piano dell'opera? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 479

Discussione: piano dell'opera?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    37
    io ho trovato il gioco allegato come confronto. ora spiego.

    quando ho preso il primo numero, mi sono prima letto tutto, dalla prima all'ultima parola del volume, e ho scoperto cose che non conoscevo (perchè anche se ho iniziato a giocare all'età di 6-7 anni, e quindi dall'era psx, mi sono perso una marea di cose) e quindi non vedevo l'ora di avere tra le mani il numero successivo. cmq tutta questa lettura di giochi a cui non ho mai giocato, ne sentito nominare, mi ha fatto venire voglia di provarli. e in questo vengono tirati in causa i cd gold, con giochi recenti, con una grafica sicuramente migliore, ma che hanno le stesse meccaniche e ti fanno venire la stessa voglia di continuare a giocare di quelli a cui si ispirano. ed infine arrivano i giochi allegati. non so se quelli che hanno creato l'opera ci abbiano pensato, ma giocare i giochi cosidetti "old" e poi provare titoli recenti fa capire come si sia evoluto il videogioco in quel genere specifico, avventura, azione o sportivo che sia. l'esempio lo faccio con cave story deluxe e tr:a. giocare a cave story mi ha fatto capire come si giocava a platform prima dell'avvento del 3d, dell'hd e di tutte quelle cavolate ultratecnologiche, con l'immaginazione dello stesso giocatore che doveva mettersi in funzione per vivere in pieno l'avventura, ed arrivare a tomb raider e vedere ambientazioni mozzafiato, acrobazie incredibili e chi più ne ha, più ne metta.

    il gioco allegato ci vuole, non esiste che si parli di videogiochi senza videogiochi. che poi uno li ha già nella propria collezione è un'altro discorso, ma il videogioco in quest'opera ci vuole. lo sono, sono un sentimentale, ma per me il videogioco è molto più di un semplice salta salta salta o spara spara spara. con buona pace dei casual gamers

  2. #62
    Utente L'avatar di Calthness
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Citazione Saxman21 Visualizza Messaggio
    io aspetto black and white2...che uscita è?mi sembra la quarta
    Se lo aspetti per il gioco ti dico che tra qualche mese dovresti vederlo già bello che riciclato su computer week giochi o qualche altra rivista Sprea a metà prezzo poichè fu pubblicato su GMC meno di 6 mesi fa... Se poi lo vuoi anche per "l'enciclopedia" è un altro discorso...

    Pensandoci, non si è mai negato che giochi come il novo PoP o come Medieval (mai allegati fin ora) non verranno riallegati su GMC o TGM... la Sprea ne sa di riciclo quindi non la escluderei proprio come ipotesi (con la scusa del "diversa distribuzione")...

  3. #63
    Utente L'avatar di Saxman21
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    150
    Citazione Calthness Visualizza Messaggio
    Se lo aspetti per il gioco ti dico che tra qualche mese dovresti vederlo già bello che riciclato su computer week giochi o qualche altra rivista Sprea a metà prezzo poichè fu pubblicato su GMC meno di 6 mesi fa... Se poi lo vuoi anche per "l'enciclopedia" è un altro discorso...

    Pensandoci, non si è mai negato che giochi come il novo PoP o come Medieval (mai allegati fin ora) non verranno riallegati su GMC o TGM... la Sprea ne sa di riciclo quindi non la escluderei proprio come ipotesi (con la scusa del "diversa distribuzione")...
    lo prendo anche per l'enciclopedia e il gold...
    si sa quando esce??

  4. #64
    Skree
    Ospite
    la Sprea ne sa di riciclo quindi non la escluderei proprio come ipotesi (con la scusa del "diversa distribuzione")...
    Un giorno di vacanza. Uscite come questa NON saranno tollerate, soprattutto non qui.

  5. #65
    Special Forces Team L'avatar di AlexF.RS3
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    512
    Qualcuno sa che uscita sarà quella con Medieval II, e magari anche la data?
    Grazie

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    98
    Citazione AlexF.RS3 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa che uscita sarà quella con Medieval II, e magari anche la data?
    Grazie
    Penso nessuno lo sappia tranne chi fa parte dello "staff" di realizzazione dell'opera
    Comunque se dai un'occhiata sul sito nella voce i prossimi volumi c'è soltanto il terzo...forse tra un po' l'aggiornano


  7. #67
    Rocket Grunt L'avatar di RoCCoH
    Registrato il
    06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.194
    Gente io attendo con ansia un numero sulle vecchie avventure grafiche eh! Non deludetemi, che come allegato mi aspetto un bel "The Secret of Monkey Island Special Edition" o tutt'al più "A Vampyre Story"! E nel gold una bella collection di tutte le avventure grafiche di un tempo... Mi raccomando!
    Purtroppo non vi seguirò per tutti i numeri perché ad esempio già i giochi di corse non mi piacciono e Prince of Persia non mi gira neanche sul pc nuovo... però non vi perdo assolutamente di vista, continuate così!

    Don't touch the poster at the Game Corner! There's no secret switch behind it!

  8. #68
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione RoCCoH Visualizza Messaggio
    E nel gold una bella collection di tutte le avventure grafiche di un tempo... Mi raccomando!
    E' materialmente impossibile: ciascuno di quei giochi, seppur nel web viene spacciato per "abandonware", è tutt'altro che "abbandonato": su di esso, infatti, grava una licenza. Licenza che a distanza di tanti anni dalla pubblicazione, è oltremodo arduo riuscire ad ottenere. Le uniche eccezioni potrebbero essere costituite dai capolavori come Beneath A Steel Sky, Flight Of The Amazon Queen e Lure Of The Temptress, già disponibili freeware e in italiano da un pezzo.

  9. #69
    Utente L'avatar di prince90
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    ma qlk ha una idea su ke tipi di genere andranno a variare le prox uscite!?

  10. #70
    Wolverine12
    Ospite
    Citazione prince90 Visualizza Messaggio
    ma qlk ha una idea su ke tipi di genere andranno a variare le prox uscite!?
    Magari scrivere in italiano?

    Quale sarà la quarta uscita?

  11. #71
    Utente L'avatar di prince90
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    Magari scrivere in italiano?

    Quale sarà la quarta uscita?
    mica è tanto difficile leggerelo dai....si e se è possibile anche le prossime!

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    98
    Citazione prince90 Visualizza Messaggio
    si e se è possibile anche le prossime!
    Questo è ancora un dilemma...


  13. #73
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    17
    Prossima uscita Black and White 2

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Effettivamente qualcosina sulle prossime uscite ce lo potreste anche dire...

    é confermata l'uscita il giovedì anziché il martedì?

  15. #75
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione gi3ll3 Visualizza Messaggio
    Prossima uscita Black and White 2

    dove l'hanno detto?...se vado su "prossima uscita" non mi appare niente....

    se è così lo compro

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •