problema acer aspire 5920 g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema acer aspire 5920 g

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307

    problema acer aspire 5920 g

    ciao.. ho un problema col portatile in questione... dopo un po ke gioco a bf2142 il gioco inizia a scattare pesantemente... configurazione hardware dovrebbe sostenerlo senza problemi.. boh... cosa devo fare x giocare tranquillamente?

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Gano59 Visualizza Messaggio
    ciao.. ho un problema col portatile in questione... dopo un po ke gioco a bf2142 il gioco inizia a scattare pesantemente... configurazione hardware dovrebbe sostenerlo senza problemi.. boh... cosa devo fare x giocare tranquillamente?
    mh...bella domanda...ma dopo quanto tempo ti da questo problema?dopo quanti minuti di sessione di gioco?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    io ho il tuo stesso portatile e devo dire che anche quando gioco a tf2 non scatta, pero la scheda video 8600gt scalda moltissimo, intanto prova ad alzarlo con dei libri, vedi se cambia qualcosa. Poi prova pure ad abbassare i dettagli magari aa e qualche filtro

  4. #4
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    questo problema lo fa dopo una 10ina di minuti.... adex provo ad alzarlo e abbassare i dettagli... sperando funzioni

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    mi sembra un problema di temperature, d'altra parte acer è famosa per queste problematiche sui suoi notebook, eventualmente considera l'acquisto di una base dissipante.

  6. #6
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ma quando giochi il pc è caldo?

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ma quando giochi il pc è caldo?
    gli acer sono caldi anche a notebook spento fra un pò.

  8. #8
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    si lo so

  9. #9
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    E' al 100% un problema di temperature
    Ti consiglio di comprare uno di quei reggi notebook con ventola che lo raffrendano un pò
    Gli Acer hanno questo grandissimo difetto, scaldano quanto un forno acceso a 240°

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  10. #10
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione faek Visualizza Messaggio
    E' al 100% un problema di temperature
    Ti consiglio di comprare uno di quei reggi notebook con ventola che lo raffrendano un pò
    Gli Acer hanno questo grandissimo difetto, scaldano quanto un forno acceso a 240°
    si si...prova a comprarti una di quelle basi con 3 ventole di raffredamento...costano 15 euro, sono utilissime...
    ecco il link ebay:
    http://cgi.ebay.it/Supporto-3-ventol...819154001r3161
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Strumbazzone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    391
    Anch'io ho lo stesso portatile, è un problema di temperatura. Io non lo uso per giocare, ma scalda molto anche con un uso normale (immagino quando va sotto sforzo ). Ti consiglio un notebook cooler, ce ne sono di molto economici, io ne ho preso uno in una fiera a 5 €

  12. #12
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    quoto tutti, ho lo stesso modello ma con ati 3470, appena cominci a giocare schizza sui 70 gradi, lo stesso per la cpu. cmq se non fai sessioni troppo lunghe di gioco puoi anche semplicemente diminuire i dettagli (principalmente abbassare o togliere l'aa), senza necessariamente dover comprare la base


  13. #13
    BLUE
    Ospite
    In effetti col mio Acer Aspire One provo sempre a raffreddarlo usando un ventilatore vicino, ma si blocca lo stesso però, succede quando devo aggiornare windows, oppure se premo qualcosa mentre s'installa un programma, insomma si blocca facilmente, è delicato...vabbè che mi serve solo per navigare però.....

  14. #14
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    guarda caso ho il tuo stesso portatile e gioco spesso a bf2142... a me questo problema non lo da... come impostazioni video tengo medio-basso e per raffreddare meglio: tengo la parte dietro del pc sollevata con un libro.
    prova cosi prima di aquistare qualcosa....
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gano59
    Registrato il
    09-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.307
    Citazione leos90 Visualizza Messaggio
    guarda caso ho il tuo stesso portatile e gioco spesso a bf2142... a me questo problema non lo da... come impostazioni video tengo medio-basso e per raffreddare meglio: tengo la parte dietro del pc sollevata con un libro.
    prova cosi prima di aquistare qualcosa....
    non mi conosci ? Gano59 delle LeNUTRIE... cmq io ho momentaneamente in fisso rotto e volevo giochicchiarci sul portatile.. cmq adex prover a comprare uno di quei basamenti.. grz

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •