problema alimentazione vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema alimentazione vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449

    problema alimentazione vga

    poco tempo fa mi si è bruciato l'alimentatore, così ne ho comperato un'altro (tagan tg500-u33 500w). ora dopo, averlo montato, il computer si accende (cosa che non accadeva con quello vecchio) però la ventola della mia scheda video (x1950xt) rimane a velocità massima e non arriva segnale video al monitor, inoltre si accendono i 2 led rossi sulla scheda video (cosa significano?).
    solitamente rimaneva a velocità massima per pochi secondi poi la velocità della ventola si abbassava notevolmente.
    ho prestato allora la scheda video ad un mio amico e provandola sul suo pc funziona tutto correttamente. può essere l'alimentatore?? quello che avevo prima era da 400w, con amperaggi massimi molto piùbassi del tagan....
    aiutatemi pls

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    poco tempo fa mi si è bruciato l'alimentatore, così ne ho comperato un'altro (tagan tg500-u33 500w). ora dopo, averlo montato, il computer si accende (cosa che non accadeva con quello vecchio) però la ventola della mia scheda video (x1950xt) rimane a velocità massima e non arriva segnale video al monitor, inoltre si accendono i 2 led rossi sulla scheda video (cosa significano?).
    solitamente rimaneva a velocità massima per pochi secondi poi la velocità della ventola si abbassava notevolmente.
    ho prestato allora la scheda video ad un mio amico e provandola sul suo pc funziona tutto correttamente. può essere l'alimentatore?? quello che avevo prima era da 400w, con amperaggi massimi molto piùbassi del tagan....
    aiutatemi pls
    beh potrebbe essere anche l'amperaggio...si...ma nn saprei...è più probabile che si sia bruciato il pci ex...a causa della rottura dell'ali precedente...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    prova a montarla su un altro slot.
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a montare la vga del tuo amico da te
    va bene anche se è una schifezza

  5. #5
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    adesso provo l'altro slot pci....

  6. #6
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    niente da fare...però cercando nel web ho letto che i led dovrebbero stare accesi se ci fossero dei problemi, mentre a me si accendono e si spengono in un secondo....è possibile che l'alimentatore non dia abbastanza corrente alla scheda??? cavoli mi sta sulle ***** aver speso 80 euro di ali e non è abbastanza potente....cmq gli amperaggi massimi sulle linee sono più alti dell'ali che si è bruciato....
    ho letto che potrebbe essere anche un problema della presa DVI, però non spiegherebbe perchè la ventolina gira alla massima velocità....non ci capisco niente...uff

  7. #7
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    nessuno sa proprio dirmi niente??

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prova a montare la vga del tuo amico da te
    va bene anche se è una schifezza
    *

  9. #9
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    mi ero perso il post...

    cmq domani mattina porto il pc da sto mio amico che ha un negozio di pc, così fa tutte le prove lui....
    è troppo umiliante però portare il computer in un negozio per ripararlo preferirei correre nudo in centro città
    comunque farò sapere se risolve qualcosa
    grazie

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    .
    è troppo umiliante però portare il computer in un negozio per ripararlo preferirei correre nudo in centro città

  11. #11
    ZMachine
    Ospite
    in effetti preparati ad una stangata al portafoglio.. meglio assicurasi di persona quale sia il problema e risolverlo, se possibile con garanzia e/o rma..


    o solio io vivo in una città dove ho sentito chiedere 200€ per formattare, sì avete capito bene, ho deto formattare, un disco sata con xp sopra? Il sistema era ridotto ad una schifezza, ma non hanno nemmeno usato un disco pulito, bensì quello di ripristino per rimettere il sistema

    vabbè, ho smesso di mettere le mani ai pc altrui da tempo.. ora solo a pagamento, anche perché di favori non ne devo più a nessuno.. anzi, è esattamente il contrario

  12. #12
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Risolto!!!!
    alla fine era un banco di ram che era montato male...è bastato staccarlo e riattaccarlo e tutto funzionava di nuovo.....meno male
    cmq non mi ha chiesto niente...è uno onesto e soprattutto lo conosco da anni ormai ^^
    grazie per l'aiuto che mi avete dato comunque....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •