Chiedo informazione agli ADMIN per promozione mostra sugli shooting
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chiedo informazione agli ADMIN per promozione mostra sugli shooting

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23

    Chiedo informazione agli ADMIN per promozione mostra sugli shooting

    Allora ragazzi volevo chiedere un'informazione ,nel mio paese ho intenzione di fare una mostra sugli shooting giapponesi da salagiochi ,volevo quindi chiedere se posso postare l'annuncio con volatino dedicato e info sulla mostra in generale ,se si volevo sapere poi dove poter postare il tutto .
    La mostra non è a scopo di lucrò è gratuita e esclusivamente espositiva .

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    complimenti per l'iniziativa

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    penso che venga considerato come un evento tipo E3 o cmq fiera (certo, non di quelle proporzioni), non penso ci siano problemi...
    e se fosse si la risposta, penso che "a che gioco giochiamo" e/o "retrogaming" (visto la tematica) sia la sezione adatta...

    son curioso anche io della risposta ^^

    edit: complimenti anche miei per l'iniziativa alquanto ardua (sia per il videogioco in generale, che per la scelta del soggetto)
    Ultima modifica di Tomberry; 30-08-2009 alle 22:59:22

  4. #4

  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    sei lo stesso di aex?


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    sei lo stesso di aex?
    Si sono lo stesso raiden fihgters 2 di AEX .
    Grazie per i complimenti è piu di un anno che sto lavorando al tutto tra la realizzazione dei video da metere e la realizzazione dello stand che sto creando da solo e simile quasi del tutto ad uno stand che si puo trovare ad una fiera di giochi da bar.

  7. #7
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Citazione Raiden Fighters 2 Visualizza Messaggio
    Si sono lo stesso raiden fihgters 2 di AEX .
    Grazie per i complimenti è piu di un anno che sto lavorando al tutto tra la realizzazione dei video da metere e la realizzazione dello stand che sto creando da solo e simile quasi del tutto ad uno stand che si puo trovare ad una fiera di giochi da bar.
    Di dove sei?
    E.I.

  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Complimenti per l'iniziativa, se doveste parlarne in ACGG (mi sembra uno spazio più adatto di Retro, visto che gli shmup sono una realtà tutt'altro che defunta, sia pur di nicchia) avrete il mio totale supporto di fanatico Cave

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Io abito in provincia di verona ,comunque appena potete darmi l'assenso io posto il tutto ho anhce gia il volantino pronoto della mostra ,darò poi altre indicazioni sulla mostra ,che sezione è ACGG? non la trovo nella pagina principale ,magari sono ceco io

  10. #10
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Raiden Fighters 2 Visualizza Messaggio
    Io abito in provincia di verona ,comunque appena potete darmi l'assenso io posto il tutto ho anhce gia il volantino pronoto della mostra ,darò poi altre indicazioni sulla mostra ,che sezione è ACGG? non la trovo nella pagina principale ,magari sono ceco io
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    le mostre di videogiochi vanno qua in generale: http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=44

    Attendi qualcuno più competente comunque.
    E congratulazioni per l'iniziativa

    Z
    segui il lik riportato da MisterZeta

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    ok posto il tutto in quella sezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •