Problema grafico con Knights of the Old Republic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema grafico con Knights of the Old Republic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622

    Problema grafico con Knights of the Old Republic

    Salve a tutti, recentemente ho deciso di rispolverare il sempreverde KOTOR, ma non posso certo dire che le cose siano andate alla perfezione: i personaggi infatti scomparivano (perfino Malak nel menu principale non era più presente ) quando venivano loro equipaggiati certi oggetti, oppure erano rimpiazzati da strani artefatti grafici "a intermittenza".
    Nessun problema, penso io, aggiorno il gioco all'ultima versione e tutto pare filare liscio fino a quando, caricando dopo aver chiuso il gioco in precedenza, i problemi si ripresentano, tali e quali.
    Qualche idea su come risolvere? Ho XP e una x1600XT con driver aggiornati abbastanza recentemente
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  2. #2
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Mmh, avevo dei problemi grafici con Kotor e ho risolto abbassando il Catalyst AI al minimo nel Catalyst Control Center, credo, anche se i miei non erano così gravi, erano solo delle texture con i colori corrotti....

  3. #3
    Chiamato Al Dovere L'avatar di TheMerciless
    Registrato il
    10-07
    Località
    In cantina vicino al vino
    Messaggi
    190
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, recentemente ho deciso di rispolverare il sempreverde KOTOR, ma non posso certo dire che le cose siano andate alla perfezione: i personaggi infatti scomparivano (perfino Malak nel menu principale non era più presente ) quando venivano loro equipaggiati certi oggetti, oppure erano rimpiazzati da strani artefatti grafici "a intermittenza".
    Nessun problema, penso io, aggiorno il gioco all'ultima versione e tutto pare filare liscio fino a quando, caricando dopo aver chiuso il gioco in precedenza, i problemi si ripresentano, tali e quali.
    Qualche idea su come risolvere? Ho XP e una x1600XT con driver aggiornati abbastanza recentemente
    Io ho una X1600PRO con catalist 9.3 e non ho nessun problema, magari prova a reinstallare il tutto.
    Amo il Pat-Pat

    Il guinnes del Pat-Pat


  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Avevo la tua stessa scheda video, e in effetti avevo avuto diversi problemi di crash. Nulla di ciò che dici te, comunque

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614

  6. #6
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Sì, è patchato alla 1.03

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Avevo la tua stessa scheda video, e in effetti avevo avuto diversi problemi di crash. Nulla di ciò che dici te, comunque
    Ho letto su internet che ci sono spesso problemi con le schede ATI più nuove, il problema è che la mia non lo è

    Comunque, ho abbassato la risoluzione a 800x600 e messo tutti i dettagli al minimo e il problema è scomparso e quando ho rialzato tutto non si è presentato per un po' di tempo. Mi è bastato poi ricaricare perchè scomparisse di nuovo..
    Boh, non capisco
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  7. #7
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Mmh, può essere che la scheda video riscalda troppo e causa questi problemi?

  8. #8
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Mmh, può essere che la scheda video riscalda troppo e causa questi problemi?
    Interessante, in effetti fa un discreto caldo in camera mia e non spolvero le interiora del case da un po' di tempo, vedrò di dare un'occhiata
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •