Rinnovare parte del PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Rinnovare parte del PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722

    Rinnovare parte del PC

    Da ormai due anni e mezzo vengo fedelmente accontentato dalla mia attuale configurazione:

    -CPU: E6600
    -VGA: Asus 8800GTX+Sparkle 8800GTX
    -MOBO: DFI Lanparty 680i LT
    -RAM: 4GB Corsair Dominator
    -ALI: Enermax EGA1000w

    e case e tutto ciò che correda.

    Qualche settimana fa ho venduto la sparkle e da allora la mia Asus forse sentendosi sola ha iniziato a farmi artefatti di ogni colore rendendo inutilizzabile il PC.

    Considerando che adesso che ricomincia la scuola avrò di nuovo bisogno di videogiochi pensavo di cambiare il mio attuale monitor (samsung 226BW) con qualcosa di più grande per poterlo collegare anche alle console e creare una postazione da gioco molto carina.
    Quindi vorrei cambiare Monitor e VGA(adesso in attesa delle DX11),se avete altri consigli su cosa cambiare fatevi avanti.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Da ormai due anni e mezzo vengo fedelmente accontentato dalla mia attuale configurazione:

    -CPU: E6600
    -VGA: Asus 8800GTX+Sparkle 8800GTX
    -MOBO: DFI Lanparty 680i LT
    -RAM: 4GB Corsair Dominator
    -ALI: Enermax EGA1000w

    e case e tutto ciò che correda.

    Qualche settimana fa ho venduto la sparkle e da allora la mia Asus forse sentendosi sola ha iniziato a farmi artefatti di ogni colore rendendo inutilizzabile il PC.

    Considerando che adesso che ricomincia la scuola avrò di nuovo bisogno di videogiochi pensavo di cambiare il mio attuale monitor (samsung 226BW) con qualcosa di più grande per poterlo collegare anche alle console e creare una postazione da gioco molto carina.
    Quindi vorrei cambiare Monitor e VGA(adesso in attesa delle DX11),se avete altri consigli su cosa cambiare fatevi avanti.
    sai io come monitor del pc uso lo stesso della ps3! il tutto li collego in hdmi...ho un monitor 32 pollici samsung...pagato 800 euro...però ne vale la pena...s
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    DEve essere uno spettacolo,ma 800 euro da spendere nel monitor non li ho,mi ero deciso su un modello da 26" ma non so su quale marca affidarmi,ho visto gli iiyama che vengono poco e dalle recensioni sembrano ottimi ma sono molto indeciso.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    t260 + gtx275 e occa il e6600!!

    cmq è anche consigiliabile aspettare

  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    i samsung sono i migliori

  6. #6
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ma dicci il tuo budget così si può vedere cosa fare

  7. #7
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Diciamo che come budget non vorrei sforare dai 400 euro,se vendete vga >=4850-260GTX fatemelo sapere.

    Attualmente ho un samsung ed ho sempre avuto questi,davvero ottimi ma i prezzi non sono proprio tra i migliori.D'altronde la qualità si paga.

    Ma allora nessuno consigli gli iiyama?

  8. #8
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Diciamo che come budget non vorrei sforare dai 400 euro,se vendete vga >=4850-260GTX fatemelo sapere.

    Attualmente ho un samsung ed ho sempre avuto questi,davvero ottimi ma i prezzi non sono proprio tra i migliori.D'altronde la qualità si paga.

    Ma allora nessuno consigli gli iiyama?
    1)i samsung nn sono i migliori...i migliori lcd sono pioneer e panasonic,2) con 400 euro ti compri un bel lcd samsung hd ready!!!!!!!!!!!!!!!! 32 pollici!!!!!!e se metti 100 euro in più ti prendi il samsung serie 5 full hd da 32...apri gli occhi!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #9
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    1)i samsung nn sono i migliori...i migliori lcd sono pioneer e panasonic,2) con 400 euro ti compri un bel lcd samsung hd ready!!!!!!!!!!!!!!!! 32 pollici!!!!!!e se metti 100 euro in più ti prendi il samsung serie 5 full hd da 32...apri gli occhi!

    bella roba, eh!

  10. #10
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Ok,forse non ho specificato una cosa,che gioco on-line ed ho bisogno di pannelli reattivi che stiano su tempi di risposta <5ms,le TV odierne saranno anche Full-HD ma non credo abbiamo tempi di risposta inferiori ai 16(?)ms o peggio,naturalmente se mi sbaglio illuminatemi,è da tempo che non seguo più molto il mercato hardware...

  11. #11
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Ok,forse non ho specificato una cosa,che gioco on-line ed ho bisogno di pannelli reattivi che stiano su tempi di risposta <5ms,le TV odierne saranno anche Full-HD ma non credo abbiamo tempi di risposta inferiori ai 16(?)ms o peggio,naturalmente se mi sbaglio illuminatemi,è da tempo che non seguo più molto il mercato hardware...
    io direi di seguire il consiglio di floop: GTX275 + T260 e occare il processore
    però prendendo quei due sfori di circa 70 €
    che io sappia cmq gli iiyama sono molto buoni, ma dipende da modello a modello

  12. #12
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Ok,forse non ho specificato una cosa,che gioco on-line ed ho bisogno di pannelli reattivi che stiano su tempi di risposta <5ms,le TV odierne saranno anche Full-HD ma non credo abbiamo tempi di risposta inferiori ai 16(?)ms o peggio,naturalmente se mi sbaglio illuminatemi,è da tempo che non seguo più molto il mercato hardware...
    no...niente di più sbagliato i samsung hd ready sono in media dai 5 agli 8 ms...i full hd meno di 5...considera che si sono funzioni come il digital nr che diminuiscono l'effetto scia...tranquillo vanno benix...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio

    bella roba, eh!
    mi sbaglio?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    in ogni caso lcd monitor per pc da26 pololici max io credo che samsung abbia la meglio su tutti e inoltre 400 per un 32 pollici quando con 400 ci deve far uscire anche la vga che consiglio è?

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    400€?
    allora t240 + 275/4890

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •