problema connessione di rete...help me...please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema connessione di rete...help me...please

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    problema connessione di rete...help me...please

    ciao ragazzi ho configurato una connessione di rete fra un notebook ed un fisso attraverso cavo cross,tutto ok i due pc vengono rilevati,da fisso riesco ad accedere ai dati del portatile, mentre dal portatile nn riesco ad accedere ai dati del fisso,perchè mi dice che ce una password di rete, mi dice di inserire id e la password in modo tale da connettermi al fisso...ma io nn ho messo nessuna password impostata nel fisso?come faccio per togliere questa cosa??chi mi aiuta??pleaseeee
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Qualcuno mi aiuta?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho configurato una connessione di rete fra un notebook ed un fisso attraverso cavo cross,tutto ok i due pc vengono rilevati,da fisso riesco ad accedere ai dati del portatile, mentre dal portatile nn riesco ad accedere ai dati del fisso,perchè mi dice che ce una password di rete, mi dice di inserire id e la password in modo tale da connettermi al fisso...ma io nn ho messo nessuna password impostata nel fisso?come faccio per togliere questa cosa??chi mi aiuta??pleaseeee
    Stessa situazione circa un anno fa ma .... capovolta. Se mi ricordo bene ( ma non ci giurerei) mi sembra di aver risolto così: per poter essere visto l'HD deve essere condiviso, se non è condiviso ti viene chiesta una PW che... non esiste. Per condividerlo devi cliccarci col destro e andare su protezione e condivisione (forse...), poi ci puoi mettere anche una PW.
    Sempre che la connessione cross sia stata fatta in modo corretto.
    Utile?
    Co.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •