2 domande su call of juarez....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 domande su call of juarez....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marko92
    Registrato il
    05-08
    Località
    pisa
    Messaggi
    1.451

    2 domande su call of juarez....

    ciaoo a tutti raga vorrei sapere delle informazioni su call of juarez...vorrei sapere come é strutturato il gioco....che tipo di missioni ci sono.....se si puó girare liberi....e se i trofei sono facili....una mini recensione praticamente .....ho provato la demo ma vorrei sapere di piú su questo gioco.....grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    i trofei sono mediamente difficili tranne alcuni facili, quelli tosti sono finirlo a molto difficile e prendere il milione online , io ho preso il platino proprio ieri
    per le missioni sono 15 missioni, 2 delle quali sono free roaming, ovvero potrai girare liberamente per una zona facendo missioni secondarie e comprando nuove armi finchè non ti scocci e vai a parlare col fratello per continuare la storia
    il gioco è veramente tosto alla difficoltà + alta e lo consiglio solo ai veri appassionati di fps
    per la storia : secondo me è stupenda

  3. #3
    gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.364
    a me è piaciuto moltissimo,trama da paura,ottima grafica e sparare con due ranger da un bel senso di appagamento...unico neo difficoltà elevata a livello difficile e il fatto che spesso non si capisce da dove ti sparano...i pezzi free sono due,divertenti ma purtroppo non molto sviluppati...nel complesso un gioco che mi sento di consigliare caldamente
    ^^

  4. #4
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Per me sto gioco è lammerda, spero che nessuno si offenda, ma lo trovo orribile

  5. #5
    gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.364
    Per me sto gioco è lammerda, spero che nessuno si offenda, ma lo trovo orribile
    why??

  6. #6
    That's awesome. L'avatar di giobbe94
    Registrato il
    05-09
    Località
    Burbank
    Messaggi
    1.382
    Ma è in prima persona o in terza?

  7. #7
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione LEX75 Visualizza Messaggio
    why??
    Non mi piace il gameplay, lo trovo pizzoso e banale, non mi piace la grafica, non mi piace il sistema di mira, non mi piace l'IA, ecco WHY

  8. #8
    gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.364
    LEX75
    why??
    Non mi piace il gameplay, lo trovo pizzoso e banale, non mi piace la grafica, non mi piace il sistema di mira, non mi piace l'IA, ecco WHY
    lol ci mancherebbe,se ne fai un discorso soggettivo nulla da dire...poi sarà che io sono cresciuto a pane e western
    gameplay e sistema di mira sono cmq quelli classici,e ti assicuro che la trama se lo giochi un po poi ti prende

    giobbe94Ma è in prima persona o in terza?
    Prima persona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •