Leggere questo thread e parte di quello precedente mi ha tenuto impegnato tutta una sera con gli occhi sgranati dall'incredulità... cazzo, è troppo bello!
È un peccato che non mi sia mai capitato.. forse una volta sola, devo avere fatto un sogno lucido, o per meglio dire 2
Ero piccolo e andavo matto per i cavalieri dello zodiaco [

] tanto che una notte sognai qualcosa riguardo a loro. Non ricordo di preciso, ma so dire che sognai di essere tipo un cavaliere, e che viaggiai nella foresta sconfiggendo un po' di tizi e, per quel che ricordo, feci apparire o cambiai qualcosa io, quindi penso fosse lucido.. incontrai anche la tizia dai capelli viola del cartone, chi era, Atena?

Poi, una cosa che ricorderò sempre, mi svegliai interrompendo il sogno bruscamente per andare a scuola; la sera dopo mi dissi "voglio riprendere dal punto dove avevo lasciato", e così fu! è possibile una cosa del genere, o era stata una coincidenza?
Comunque ho assolutamente voglia di farne un altro, perchè ci sono troppe cose che vorrei fare cazzo, sarebbe, per l'appunto, un sogno
Però volevo chiedervi questo: io sogno pochissimo, non so se lo faccio e proprio non me lo ricordo o se dormo profondamente senza sognare nulla, e anche quando sogno qualcosa, o lo ricordo pochissimo o ho solo la consapevolezza di averlo fatto senza avere la minima idea del tema
Perciò volevo chiedervi.. esiste un qualche modo per sognare + spesso?

Per quanto ne so io, bisognerebbe essere molto presi su qualcosa, tipo una verifica, o una tipa

Avete qualche suggerimento?
Se mai dovesse succedere qualcosa, lo riporterò