problema batteria macbook bianco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema batteria macbook bianco

Cambio titolo
  1. #1
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465

    problema batteria macbook bianco

    Allora, vi scrivo dal macbook della mia ragazza il quale, dopo essersi scaricato completamente non da segni di voler ricaricare la batteria, pur sempre riconoscendola.

    Le cose sono 2: ogni tanto mi da il loghetto della batteria con dentro la spinetta e ogni tanto mi da il logo della batteria con una X al centro (nera).
    Per completezza non posso che postarvi lo screen di cio` che vedo dal System Profiler.

    Aggiungo che le ho provate tutte: reset PRAM, quel coso che finisce per SC che gestisce un po` di roba, non so veramente piu` dove sbattere la testa, datemi una mano voi che sicuramente ne capirete piu` di me.


  2. #2
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    cribbio, proprio nessuno che mi riesce a dare uno straccetto di soluzione?
    devo ammettere che mi basterebbe qualcuno che mi desse la speranza xD

  3. #3
    sarà la batteria difettosa...chiamare l'assistenza no?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Takeda
    Ospite
    Prova questi suggerimenti:

    Se hai scaricato completamente la batteria, quest'ultima potrebbe essere in una modalità di bassa potenza e pertanto non riconoscibile dal computer. Aspetta circa cinque minuti per permettere alla batteria di uscire dalla modalità di bassa potenza.

    Puoi scaricare completamente la batteria utilizzando il computer senza cavo di alimentazione fino a quando non entrerà in stato di stop oppure lasciandolo in stato di stop per un lungo periodo.

    Se puoi accedere alla batteria, rimuovila e quindi reinstallala. Fai riferimento al manuale fornito con il computer per ulteriori informazioni sull'installazione adeguata della batteria.

  5. #5
    MisterJack
    Ospite
    Leggo che ha ben 67 mA di carica, vuol dire che è proprio scarica (quando è carica al 100% è sui 5100-5300 mA).

    Dunque, vedo che viene riconosciuta, ma non la carica. Il led sul MagSafe di che colore è? Se premi il pulsante sulla batteria i led della batteria che fanno? Ne dovrebbe lampeggiare uno.


    MJ

  6. #6
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione MisterJack Visualizza Messaggio
    Leggo che ha ben 67 mA di carica, vuol dire che è proprio scarica (quando è carica al 100% è sui 5100-5300 mA).

    Dunque, vedo che viene riconosciuta, ma non la carica. Il led sul MagSafe di che colore è? Se premi il pulsante sulla batteria i led della batteria che fanno? Ne dovrebbe lampeggiare uno.


    MJ
    se premo il pulsante sulla batteria questa non da segni di vita.
    Ovviamente, come era facile immaginare il led sul megsafe è perennemente verde

  7. #7
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione @Dodingo@ Visualizza Messaggio
    se premo il pulsante sulla batteria questa non da segni di vita.
    Ovviamente, come era facile immaginare il led sul megsafe è perennemente verde
    dato che abiti a roma, un giretto all'apple store da un genious lo potresti fare


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •