[9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 64 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 953

Discussione: [9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di faio
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    (Vi)
    Messaggi
    850
    american spirit o pueblo ftw.. il virginia verde lo trovo troppo compatto...

  2. #77
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Perņ, consigliare ad uno che ha cominciato con un tabacco pesante e umido due tra i drum pił secchi e forti in commercio in Italia non mi pare andare sul sicuro.

  3. #78
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Localitą
    como
    Messaggi
    8.372
    ah dimenticavo, l' american spirit l' ho gią provato e mi č piaciuto abbastanza.
    comunque vorrei un parere sul drum blu dato che vorrei provare quello.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitņ in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero pił interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Cosģ per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  4. #79
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Come gią ho detto, non č un tabacco che potrei fumare costantemente. Lo alternerei a qualcosa di pił leggero. Non č forte come un tabacco secco, perņ č assai pesante. Il sapore č fruttato, e il fumo č molto denso, alla lunga dą di stomaco. Preferisco l'OH giallo.

  5. #80
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Localitą
    como
    Messaggi
    8.372
    quindi dalla descrizione assomiglia all' OH blu?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitņ in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero pił interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Cosģ per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  6. #81
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Yes, č della stessa famiglia, mettila cosģ.

  7. #82
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Libidine, dovrebbero arrivare entro la prossima settimana una stecca di Nat Sherman B&G.
    Vi raccomando un bell'ordine online, nessun pentimento, garantisco io.

    prima di morire dovrņ pure provarne una...

  8. #83
    Utente L'avatar di faio
    Registrato il
    03-06
    Localitą
    (Vi)
    Messaggi
    850
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Perņ, consigliare ad uno che ha cominciato con un tabacco pesante e umido due tra i drum pił secchi e forti in commercio in Italia non mi pare andare sul sicuro.
    Gią, vero anche questo.. mi fa venire in mente il periodo in cui iniziai io; un amico mi consigliņ dell' American Spirit per iniziare.. era forte perņ dopo aver provato quello, tutto mi sembrava pił leggero.

  9. #84
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Localitą
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    in effetti
    che sappiate in polonia c'č qualcosa da comprare assolutamente ? tabacchi da giro e sigarette...
    Ci sono stato pochissimo tempo fa... non ho notato nulla di particolare... cmq 9 zlota e qualcosa al pacchetto. Poco pił di 2€.

  10. #85
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    vostre opinioni su:
    mary long
    brunette
    kent


  11. #86
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Localitą
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Oggi il mio tabaccaro di fiducia mi ha reglato una scatoletta di prova con due Davidoff Aromaticos.
    Consigli per fruirne al meglio?

  12. #87
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Lead le conosco poco bene, so che le Kent sono un impero negli stati uniti, ma non ho avuto mai modo di assaggiarle, e non sono certo la prioritą tra quelle che vorrei ordinare.
    Per le Mary Long stesso discorso. Le Brunette mi hanno piacevolmente sorpreso, ne ho scroccate alcune quando ero in Svizzera, ma non ebbi l'occasione per comprarle. Buone e pesanti il giusto, sarą che ho grandi inclinazioni per le made in suisse.
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Oggi il mio tabaccaro di fiducia mi ha reglato una scatoletta di prova con due Davidoff Aromaticos.
    Consigli per fruirne al meglio?
    Buoni! Nessun consiglio particolare, i pochi sigari che fumo li fumo dopo cena accompagnati da un bicchiere di pignoletto.
    Ultima modifica di Mišgaršsormr; 10-09-2009 alle 21:40:42

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Localitą
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Sono dei cigarillos, a dire il vero. Uno l'ho fumato prima di postare, e ho riscontrato il problema che ho con tutti i sigari o sigaretti: non riesco a sentire bene l'aroma, e dopo diversi tiri, solitamente a metą sigaretto, mi ritrovo la bocca "tabaccosa" e troppo calda, e diventa quasi sgradevole.

  14. #89
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Localitą
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Shin, in effetti hai preso uno dei pił 'densi' e pesanti.
    Io stesso lo fumo molto di rado perché seppur sia buono lo trovo stomachevole.
    Compra una busta di Golden Virginia (verde), e magari alternali, perché fumare sempre OHB č davvero sfiancante.
    io lo fumi tutti i giorni, č uno dei pochi tabacchi che mi soddisfa appieno ...

    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    per uno che ha fumato per un po' di tempo il golden virginia verde com' č il drum blu?
    decisamente pił pesante

    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    quindi dalla descrizione assomiglia all' OH blu?
    abbastanza, perņ č meno corposo, e ha un gusto pił "spigoloso", passami il termine

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Localitą
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Mišgaršsormr Visualizza Messaggio
    Come gią ho detto, non č un tabacco che potrei fumare costantemente. Lo alternerei a qualcosa di pił leggero. Non č forte come un tabacco secco, perņ č assai pesante. Il sapore č fruttato, e il fumo č molto denso, alla lunga dą di stomaco. Preferisco l'OH giallo.
    Il Drum blu lo trovo decisamente pił "fumabile" dell'OH.
    Tra i due OH, invece, preferisco nettamente il giallo, anche se ora come ora mi disgusterebbe fumarlo. Preferisco il gusto classico del Golden Virginia verde, e apprezzo molto l'American Spirit e il Pueblo.

Pag 6 di 64 PrimoPrimo ... 34567891656 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •