PC da gioco! Quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: PC da gioco! Quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325

    PC da gioco! Quale?

    Ciao io a settembre ero intenzionato a comprare un computer. Adesso st usando un portatile veramente troppo poco potente per giocarci! E poi lo uso come un fisso praticamente! 11 mesi su 12 all' anno sta fermo in un punto. Quindi ero intenzionato a comprare un computer che abbia dei requisiti che soddisfano le rischieste prestazionali di giochi pesanti! E guardando su internet mi sono imbattuto nel Apple Imac o Mac pro. Che hanno davvero una potenza notevole e che posso utilizzarli anche per modifcare video con programmi altamente sofisticati ecc. Oppure posso optare per un Pc con Windows ma pare che rispetto al Mac abbia caratteristiche inferiore contando che sul Mac ci si può istallare Windows. Quindi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    un buon pc da gioco ora ti costa circa 700€ senza schermo(ma volendo anche.)
    cmq fai bene ad aspettare settembre perchè arrivano le nuove s.v. e i core i5

  3. #3
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Si infatti ho sentito che a settembre Apple fa la conferenza stampa. Mi dici cosa intendi per s.v. e i core5? Processori?
    Ma in un computer quali sono i componenti + importanti per un esperienza di gioco fluida e ottimale? Velocità del processore? scheda video ( di sicuro ) e ram?

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Se vuoi giocare non ti conviene proprio prendere un Mac.
    Con un 600-700 € ti fai già un pc con una cpu quad-core e una bella scheda video.
    In ogni caso ti conviene aspettare, ci saranno nuove uscite tra poco

  5. #5
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Sisi tanto a settembre dovevo comprare il PC o Mac. Solo che ho visto che in prestazioni il Mac sembra essere una spanna sopra Windows! Io non ne trovo PC fissi potenti C'è il Mac Pro quadcore che mi interessa un po'

  6. #6
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    i pc si assemblano, non si comprano come i mac già assemblati. i preassemblati (così vengono chiamati), hanno prestazioni nettamente minori, componenti sbilanciati e di bassa qualità. quando sarà il momento di comprarlo ti consiglio di affidarti al forum postando una richiesta con il tuo budget.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #7
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    No il fatto sta che se devo prendere il Mac aspetto settembre per le novità, se devo prendere un PC lo posso prendere anche subito! Il Budget era quello di prendere massimo un Macpro ( 2299 € ). Intendi fare un computer con i componenti che decidi tu? Ma io ho letto che Apple è + bilanciato perchè fa computer e fa anche i software per i suoi computer e in + si può istallare anche windows

  8. #8
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    io ti consiglio di aspettare anche se decidi di fare un pc perchè a settembre ci saranno delle novità nel campo hardware.
    sul mac non puoi giocare.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #9
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Ma che novità? Windows 7? Sul Mac perchè non ci si può giocare? scusa ma non sono molto esperto

  10. #10
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    novità hardware, come già detto, cioè nuove schede video che supportano le nuove librerie grafiche DX11 (directx 11, in poche parole sono le responsabili degli effetti grafici), e nuovi processori. anche se non sarai interessato a questi nuovi prezzi, sarà prevedibile un calo di prezzi dei pezzi già esistenti.
    sul mac non si può giocare perchè principalmente i giochi non sono compatibili e perchè i mac sono principalmente per internet e lavoro. Non hanno nemmeno un decente comparto grafico.
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione coski Visualizza Messaggio
    No il fatto sta che se devo prendere il Mac aspetto settembre per le novità, se devo prendere un PC lo posso prendere anche subito! Il Budget era quello di prendere massimo un Macpro ( 2299 € ). Intendi fare un computer con i componenti che decidi tu? Ma io ho letto che Apple è + bilanciato perchè fa computer e fa anche i software per i suoi computer e in + si può istallare anche windows
    se devi prendere un mac per poi installarci windows tanto vale
    comunque si a questo punto aspetta novembre/dicembre
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Ah ho capito, no perchè se vai sul sito ti dice che la scheda video è tutta potente per i giochi ecc. Comunque mi interessano i nuovi pezzi! Comunque se istalli windows dorebbbero essere compatibili i giochi

  13. #13
    Utente L'avatar di coski
    Registrato il
    10-07
    Località
    arcore
    Messaggi
    325
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    se devi prendere un mac per poi installarci windows tanto vale
    comunque si a questo punto aspetta novembre/dicembre
    E lo so ma ho visto che sono molto potenti e sopportano tutto! Mi avete messo comunque abbastanza dubbi per essere indeciso se prendere windows o mac

  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    se vuoi giocare windows
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Giocare = Windows.

    Per il resto condivido le teorie degli altri: Aspettare per le novità e poi valutare l'acquisto.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •