Problema con The Witcher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema con The Witcher

Cambio titolo
  1. #1
    The_Dark95
    Ospite

    Problema con The Witcher

    Sono fermo al secondo capitolo in particolare nella missione "Il guardiano"
    dove devo mettere il parafulmine nella mano del golem.
    Io ho comprato il parafulmine da un mercante dell'ordine a Vizima, poi sono andato dai druidi e ho pagato 500 oren per farmi la tempesta poi vado dai golem clicco x metterglielo in mano solo che nell'inventario non trovo nulla che faccio?

  2. #2
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Ricordo che quando andai io per montarlo, mi partì la sequenza video dove si vedeva Geralt che glielo montava addosso.

    Probabile che sia una bug? Non saprei. Prova a ricare una vecchia partita e a rifarlo.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    hai visto se per caso te l'ha messo tra gli oggetti di quest?

    Se no certo, può essere un bug...io per un bug che mi ha corrotto totalmente la partita ho dovuto scaricare i savegames di un'altra persona che aveva preso scelte del tutto diverse dalle mie ^_^

  4. #4
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    hai visto se per caso te l'ha messo tra gli oggetti di quest?

    Se no certo, può essere un bug...io per un bug che mi ha corrotto totalmente la partita ho dovuto scaricare i savegames di un'altra persona che aveva preso scelte del tutto diverse dalle mie ^_^
    FFFUUUUUUU!!!!

    Brutta cosa questa

    Io nei giochi sono solito fare millemila saves. L'unica volta che avevo provato a fare un solo save era in Bioshock, e mi si era corrotto, tanto che se non c'era l'auto-save, dovevo ricominciare il gioco quasi d'accapo
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #5
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    FFFUUUUUUU!!!!

    Brutta cosa questa

    Io nei giochi sono solito fare millemila saves. L'unica volta che avevo provato a fare un solo save era in Bioshock, e mi si era corrotto, tanto che se non c'era l'auto-save, dovevo ricominciare il gioco quasi d'accapo
    Per fortuna che li faccio ank io
    può essere si un bug xk nn ho installato patch

  6. #6
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione The_Dark95 Visualizza Messaggio
    Per fortuna che li faccio ank io
    può essere si un bug xk nn ho installato patch
    Sei un pazzo!

    Installa la 1,3. La Enchanted insomma. Oltre a migliorare di molto l'esperienza di gioco, ovvia a tantissimi problemi.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    FFFUUUUUUU!!!!

    Brutta cosa questa

    Io nei giochi sono solito fare millemila saves. L'unica volta che avevo provato a fare un solo save era in Bioshock, e mi si era corrotto, tanto che se non c'era l'auto-save, dovevo ricominciare il gioco quasi d'accapo
    eh anche io faccio mille mila saves, ma in questo bel giochillo mi si piantava regolarmente quando c'era uno degli scontri col mago nigga uber. Si chiudevano le porte della stanza e...lui non appariva Qualunque savegame caricassi dei miei, lui non appariva
    Madonna, ancora bestemmio

    Giovane The_Dark, installale le patch, sei folle a giocarlo senza, anche solo per i tempi di caricamento -iiiiiiiiiiiissimi che con la patch vengono abbreviati notevolmente.

  8. #8
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Sei un pazzo!

    Installa la 1,3. La Enchanted insomma. Oltre a migliorare di molto l'esperienza di gioco, ovvia a tantissimi problemi.
    il problema è la dimensione della patch infatti non ho l'adsl
    proverò a cercarla

  9. #9
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    eh anche io faccio mille mila saves, ma in questo bel giochillo mi si piantava regolarmente quando c'era uno degli scontri col mago nigga uber. Si chiudevano le porte della stanza e...lui non appariva Qualunque savegame caricassi dei miei, lui non appariva
    Madonna, ancora bestemmio

    Giovane The_Dark, installale le patch, sei folle a giocarlo senza, anche solo per i tempi di caricamento -iiiiiiiiiiiissimi che con la patch vengono abbreviati notevolmente.
    Di solito le installo se le trovo su GMC ma se non le trovo resto senza perchè non posso scaricarle

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione The_Dark95 Visualizza Messaggio
    Di solito le installo se le trovo su GMC ma se non le trovo resto senza perchè non posso scaricarle
    Son minimo 100 mb in effetti, senza dsl, è una cosa improba....bòn dai non è detto che sia un bug, magari hai semplicemente commesso un errore di distrazione...tranquillo

  11. #11
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    Son minimo 100 mb in effetti, senza dsl, è una cosa improba....bòn dai non è detto che sia un bug, magari hai semplicemente commesso un errore di distrazione...tranquillo
    se sono 100 mega in 5 o 6 ore c'è la faccio

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    il parafulmine va nella parte del inventario dedicata ai quest item. quindi se non hai cercato li dacci un occhiata
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    il parafulmine va nella parte del inventario dedicata ai quest item. quindi se non hai cercato li dacci un occhiata
    ho già guardato li e non c'è
    Comunque se scarico la 1.4 Enchanted mi serve anche la 1.3?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione The_Dark95 Visualizza Messaggio
    ho già guardato li e non c'è
    Comunque se scarico la 1.4 Enchanted mi serve anche la 1.3?
    devi vedere se è cumulativa o incrementale (se è incrementale devi scaricare anche le altre)...lo dice chiaramente nei siti o nel nome del download

  15. #15
    The_Dark95
    Ospite
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    devi vedere se è cumulativa o incrementale (se è incrementale devi scaricare anche le altre)...lo dice chiaramente nei siti o nel nome del download
    ok proverò a guardare....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •