    processore e s.v. peggiore

  9. #9
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    processore e s.v. peggiore
    indi l'unico neo, se così vogliamo dire, di quello che mi hai linkato tu è l'avere il procio a 32 bit?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma perchè spendere di più per avere meno?

  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    eh? che centra questo con il processore? non metto comunque in dubbio il fatto che da come dici sia peggiore quello linkato da me

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    il tuo è minore e costa di più,lascialo perdere.

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    non mi rimanda al modello
    si scusa.
    questo dovrebbe andare
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1
    il modello da 949€ direi è ottimo anche se pure il modello da 900€ va bene e la differenza è piuttosto minima,anzi forse è meglio per il gioco poichè ha una risoluzione minore
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il tuo è minore e costa di più,lascialo perdere.
    non volevo fare nessun confronto con la mia affermazione, solo sottolineare un aspetto e chiedere un parere. ripeto, il pc da te linkato è ok, potremmo dire che l'unico "neo" è il processore non a 64 bit, sempre che si voglia chiamare neo? e tornando al confronto fra quello linkato da me e il tuo, cosa rende il procio e la sv peggiori rispetto all'altro? e per quanto uno costi di più, soldi a parte c'è così tanta differenza nella resa? sono solo curioso, sto solo cercando di capire guardandomi un po' attorno
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    si scusa.
    questo dovrebbe andare
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1
    il modello da 949€ direi è ottimo anche se pure il modello da 900€ va bene e la differenza è piuttosto minima,anzi forse è meglio per il gioco poichè ha una risoluzione minore
    quando non mi apriva il tuo link al modello ho girato un po' nel sito dell e fatatlità ero capitato nella stessa pagina e li avevo addocchiati. comunque la mia ragazza non penso che lo sfrutterà con chissà quale gioco

    potreste comunque rispondere anche per sommi capi alle mie perplessità esposte in op?

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    la 4650 si sta rivelando ottima migliore della 9600m gt,
    per il procio meglio 64 bit così ti metti vista 64bit o 7 64bit e sfrutti i 4gb di ram
    cmq quel p8600 è uno dei più veloci
    perchè esistono cpu 32bit attualmente in vendita, nuove e nei listini di Intel/AMD?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •