Problema deframmentazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema deframmentazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860

    Problema deframmentazione

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con la deframmentazione del disco C:, che non viene mai completata.
    Le ultime cose che ho fatto sono state fare acqusizioni video da videocamera e vari montaggi, ed installare Saints Row 2.
    Per curiosità ho fatto un'analisi con O&O Defrag, e mi segnala una percentuale di frammentazione del 34,25%. Se avvio la deframmentazione, questa si completa in 10 minuti, senza però abbassare il valore di frammentazione.
    Ho provato anche il Defrag di Windows, ma la deframmentazione si interrompe anche qua.
    A cosa può essere dovuto? Non posso restare con questa percentuale di frammentazione!

    Ho fatto anche una scansione antivirus con Avira Antivir, ma non aveva trovato niente di particolare, due piccoli virus che ho eliminato (uno si chiamava Silly.gen, ma non so se possa servire).

    Grazie a tutti!


    Blink182 rulez.

  2. #2
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    per una deframmentazione decente devi avere almeno il 15 % di spazio libero, a parte questo non so quanto occupi sr2 ma io prima di riprovare a deframmentare finirei di montare i video che hai (probabilmente grossi file) per poi liberare un pò di spazio, eventualmente levando anche film o giochi che non usi

    per deframmentare prova ad usare jkdefrag gui che è leggero e lavora bene


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio Robbie
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    860
    Ho il 19% libero, e Saints Row 2 comunque è un po' pesante... Magari vedo se riesco ad arrivare al 25% libero e riprovare, per vedere se cambia qualcosa.


    Blink182 rulez.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •