[306] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 518

Discussione: [306] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [306] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=757374

  2. #2
    Wellens
    Ospite
    Che palle sto Oddo di merda...pensare che dobbiamo sorbirci una stagione con Jankulovski obbligato a giocare terzino e quella merda di Zambrotta che non si regge in piedi titolare per colpa sua...
    Non vuoi andartene? Bene ti alleni con la Primavera, stai in tribuna e ogni volta che provi a parlare con i giornalisti ti becchi 100.000 euro di multa...poi vediamo se non è lui a chiedere di andarsene...

    Comunque non capisco questo accanimento terapeutico: nelle ultime due stagioni abbiamo fatto cagare quasi interamente per colpa di ancelotti e continuate a difenderlo per quello che ci ha fatto vincere fino al 2007 (o meglio al 2004 perchè l'ultima Champions è merito dei giocatori, non certo suo); insomma dopo aver visto bruciare Gourcuff, mandare Pato in panchina o in campo da esterno, Kakà centravanti spalle alla porta, seedorf in campo su una gamba sola, partite pareggiate perchè invece di tenere un centravanti a portare su la squadra quando si era in vantaggio metteva dentro solo difensori, costa tanto dire che mandarlo via è stato un toccasana per questa squadra?

    Non gli hanno preso chi voleva? Non mi sembra che si sia mai lamentato, al contrario di quello che sta facendo Leo; è chissà perchè Leo voleva due terzini e un centravanti e a fine mercato molto probabilmente avrà un terzino e un centravanti e, in ogni caso, si sta adattando, non sta frignando come un bambino di 8 anni dicendo "Io questi non li voglio e li mando in panchina tutto l'anno" vanificando investimenti della società; perchè diciamolo se c'era il buco in bilancio è sì colpa degli investimenti sbagliati della società, ma è anche colpa della perdita dovuta alla svalutazione di certi giocatori quasi solo per colpa di un allenatore che non li provava nemmeno nella partitella infrasettimanale...e se possono sembrare perdite minori, 10 giocatori pagati 4-5 milioni di euro che devono essere regalati perchè non valgono più un cazzo sono una perdita di 50 milioni di euro...

    A mio avviso quello che di buono ha fatto fino al 2004 è stato ampiamente pareggiato da quello che di pessimo ha combinato nelle ultime due stagioni, ma almeno io lo dico da tempo, qui in alcuni dopo partita ancelotti era considerato quasi all'unanimità un cretino (e posso anche andare a ripescare i post) però criticarlo vuol dire non capire un cazzo di calcio...

    P.S. Gli juventini che parlano di ancelotti non si possono proprio vedere comunque...cioè "un maiale non può allenare" l'avete inventato voi e avete il coraggio di fare la predica?
    Avete il vostro Diego (che, per inciso, confrontando le due prestazioni, ha reso meno di Dinho) beatevi della sua classe e non rompete...
    Ultima modifica di Wellens; 25-08-2009 alle 09:13:31

  3. #3
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Con Moggi, Oddo non sarebbe più nel Milan da almeno un mese.
    ID PSN: BlackDevil14

  4. #4
    Wellens
    Ospite
    Citazione BlackDevil14 Visualizza Messaggio
    Con Moggi, Oddo non sarebbe più nel Milan da almeno un mese.
    E invece no, noi siamo una grande famiglia, non si tratta male nessuno.


    Che rabbia sapere che la società Milan abbia deliberatamente scelto di non potere competere nè in Italia nè in Europa, visto che il campo ha dimostrato come, per essere al livello dei migliori, almeno in campionato, ci basterebbero due terzini, un investimento da nulla...

  5. #5
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Avete letto o sentito le parole del Berlusca? "Vorrei Seedorf dietro a Pato e Dinho" .
    Ma c'è qualcuno che ancora afferma che il nostro amatissimo presidente ne capisca di calcio?

  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    d'altronde è entrato nell'età della demenza senile...va capito...sarà saltato l'appuntamento con la maiala di turno e avrà telefonato al Brogesso per farsi passare l'erezione...non trovo altre spiegazioni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Zaccardo dice che c'è un club che lo cerca. Dio santo, speriamo che non sia il Milan
    Test

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Oddio anche la voce che ci dice interessati a Zaccardo mi fa davvero rabbrividire
    E poi, visti i trascorsi, se viene al Milan probabilmente giocherà titolare (povero Leo ) e così ce lo ritroveremo pure ai mondiali

  9. #9
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    ma no tranquilli, la nostra dirigenza è cresciuta, queste cose non le fa più.

    Io però pretendo Rafinha. Ha 24 anni e il prezzo è fissato agli 8 milioni, in più è più affermato di De Silvestri. Ma che stanno aspettando?
    Test

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Rafinha non arriverà mai, figurati. E poi non so quanto sia valido difensivamente .
    In ogni caso, meglio il nulla di Zaccardo

  11. #11
    Wellens
    Ospite
    A sto punto scambiamo Oddo con Behrami e facciamola finita...se non si rompe di nuovo è meglio di Zaccardo e ha già esperienza in Italia...

    Comunque Berlusconi incommentabile, ma tanto Leo non è scemo...seedorf se ne starà in panchina...al massimo giocherà 20 minuti al posto di Pirlo...

  12. #12
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    A sto punto scambiamo Oddo con Behrami e facciamola finita...se non si rompe di nuovo è meglio di Zaccardo e ha già esperienza in Italia...

    Comunque Berlusconi incommentabile, ma tanto Leo non è scemo...seedorf se ne starà in panchina...al massimo giocherà 20 minuti al posto di Pirlo...
    sai che io mi chiedo perché la scorsa stagione Seedorf non fu provato al posto di pirlo, ma fu sempre schierato sulla trequarti? L'unica partita che ho visto con seedorf centrocampista (semi-arretrato) era il derby, e gioco bene!
    Test

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Su tutto mercato web si dice che nelle prossime ore i dirigenti del milan si incontreranno con il procuratore di rafinha
    speriamo davvero

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Visto che non posso quotare i post del topic appena chiuso sugli Juventini :
    Raga è vero, appena si legge una cazzata su questo Club, basta un attimo per capire che l'ha scritta uno juventino...

  15. #15
    'O Maestro'
    Ospite
    Secondo me quest'anno, oltre a prendere un terzino dal mercato, avremmo dovuto anche dare una chance a Mattioni riscattandolo. Se ne parlava benissimo di lui, ricordo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •