Ban Equivoco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ban Equivoco

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    4

    Ban Equivoco

    Ciao, premetto: sono Deepslash, non bannatemi e lasciatemi spiegare un paio di cose.
    Mi sono trovato bannato per sempre, per colpa di Zuzzurro.
    Zuzzurro era partito come fake, per fare il pirla, diciamo. Ma poi è stato usato da un mio amico e anche da me a volte, come vero e proprio utente.
    Cioè quindi se dovete proprio bannare, bannate zuzzurro per sempre, perchè è un fake. E poi voi avete riferito a me Deepslash che sono fake dell'account principale che è zuzzurro. Ma come faccio ad essere fake se mi sono iscritto quasi un anno prima?

    Grazie se capite e riuscite a risolvere.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Ma zuzzurro è lifebannato? Se sì, beh, stai per venire lifebannato di nuovo.


  3. #3
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione RottenJoint Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto: sono Deepslash, non bannatemi e lasciatemi spiegare un paio di cose.
    Mi sono trovato bannato per sempre, per colpa di Zuzzurro.
    Zuzzurro era partito come fake, per fare il pirla, diciamo. Ma poi è stato usato da un mio amico e anche da me a volte, come vero e proprio utente.
    Cioè quindi se dovete proprio bannare, bannate zuzzurro per sempre, perchè è un fake. E poi voi avete riferito a me Deepslash che sono fake dell'account principale che è zuzzurro. Ma come faccio ad essere fake se mi sono iscritto quasi un anno prima?

    Grazie se capite e riuscite a risolvere.
    se sei stato lifebannato ci sarà un motivo...

  4. #4
    Shii
    Ospite
    Guarda che bannano la persona, non l'account, quindi se hai fatto cazzate con "zuzzurro", la cosa ha effetto anche sull'account principale

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    4
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Ma zuzzurro è lifebannato? Se sì, beh, stai per venire lifebannato di nuovo.
    no, vedi che non hai capito un cazzo?
    E fatti i cazzi tuoi per piacere.

    Comunuqe se proprio vuoi saperlo, anche se credo non te ne freghi un cazzo. Zuzzurro è stato bannato per un mese. Mentre Deepslash Per sempre. Deepslash non entrava da mesi, ma è iscritto da quasi un anno prima di zuzzurro.
    Zuzzurro era un fake di Deepslash, ma ha continuato d esistere fino ad essere l'account principale di deepslash e di un suo amico che girava gamesrdar per leggere info e chiacchierare un pò, facendo anche il pirla.
    Voglio solo far capire che si sono sbagliati. Poi se mi lifebannano ancora non me ne fotte una sega.

    Dunque Deepslash a distanza di mesi è rientrato e si è ritrovato bannato per sempre..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    4
    Sì ragazzi, ma se non leggete...

    L'equivoco non sta nell'aver bannato ingiustamente. l'equivoco sta nell'aver bannato l'account sbagliato. Dovevano bannare Zuzzurro per sempre, essendo fake di Deepslash, non il contrario...
    Capito?

  7. #7
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione RottenJoint Visualizza Messaggio
    Sì ragazzi, ma se non leggete...

    L'equivoco non sta nell'aver bannato ingiustamente. l'equivoco sta nell'aver bannato l'account sbagliato. Dovevano bannare Zuzzurro per sempre, essendo fake di Deepslash, non il contrario...
    Capito?
    io ho capito e mi dispiace per te, spero che la situazione si risolva, ma scusa, non bannano per ip? forse non c'entra niente...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Vedremo che ne pensano gli admin. Credo che in tal caso verrà reintegrato (una volta scontato il mese) deepslash e bannato a vita zuzzurro, probabilmente con una decurtazione in punti al tuo account principale (deepslash) pari ai punti persi dal fake zuzzurro

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    4
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    Vedremo che ne pensano gli admin. Credo che in tal caso verrà reintegrato (una volta scontato il mese) deepslash e bannato a vita zuzzurro, probabilmente con una decurtazione in punti al tuo account principale (deepslash) pari ai punti persi dal fake zuzzurro
    si si ma è giusto così. Perchè io non usando da molto tempo deepslash, non credevo che zuzzurro fosse ritenuto più fake. Visto che lo usava pure un mio amico anche più di me.

    Credo sì che l'ip c'entra, ma credo sia quello di registrazione. Come se io faccio a casa mia 50mila account, risultano tutti col mio ip, anche se dopo lo usano altri, no?

  10. #10
    Shii
    Ospite
    Citazione RottenJoint Visualizza Messaggio
    si si ma è giusto così. Perchè io non usando da molto tempo deepslash, non credevo che zuzzurro fosse ritenuto più fake. Visto che lo usava pure un mio amico anche più di me.

    Credo sì che l'ip c'entra, ma credo sia quello di registrazione. Come se io faccio a casa mia 50mila account, risultano tutti col mio ip, anche se dopo lo usano altri, no?
    E se uno si fa un account, ad esempio, a scuola, e viene bannato, come fanno a sapere se ha un fake o no?

  11. #11
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    In nessun caso puoi aprire qui discussioni usando un fake.
    Usa l'apposita mail per contattare l'amministrazione: [email protected]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •