Portatile per una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile per una ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

    Portatile per una ragazza

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
    La mia ragazza mi ha chiesto di scriverle la configurazione del pc portatile che ritengo migliore per lei, mantenendomi intorno ai 500-600€.
    L'utilizzo è vario e lei non disdegna videogiocare (mi raccomando, che ci parta The Sims 3!).
    Potete darmi una mano? Mi trovo in difficoltà in quanto non sono capace ad "accontentarmi", vedo sempre roba meglio che però costa anche di più, quindi non mi rendo conto se per 5-600 euro tale pc è buono o no.
    Ah, evitate Acer per piacere..
    Grazie in anticipo, ciao!

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
    La mia ragazza mi ha chiesto di scriverle la configurazione del pc portatile che ritengo migliore per lei, mantenendomi intorno ai 500-600€.
    L'utilizzo è vario e lei non disdegna videogiocare (mi raccomando, che ci parta The Sims 3!).
    Potete darmi una mano? Mi trovo in difficoltà in quanto non sono capace ad "accontentarmi", vedo sempre roba meglio che però costa anche di più, quindi non mi rendo conto se per 5-600 euro tale pc è buono o no.
    Ah, evitate Acer per piacere..
    Grazie in anticipo, ciao!
    di notebook a 600 euro ce ne sono a bizzeffe...punta su asus o acer...scusa ma perchè acer nn ti piace?conosco un bel modello dell'acer a 600 euro...però devo sapere che uso ne deve fare la tua ragazza....
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Abbiamo avuto entrambi problemi di affidabilità e di assistenza e, anche se sappiamo che sono stati sicuramente 2 casi isolati, non vogliamo rischiare ancora
    Comunque l'utilizzo sarebbe prettamente domestico (ma non necessariamente) e multimediale - video, musica, giochi, grafica - oltre alle necessità universitarie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •