Il Vostro Primo GMC? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 368

Discussione: Il Vostro Primo GMC?

Cambio titolo
  1. #76
    iDavide
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Oddio è vero
    Cosa mi avete fatto ricordare... La tremenda copertina "doppia", la peggiore mai vista, o quasi

    In compenso mi ricordo quella di Settembre 2002, dedicata a Medievil Total War, una bella cover dorata con cavaliere sullo sfondo

  2. #77
    Space engineer L'avatar di jedi.lord
    Registrato il
    03-05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    579
    il mio primo è stato il numero di Novembre 1997...recensioni di Blade Runner e Jedi Knght, e demo di Tomb Raider II...che tempi...

  3. #78
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Primo numero, Aprile 2003, in copertina Deus Ex: Invisible War. Ancora non avevo un pc e sbavavo sulla recensione di Praetorians (non ne capivo un cavolo di rts ).

    Consumai quel numero.
    Frangar, non flectar.

  4. #79
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Il mio primo numero fu quello di agosto del 2005...bei momenti, era la prima volta che entravo nel mondo del pc e per i prossimi 2 anni gmc la compravo puntuale, appena arrivata in edicola.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #80
    Zererico
    Ospite
    Aprile 2001, con Commandos e la prova di Black&White, il mio preferito assoluto.
    Citazione iDavide Visualizza Messaggio
    Cosa mi avete fatto ricordare... La tremenda copertina "doppia", la peggiore mai vista, o quasi

    In compenso mi ricordo quella di Settembre 2002, dedicata a Medievil Total War, una bella cover dorata con cavaliere sullo sfondo
    Probabilmente una delle migliori copertine. Il numero cento poi è stupendo.

  6. #81
    Curarpickt
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo ancora... Il numero di Dicembre 2002, gioco allegato Heavy Metal F.A.K.K. 2, non un capolavoro ma divertente. In copertina c'è il marine di Doom 3 che sta per fare una brutta fine ad opera di un imp, annuncio di una succosa anteprima sul gioco. Da quella volta ho sempre preso il giornale.
    Idem.

  7. #82
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Non ricordo l'anno, era quello con allegato NOLF 2.
    natale 2004
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #83
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Il mio 1° numero di GMC è stato...il 1°.
    1997, maggio o giugno (nn ricordo e non l'ho sottomano) con copertina piena di volanti e periferiche (era il 1° o il 2°???).
    Vabbè, cmq ho iniziato a comprarlo dall'inizio perchè già conoscevo bene o male tutta la redazione e i lavori precedenti mi eran piaciuti non poco.

  9. #84
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Luglio 2004

  10. #85
    Spoilt1986
    Ospite
    Non ricordo l'anno (forse era il 2000 o il 2001), comunque in quel numero allegarono Xenocracy.

  11. #86
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Il mio primo fu quello con allegato Legacy Of Kain: Soul Reaver. Poi continuai a comprarlo regolarmente ma smisi di farlo un paio di anni orsono.

  12. #87
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Aprile '99, credo, quello con Roland Garros. Ma non ci giocai, non mi piace il tennis.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #88
    Zererico
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Non ricordo l'anno (forse era il 2000 o il 2001), comunque in quel numero allegarono Xenocracy.
    Gioco alquanto enigmatico.
    Citazione Jedi_86 Visualizza Messaggio
    Il mio primo fu quello con allegato Legacy Of Kain: Soul Reaver. Poi continuai a comprarlo regolarmente ma smisi di farlo un paio di anni orsono.
    Gioco stupendo.

  14. #89
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Località
    Detroit
    Messaggi
    1.922
    giugno 2007

  15. #90
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Il mio 1° numero di GMC è stato...il 1°.
    1997, maggio o giugno (nn ricordo e non l'ho sottomano) con copertina piena di volanti e periferiche (era il 1° o il 2°???).
    Vabbè, cmq ho iniziato a comprarlo dall'inizio perchè già conoscevo bene o male tutta la redazione e i lavori precedenti mi eran piaciuti non poco.
    bella

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •