Halloween II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Halloween II

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640

    Halloween II

    Facciamoci del male
    Secondo capitolo firmato Rob Zombie, remake della saga iniziata da Carpenter

    Due anni dopo i fatti di Halloween - The Beginning, l'assassino seriale Michael Myers ha vissuto nascosto nell'ombra di una foresta in attesa di tornare a mietere vittime.
    In USA esce stasera, in Italia se non erro il 30 Ottobre (ma ci sono voci che dicono il 23), giusto per Halloween


    Cast:
    Intervista a Rob Zombie http://blog.screenweek.it/2009/08/ha...mbie-50909.php

    Locandine
    Spoiler:


    Spoiler:


    Il sito: http://www.halloween2-movie.com/#/home

    E i Trailer
    [YOUTUBE]XTrjW9kFW94[/YOUTUBE]

    Spezzoni del film (30 sec)
    [YOUTUBE]lWG7XsgOl0U[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]1yl6inpMx88[/YOUTUBE]


    Il primo halloween di Zombie non era per niente buono. La solita robaccia. Un calo di qualità enorme dopo che aveva relaizzato il dittico su la casa (Mille corpi e del diavolo) che reputo tra i migliori horror degli ultimi anni. Adesso ci riprova con halloween, e potrebbe essere una trilogia....Si sta rovinando la carriera
    Inoltre notizia di 3 ore fà, ha intenzione di rifare The Blob. E sarebbe il secondo remake del film con Steve McQueen. A idee stiamo a zero

  2. #2
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Dici bene, il primo Halloween è stato veramente realizzato male. Questo secondo capitolo mi sembra ancor più osceno. Bah, staremo a vedere. Dunque, la casa dei 1000 corpi è un buon titolo? Chissà perchè l'ho sempre snobbato.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #3
    Big
    Ospite
    Sono molto curioso, Rob Zombie e' un regista che non mi dispiace affatto ed il remake del primo Halloween mi ha soddisfatto a sufficienza per attendere questo sequel. Spero sia ultraviolento e di grande atmosfera, non vedo l'ora di rivedere in azione Mane nei panni di Mayers, nel primo era tremendamente brutale! Da quanto leggo, nel cast e' presente anche Faerch, dunque e' previsto qualche flashback, per forza di cose( il trailer non posso visionarlo per ora )e questo non puo' che farmi piacere.

  4. #4
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Mah, a me non è dispiaciuto il primo. Certo, poteva essere scritto meglio, poi mi aspettavo lo stesso piano sequenza iniziale dell'originale, invece ha fatto diversamente. Resta un discreto remake, a parer mio.
    Reputo zombie un buon regista, ma penso che dopo "la casa del diavolo" non si possa più ripetere.

  5. #5
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Io son rimasto tremendamente deluso dalla storia sulla genesi di Myers. Avrei voluto qualcosa di più analitico.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  6. #6
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Quanto odio Zombie, quanto odio Zombie. E' un metallaro che porta le sue manie anche nei film, come per esempio Michael Myers con i capelli lunghi e la maschera di carta pesta, in stile Slipknot o roba simile. Perché? E perché deve sempre portare la troietta della sua donna in ogni film? Da La Casa dei 1000 corpi a La Casa del Diavolo.
    Non è bòno, non è bòno.

    Ah, poi il ragazzino di Hancock che c'entra? Michael nel primo film si vede in faccia e ha i capelli neri o comunque scuri, il ragazzino sembra Barbie Raperonzolo.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    catania 13
    Messaggi
    1.664
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Quanto odio Zombie, quanto odio Zombie. E' un metallaro che porta le sue manie anche nei film, come per esempio Michael Myers con i capelli lunghi e la maschera di carta pesta, in stile Slipknot o roba simile. Perché? E perché deve sempre portare la troietta della sua donna in ogni film? Da La Casa dei 1000 corpi a La Casa del Diavolo.
    Non è bòno, non è bòno.

    Ah, poi il ragazzino di Hancock che c'entra? Michael nel primo film si vede in faccia e ha i capelli neri o comunque scuri, il ragazzino sembra Barbie Raperonzolo.
    Beh io del fatto che ne La casa dei 1000 corpi e Devil's Rejects (nun se pò sentì il titolo italiano) ci fosse la signora Zombie non mi sono dispiaciuto proprio per niente eh?
    Son due bei film (bellissimo il secondo, anzi), e lei con la sua discreta e sobria presenza scenica non li rovina affatto

  8. #8
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Citazione Fuzz Visualizza Messaggio
    Beh io del fatto che ne La casa dei 1000 corpi e Devil's Rejects (nun se pò sentì il titolo italiano) ci fosse la signora Zombie non mi sono dispiaciuto proprio per niente eh?
    Son due bei film (bellissimo il secondo, anzi), e lei con la sua discreta e sobria presenza scenica non li rovina affatto
    Sa recitare solo la parte della pazza e della madre esaurita, quindi grazie al cazzo che ci sta bene. Però dopo un po' mi sfascia le palle con la sua presenza, pensando che dietro c'è suo marito, che la butta ovunque.

  9. #9
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Quanto odio Zombie, quanto odio Zombie. E' un metallaro che porta le sue manie anche nei film, come per esempio Michael Myers con i capelli lunghi e la maschera di carta pesta, in stile Slipknot o roba simile. Perché? E perché deve sempre portare la troietta della sua donna in ogni film? Da La Casa dei 1000 corpi a La Casa del Diavolo.
    Non è bòno, non è bòno.

    Ah, poi il ragazzino di Hancock che c'entra? Michael nel primo film si vede in faccia e ha i capelli neri o comunque scuri, il ragazzino sembra Barbie Raperonzolo.
    Ma che ragionamenti sono?
    E' logico che un autore porti le proprie "manie" nei propri lavori!
    E poi Sheri Moon Zombie, oltre ad essere una gran bella donna, non recita per niente male.

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Halloween era molto bbbuono, non remake in senso stretto ma rilettura sul tema del Male. Bello proprio perchè evita di cadere nel tombino dell'anilisi o della sociologia che fornisce uno scopo o - peggio - una giustificazione all'esistenza del male stesso. Zombie (al contrario di Nispel) ha saputo cogliere l'essenza nera del personaggio e ne ha fatto una presenza fisica dalla malvagità cristallina, collocata all'interno di un mondo fintamente indulgente, meschino e ipocrita. In tutto questo, l'essenziale sequenza della foto restituisce al Male/Myers molta della dignità che a lungo gli è mancata. E poi ha uno fra i pre-finali più intensi e riusciti all'interno della produzione horror statunitense degli ultimi cinque anni. Dal remake mi aspetto altrettanto.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Sa recitare solo la parte della pazza e della madre esaurita, quindi grazie al cazzo che ci sta bene. Però dopo un po' mi sfascia le palle con la sua presenza, pensando che dietro c'è suo marito, che la butta ovunque.
    Eh bhè, tre film ha fatto, non ne ha fatti trenta, aspetta che le capitino altre interpretazioni.

  12. #12
    I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.051
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamenti sono?
    E' logico che un autore porti le proprie "manie" nei propri lavori!
    E poi Sheri Moon Zombie, oltre ad essere una gran bella donna, non recita per niente male.
    Propri lavori? Stai prendendo un signor film e lo stai rovinando con i tuoi remake del cazzo. Quindi permettimi di incazzarmi se vedo che un horror a cui tengo venga rovinato in questo modo, con tinte metal ovunque. E la Zombie oltre a fare la pazza non mi sembra sappia fare altro.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Per chi chiedeva dei flashback, si ci sono, di fatti nel cast c'è anche la moglie di Zombie, che a quanto pare qui comanderà il figlio

    Michael Myers e la maschera di carta pesta, in stile Slipknot
    Anche nell'originale indossa una maschera. Che razza di critica è??
    La moglie è bella e brava, sembra che tu abbia visto solo halloween the beginning

    Dunque, la casa dei 1000 corpi è un buon titolo? Chissà perchè l'ho sempre snobbato.
    A me è piaciuto assai. Il miglior "remake" de Non aprite quella porta. E' favoloso per certe scelte che ha messo Rob. E' un videoclip horror di 90 minuti. Coloratissimo, violento, zeppo di personaggi folli. Diciamo che è quasi il contrario del sequel, più serio, sporco, crudo e cupo. A me, dirò un eresia, è piaicuto di più il primo, ma sono entrambi molto belli.
    Forse il finale è criticabile, ma per i colori e le straneze messe, mi è piaicuto molto, e dire che di solito l'avrei massacrato

  14. #14
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto assai. Il miglior "remake" de Non aprite quella porta. E' favoloso per certe scelte che ha messo Rob. E' un videoclip horror di 90 minuti. Coloratissimo, violento, zeppo di personaggi folli. Diciamo che è quasi il contrario del sequel, più serio, sporco, crudo e cupo. A me, dirò un eresia, è piaicuto di più il primo, ma sono entrambi molto belli.
    Forse il finale è criticabile, ma per i colori e le straneze messe, mi è piaicuto molto, e dire che di solito l'avrei massacrato
    Perfetto. Allur mi fido del tuo giudizio e lo ordino.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  15. #15
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Citazione Ruvio Visualizza Messaggio
    Propri lavori? Stai prendendo un signor film e lo stai rovinando con i tuoi remake del cazzo. Quindi permettimi di incazzarmi se vedo che un horror a cui tengo venga rovinato in questo modo, con tinte metal ovunque. E la Zombie oltre a fare la pazza non mi sembra sappia fare altro.
    Halloween di Rob Zombie si chiama, per l'appunto, Halloween di Rob Zombie. Non è un remake, è un prequel/remake con alcune soluzioni semplicemente diverse rispetto a quelle del buon Carpenter, persona che, tra l'altro, ha supportato il suo lavoro con entusiasmo.
    Sicuramente non è questo il film con cui prendersela per aver rovinato una saga!
    E comunque ti ripeto, Sheri Moon Zombie ha avuto soltanto l'occasione di fare sti tre film dove interpreta rispettivamente una squilibrata ed una madre in crisi, quando avrà la possibilità di lavorare su altro farà, molto probabilmente, un altra ottima interpretazione.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •