Chiedo l'aiuto del forum per essere scelto in un casting
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Chiedo l'aiuto del forum per essere scelto in un casting

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Chiedo l'aiuto del forum per essere scelto in un casting

    Salve raga, sto partecipando ad un casting per una serie tv online che verrà girata in Sud-Africa, "TROTH", dove la gente a casa sceglierà il protagonista, le vicissitudini ecc. Ora so che potrebbe sembare una puttanata, e potenzialmente lo è, ma c'è comunque un cachè e quello che conta per me è la visibilità che un progetto del genere potrebbe comportarmi. Ho fatto pure un gruppo su facebook dove spiego la trama del progetto, che potete comunque leggere nel SITO UFFICIALE.

    trovate la mia foto in basso QUI

    esistono altre 10 pagine precendeti dove poter votare altra gente, però vi chiedo una mano per votare solo me , e anche se alcuni pensano sia brutto, o sto sul cazzo, o qualsiasi altra cosa vi chiedo di votare excellent per poter essere scelto e passare successivamente alla selezione dei veri e proprio provini filmati !

    E non dimenticate che potete partecipare anche voi tutti a questo interessantissimo progetto!


    Grazie mille


  2. #2
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    in pratica dobbiamo mettere le stelle e "rate"?

  3. #3
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    votato "excellent"

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    in pratica dobbiamo mettere le stelle e "rate"?

    non puoi cliccare sulle stelline direttamente tipo IMDB , per votare c'è il menù a tendina per selezionare il voto, scegli excellent e poi RATE =)


  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione paul-paul Visualizza Messaggio
    votato "excellent"
    grazie mille!!!!!!! speriamo bene!!!!


  6. #6
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    votato

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    grazie infinite..magari votate bad per gli altri... ahahhahahha


  8. #8
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    quando iniziano le riprese del pilot?

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    nel 2010, ci saranno 4 protagonisti per 12 episodi, che prenderanno 400 dollari al giorno, 12 episodi, tutti gli altri saranno guest per una puntata e prenderanno dai 200 ai 400 dollari al giorno. Appena ho letto Sud Africa mi è venuto in mente Neill Blomkamp e district 9

    se cliccate QUI vi apre il file pdf con i nomi dei protagonisti e relativo cachè!


  10. #10
    Big
    Ospite
    Ti ho votato excelent, ma non ho resistito alla tentazione di far la medesima cosa su Valeria!

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    chi diavolo è valeria???


    edit: vista, sbav, un'italiana!!!!!!!!! anche se c'è scritto england..non capisco quindi sè è nata in italia e vive in inghilterra o viceversa...


    comunque vi ricordo che ci sono altre pagine, nel link vedete "casteleven", provate a mettere castone ecc per vedere altre pagine..e altre gnocche da votare

    ecco come si svolgerà il casting:

    PROFILING STAGE - The top 102 guys and 42 girls who receive the most number of votes and highest average rating in
    the Voting stage will then be partnered, based on gender, to the characters from the episode. Based on the character sketch,
    profile and appearance, you then once again need to vote for who you think has the best match.
    CASTING STAGE - The top 51 guys and 21 girls who receive the most number of votes and highest average rating in the
    Profiling stage will then be asked to perform various scenes from the episode. These scenes will be recorded and posted
    online for you to once again vote for and rate, based on the individual's performance and talent.
    SHOWTIME - The 17 guys and 7 girls that emerge from the Casting stage with the highest average rating and votes, will
    be cast in the pilot episode of Troth to be filmed in South Africa!


  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    qui nella terza pagina è pieno di figone! guardate quella che ha 113 voti ZAHIDA ma anche MICHAELA, ZOE e TAYSHA ...

    poi c'è pure una pseudo Julianne Moore.. ma non mi piace molto


  13. #13
    Big
    Ospite
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    qui nella terza pagina è pieno di figone! guardate quella che ha 113 voti ZAHIDA ma anche MICHAELA, ZOE e TAYSHA ...

    poi c'è pure una pseudo Julianne Moore.. ma non mi piace molto
    Tutte ste figone non le vedo, ma Zoe l'ho votata senza pensarci due volte, anche se, non mi torna un cazzo a me( magari a te, se te ne fanno slinguazzare qualcuna )!

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Tutte ste figone non le vedo, ma Zoe l'ho votata senza pensarci due volte, anche se, non mi torna un cazzo a me( magari a te, se te ne fanno slinguazzare qualcuna )!
    magari, dividerei il salario con voi ..cominciate a darmi il vostro paypal addy..ahahahahahha


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ho votato excellent ,

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •