Warcraft 3 o Diablo 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale dei due?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Warcraft 3

    34 52,31%
  • Diablo 2

    31 47,69%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Warcraft 3 o Diablo 2?

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    Warcraft 3 o Diablo 2?

    Apro questo topic, anche se ce n'è gia uno simile poco piu sotto (o sopra) perchè in questo periodo sto giocando tutti i gioconi del passato recente che mi sono perso, vedasi gothic 3 e spellforce 2, ad esempio...

    a questi vorrei aggiungere uno di questi due giochi blizzard, che sono descritti come capolavori... la domanda è semplice, da quale cominciare prima, considerando che sono un estimatore di entrambi i generi?

  2. #2
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Diablo 2 tutta la vita.

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    WarCraft 3. Amo entrambi, ma quest ultimo è molto più seguito on-line e ha una grafica molto più piacevole.

    Se ami gli H&S Diablo II è un must-have, ma potresti anche puntare a qualcosa di recente o attendere il 3

  4. #4
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    WarCraft 3. Amo entrambi, ma quest ultimo è molto più seguito on-line e ha una grafica molto più piacevole.

    Se ami gli H&S Diablo II è un must-have, ma potresti anche puntare a qualcosa di recente o attendere il 3

    Se non sbaglio diablo 2 è del 2000 e wc3 di tre anni dopo giusto?

  5. #5
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Warcraft 3. Sono entrambi giochi stupendi, ma Diablo ha il difetto di essere un H&S.


  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Sono entrambi dei capolavori ma tra i due preferisco Diablo 2

  7. #7
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    Sono entrambi dei capolavori ma tra i due preferisco Diablo 2
    quoto

  8. #8
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Warcraft 3. Sono entrambi giochi stupendi, ma Diablo ha il difetto di essere un H&S.
    Cosa vorresti dire? non credo che il genere possa essere considerato un difetto...

    Comunque io sto giocando in questi giorni Warcraft 3 e devo dire che è veramente stupendo


  9. #9
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Bè sono entrambi capolavori, che devi giocare. Però io comincerei da Diablo II.

  10. #10
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    sono entrambi belli ma preferisco war3 perche diablo 2 mi sembra un po troppo ripetitivo a volte (opinione personale)

  11. #11
    Aaron Amoth
    Ospite
    Nonostante il fatto che non ami particolarmente gli RTS, Warcraft 3 tutta la vita... divertente da giocare, vario, con una bella trama dietro e ottime fazioni. Diablo II mi ha sempre fatto un pò schifo, molto meglio il primo.

  12. #12
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione auron92 Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti dire? non credo che il genere possa essere considerato un difetto...

    Comunque io sto giocando in questi giorni Warcraft 3 e devo dire che è veramente stupendo
    Voglio dire che facendo a me cagare il genere H&S, se mi viene chiesto un consiglio tra due giochi che considero di egual valore, consiglio quello del genere che preferisco. Ovvio che non volevo dire che l'essere H&S è un difetto.


  13. #13
    Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    3.079
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Voglio dire che facendo a me cagare il genere H&S, se mi viene chiesto un consiglio tra due giochi che considero di egual valore, consiglio quello del genere che preferisco. Ovvio che non volevo dire che l'essere H&S è un difetto.
    Ah ok, è una tua opinione...


  14. #14
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Diablo II
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #15
    superzio
    Ospite
    non posso scegliere.... troppo belli tutti e 2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •