Problema strano in Crysis (8800GT)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema strano in Crysis (8800GT)

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Problema strano in Crysis (8800GT)

    Ho voluto reinstallare questo game dopo un po' di tempo...l'avevo giocato benissimo con la stessa config. di adesso: E8400,8800GT, 2 gb di ram, tutto non overcloccato.

    Ebbene nel primo livello dopo qualche secondo noto dei grossi problemi...gli fps sono ballerini, e variano velocemente e questo non fa che causare dei grossi problemi di fluidità, con fps che ballano da 28 a 40 in pochissimo tempo e quindi ho il gioco che di conseguenza lagga...sì , sembra proprio un lag. (uso la console per visualizzare gli fps)
    Dico lag e non swap perchè non noto scatti (i soliti microcaricamenti da hard disk) , niente di tutto questo, semplicemente ho fps tremendamente instabili che mi rendono impossibile la visione di gioco: per esempio durante la scena filmata del primo livello (quando si scopre il proprio amico morto appeso all' albero) la scena lagga, e le voci non coincidono con il labiale..in un certo senso è come se ci fossero scatti ma non centra assolutamente l'hard disk sono sicuro. Spero di essere stato chiaro.
    Il sistema è aggiornato, dx aggiornate, gioco aggiornato alla patch 1.2.1... sto provando dei driver di marzo, e non cambia nulla.

    Avreste un' idea? Con altri titoli non ho notato alcun problema simile, incomincio a pensare siano i driver ...

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Nessuno ha qualche idea?

  3. #3
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    Potrebbe essere un problema di incasinamento dell'hard disk: deframmente, poi pulisci tutto il pc con Cclear e riprova

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Avevo già deframmentato prima dell' installazione...proverò a rivedere.

    Mi è stato detto che potrei risolvere attivando il vsync... a me suona strano: cmq provare non mi costa nulla, ora vedo.

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    EDIT: Falso allarme...pensavo di aver risolto (con il vsync)... il problema si è ripresentato porco giuda!
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 31-08-2009 alle 22:09:40

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •