Consiglio pasta termoconduttiva gpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio pasta termoconduttiva gpu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eagle90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Via Lattea
    Messaggi
    224

    Consiglio pasta termoconduttiva gpu

    sapreste consigliarmi una pasta termoconduttiva per il dissipatore della mia scheda video? di che tipo deve essere? modelli?

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    una qualsiasi pasta termica va bene,usa pure quella che usi per la cpu.
    se la devi comprare allora magari prendine una a base di argento.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    c'è la artic silver 5

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    c'è la artic silver 5
    è l anumero 1...però fai attenzione perchè è anche un ottimo conduttore di elettricità...potresti creare un ponte fra i circuiti....e sarebbe un bel macello...quindi evita di lasciare residui...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    è l anumero 1...però fai attenzione perchè è anche un ottimo conduttore di elettricità...potresti creare un ponte fra i circuiti....e sarebbe un bel macello...quindi evita di lasciare residui...
    Non è vero, è leggermente capacitiva e nulla più, non conduce affatto.

    Consiglio comunque la arctic cooling mx-3 o la mx-2 se non trovi la mx-3, più performante e completamente sintetica (tempi di assestamento più bassi, nessun problema a contatto con l'elettricità, durata nel tempo superiore)

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Non è vero, è leggermente capacitiva e nulla più, non conduce affatto.

    Consiglio comunque la arctic cooling mx-3 o la mx-2 se non trovi la mx-3, più performante e completamente sintetica (tempi di assestamento più bassi, nessun problema a contatto con l'elettricità, durata nel tempo superiore)
    e perchè io ho buttato la scheda madre dopo aver fatto un operazione del genere!?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non ne ho idea, innanzitutto non è detto che il problema sia derivato dalla pasta, inoltre è naturale che se la metti male puoi fare danni, un tizio che conosco ne ha rovesciato una quantità immane sui contatti lga del socket 775 e la cpu non faceva più contatto,tentando la pulizia ha piegato dei dentini e adios (inoltre penso che ne abbia piegati anche nel tentativo di montare la cpu). Ma la arctic silver non è assolutamente conduttiva, c'è scritto persino sul sito ufficiale.

    ps: fra l'altro, sei sicuro fosse arctic silver? e come la hai messa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •