LOTR:La Battaglia per la Terra di Mezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: LOTR:La Battaglia per la Terra di Mezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    LOTR:La Battaglia per la Terra di Mezzo

    Sono intenzionato a comprare questo strategico che si rifà al mondo de "Il Signore degli Anelli".
    Prima di tutto volevo sapere i vostri commenti e le vostre opinioni su questo gioco,poi passerò a farvi altre domande nel caso i pareri siano positivi.


  2. #2
    superzio
    Ospite
    io ci ho giocato, e devo dire che è bello... però se vuoi qualcosa di più passa subito al 2 che tanto costa poco ora, xk nell'1 non puoi costruire dove vuoi, parti con la tua fortezza e conquisti gli avamposti, invece il due è meglio xk c'è l'eroe personalizzabile, puoi costruire dove ti pare e ci sono altre belle cose, ovviamente anche grafica migliorate e poi se ti piacerà ci sarà pure l'espansione vedi tu

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Bel gioco, molto incentrato sui combattimenti e con una grande atmosfera (ovviamente). Se ti piace LOTR lo adorerai Io non sono mai riuscito a superare la battaglia del fosso di helm, ma mi stava piacendo assai

  4. #4
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato a comprare questo strategico che si rifà al mondo de "Il Signore degli Anelli".
    Prima di tutto volevo sapere i vostri commenti e le vostre opinioni su questo gioco,poi passerò a farvi altre domande nel caso i pareri siano positivi.
    Se sei un fan della saga e vuoi un gioco molto semplice strategicamente e un buonissimo titolo, grandi atmosfere da LOTR, belle mappe, personaggi, ecc...
    Ripeto però, moooolto semplice strategicamente...

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Sono intenzionato a comprare questo strategico che si rifà al mondo de "Il Signore degli Anelli".
    Prima di tutto volevo sapere i vostri commenti e le vostre opinioni su questo gioco,poi passerò a farvi altre domande nel caso i pareri siano positivi.
    Se ti piace il mondo di lotr (ma anche se non ti piace) compralo, vale assolutamente il suo prezzo. Io ho sia l'uno sia il 2, finite tutte le campagne alla massima difficoltà e ci gioco tuttora in lan con 3 miei amici

    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    Bel gioco, molto incentrato sui combattimenti e con una grande atmosfera (ovviamente). Se ti piace LOTR lo adorerai Io non sono mai riuscito a superare la battaglia del fosso di helm, ma mi stava piacendo assai
    non è difficile, arceri + frecce infuocare, fanne tantissimi, e vedi che non riescono nemmeno ad aprire la breccia. Sulle mura esterne tieni gli eroi cosicchè difendono gli arceri e tieni selezionato legolas in modo fa usare la freccia doppia contro bersagli scomodi come i berserker e similari

    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    Se sei un fan della saga e vuoi un gioco molto semplice strategicamente e un buonissimo titolo, grandi atmosfere da LOTR, belle mappe, personaggi, ecc...
    Ripeto però, moooolto semplice strategicamente...
    ma anche no eh. In single player sicuramente, ma in multiplayer le unità le devi conoscere molto ma molto bene per utilizzare i pregi e i difetti. E' un classico perdere 4-5 battaglioni di rohirrim al livello 10 contro un solo battaglione di picchieri al livello 1 per esempio

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Se ti piace il mondo di lotr (ma anche se non ti piace) compralo, vale assolutamente il suo prezzo. Io ho sia l'uno sia il 2, finite tutte le campagne alla massima difficoltà e ci gioco tuttora in lan con 3 miei amici



    non è difficile, arceri + frecce infuocare, fanne tantissimi, e vedi che non riescono nemmeno ad aprire la breccia. Sulle mura esterne tieni gli eroi cosicchè difendono gli arceri e tieni selezionato legolas in modo fa usare la freccia doppia contro bersagli scomodi come i berserker e similari
    eh ormai chissà dov'è il gioco
    E comunque sono io un caso patologico, sono una schiappa negli rts, ma mi rendo conto che questo gioco è piuttosto semplice

  7. #7
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Comunque nel caso potrei prenderli tutte e due.
    Quindi da quel che ho capito il primo è molto cinematografico ma poco tecnico e il secondo ha un reparto tecnico migliore ma perde dal punto di vista spettacolare?


  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Comunque nel caso potrei prenderli tutte e due.
    Quindi da quel che ho capito il primo è molto cinematografico ma poco tecnico e il secondo ha un reparto tecnico migliore ma perde dal punto di vista spettacolare?
    Bhe il secondo è sempre spettacolare nelle battaglie , ma nel primo veniva seguita la trama dei film: quindi ti trovavi a combattere a Moria, al Fosso di Helm, a Minas Tirith...

    Io entrambi i giochi non li ho più visti da un pezzo..prova a guardare in qualche listino online.

  9. #9
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ma anche no eh. In single player sicuramente, ma in multiplayer le unità le devi conoscere molto ma molto bene per utilizzare i pregi e i difetti. E' un classico perdere 4-5 battaglioni di rohirrim al livello 10 contro un solo battaglione di picchieri al livello 1 per esempio
    ma anche si...
    se mi venite a dire che questo è un gioco difficile tatticamente allora "ti piace vincere facile" [cit.]
    le unità le devi conoscere in qualsiasi gioco, anche in age of empire se mandi un gruppo di arcieri contro un gruppo di cavalieri rimangono solo le frecce...

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Comunque nel caso potrei prenderli tutte e due.
    Quindi da quel che ho capito il primo è molto cinematografico ma poco tecnico e il secondo ha un reparto tecnico migliore ma perde dal punto di vista spettacolare?
    dal punto di vista spettacolare vince il primo, senza dubbio. Le battaglie del film sono riprodotte benissimo, l'ultima poi, con i poteri di gandalf

    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    ma anche si...
    se mi venite a dire che questo è un gioco difficile tatticamente allora "ti piace vincere facile" [cit.]
    le unità le devi conoscere in qualsiasi gioco, anche in age of empire se mandi un gruppo di arcieri contro un gruppo di cavalieri rimangono solo le frecce...
    Non dico sia difficile, per carità, però quel popo di tattica va sfruttata altrimenti "sconfitta"

  11. #11
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Bhe il secondo è sempre spettacolare nelle battaglie , ma nel primo veniva seguita la trama dei film: quindi ti trovavi a combattere a Moria, al Fosso di Helm, a Minas Tirith...

    Io entrambi i giochi non li ho più visti da un pezzo..prova a guardare in qualche listino online.
    Si infatti missà che mi tocca reperirli online,ho provato a guardare sia da gamestop che da mediaworld e non avevano nulla...
    Sono presenti tutti gli eroi della trilogia nei due capitoli?


  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Si infatti missà che mi tocca reperirli online,ho provato a guardare sia da gamestop che da mediaworld e non avevano nulla...
    Sono presenti tutti gli eroi della trilogia nei due capitoli?
    Che io ricorda sì, ci sono tutti gli eroi. Parlo in riferimento al primo perchè il secondo l'ho solo "assaggiato" da un mio amico, lo avrei voluto comprare proprio qualche settimana fa e non l'ho mai trovato...mi sto pentendo di non averlo comprato appena uscito.

  13. #13
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Si infatti missà che mi tocca reperirli online,ho provato a guardare sia da gamestop che da mediaworld e non avevano nulla...
    Sono presenti tutti gli eroi della trilogia nei due capitoli?
    tutti quelli del film nel primo eccetto gli eroi elfici, nel secondo ci sono MOLTI altri inediti come glorfindel, gloin, vermilinguo, ecc

  14. #14
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Il primo è piu bello, la campagna è fatta meglio.

  15. #15
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    tutti quelli del film nel primo eccetto gli eroi elfici, nel secondo ci sono MOLTI altri inediti come glorfindel, gloin, vermilinguo, ecc
    Quindi non c'è Legolas?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •