temperatura scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: temperatura scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    PaEMa
    Ospite

    temperatura scheda video

    è normale che la mia scheda video raggiunga i 63° quando non sto giocando? è una 8800 gt 512 mb di ram.

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    è normale che la mia scheda video raggiunga i 63° quando non sto giocando? è una 8800 gt 512 mb di ram.
    anche la mia e' cosi.. non ci sono problemi basta che non superi i 90-95° in gioco...

  3. #3
    PaEMa
    Ospite
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    anche la mia e' cosi.. non ci sono problemi basta che non superi i 90-95° in gioco...
    ok... ora misuro in game...

  4. #4
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    è normale che la mia scheda video raggiunga i 63° quando non sto giocando? è una 8800 gt 512 mb di ram.
    Se è quella single slot credo proprio di si .
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  5. #5
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Se è quella single slot credo proprio di si .
    cioè?
    comunque in game faccio 71...

  6. #6
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    cioè?
    comunque in game faccio 71...
    Dicevo se è la versione che occupa un solo slot nel case, basta guardare sul restro se sotto le uscite della scheda video non ci sta una griglietta, allora quelle temp sono normali.In caso contrario sono un po' altine ma nulla di preoccupante.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sono giuste come temperature


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    cioè?
    comunque in game faccio 71...
    vanno bene, gioca pure tranquillo

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  9. #9
    PaEMa
    Ospite
    con bioshock sto avendo dei cali drastici di frame, cosa che non succedeva 5-6 mesi fa...

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    probabilmente è un calo gemerale del sistema..magari fai un po' di puliziatipo defrag ect.
    ma non è un problema di vga.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Si infatti anche la mia in game fa 83gradi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  12. #12
    PaEMa
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    probabilmente è un calo gemerale del sistema..magari fai un po' di puliziatipo defrag ect.
    ma non è un problema di vga.
    ho dedicato tutto il pomeriggio alla deframmentazione, domani provo...

  13. #13
    Sigillo
    Ospite
    Ma il defrag non è mica pulizia. Comunque io gli abbassamenti di prestazioni nel tempo li associo anche agli upgrade software. Software più recente significa che si mangia sempre più risorse -___-

  14. #14
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Ma il defrag non è mica pulizia. Comunque io gli abbassamenti di prestazioni nel tempo li associo anche agli upgrade software. Software più recente significa che si mangia sempre più risorse -___-
    la pulizia la faccio di continuo... comunque di nuovo ho solo i driver nvidia...

  15. #15
    PaEMa
    Ospite
    ho provato proprio ora... la situazione è un pò migliorata, ma non di tanto, ci sono lo stesso numerosi momenti in cui il gioco scatta... ho provato anche a diminuire la grafica al minimo, ma il risultato è lo stesso... cosa può essere?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •