Freeze del pc e audio in loop - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: Freeze del pc e audio in loop

Cambio titolo
  1. #31
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione domy91 Visualizza Messaggio
    i led rimangono fissi? la prossima volta ke freeza provo a dare on'occhiatina ai led, non ci ho mai fatto caso.
    Nella 4850 ci sono due led. Uno è sintomo di pochi Ampere giunti alla GPU e che hanno provocato il crash. Quando rimane acceso l'altro significa che le temperature sono troppo elevate.
    Ora, dato che non so quale dei due indica la temperatura massima raggiunta sono andato per esclusione, e il fatto di avere un TX650 come ali mi ha portato ad affermare che nel mio caso la causo del crash sono state le temperature.
    Il prossimo crash controlla se rimane acceso qualcosa sulla VGA.


  2. #32
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio


    se le ram avessero problemi a freddo e una volta che scaldano un attimo vanno, è plausibile che tu possa far andare per anche 2 anni i test della memoria che le ram andrebbero..
    Parlo di memtest da boot ovviamente
    Comunque vorrei approfondire questo discorso delle RAM che hanno problemi a freddo, si riscaldano e vanno....ti spiego: ogni giorno, appena accendo il pc faccio subito partire ati tool col cubo peloso per vedere se freeza o no......se freeza, resetto, riavvio e gioco felice, se non freeza, gioco felice. A volte freeza subito, immediatamente appena parte il cubo peloso e poi al successivo riavvio va tutto liscio. E' da interpretare come se le ram a freddo bloccano il pc e poi, una volta riavviato, si sono scaldate e funzionano? E' verosimile questa cosa?

  3. #33
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma, io pensavo fosse proprio al boot; il fatto che tutto "dipenda" (o "si riesca a controlalre") tramite un test sulla vga mi fa un po' decadere i dubbi sulle ram.. .anche se provare a segarne una un giorno e l'altra il giorno dopo sarebbe facile veloce ed economico

  4. #34
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Anche io ho più o meno lo stesso problema, l'audio mi va in loop e il pc si blocca, ogni tanto si riavvia da solo dopo 2 secondi, altre volte devo spegnerlo dal pulsante del reset.

    La mia config è questa:

    AMD 5200+ X2
    RAM 2Gb
    ATI 4850
    ASRock ALiveNF6G-DVI
    Il problema si presenta a caso, mentre gioco, appena accendo il pc, mentre non lo uso.



  5. #35
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Le cause più probabili di un random freeze quali sono? Sul forum della Corsair dicono che non è possibile si tratti di un ali fallato, perchè quest'ultimo darebbe problemi continui e non randomici.
    Restano la vga, la mobo e le ram, la cpu l'ho testata a fondo con orthos per ore ed ore senza problemi.

  6. #36
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Un altro problema, che non so se può avere a che fare con l'altro, è che mi capita di non trovare il lettore DVD in Risorse del Computer, costringendomi a riavviare se devo usarlo.



  7. #37
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    ho fatto una lunga sessione a cod 4 online. non ha freezato -.- per quando riguarda memtest l'ho avviato dal cd di boot

  8. #38
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    ovviamente era troppo bello per essere vero -.- ha freezato di nuovo e non ho visto alcun led acceso sulla scheda video

  9. #39
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sul forum della Corsair dicono che non è possibile si tratti di un ali fallato, perchè quest'ultimo darebbe problemi continui e non randomici.

    ma per piacere, spero saino stati utenti di quel foro a dirti sta cazzata e non del personale corsair... pensa anche solo a un ali che non regga sotto sforzo (che ne so, condensatori che non tengono) e capiti solo sotto sforzo pesante...potresti stare anche 6 mesi senza problemi se usassi solo msn e frefox, ciò non toglie che l'ali sarebbe comunque fallato e al primo rendering...

  10. #40
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    azz.....era proprio uno dello staff....

  11. #41
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma per piacere, spero saino stati utenti di quel foro a dirti sta cazzata e non del personale corsair... pensa anche solo a un ali che non regga sotto sforzo (che ne so, condensatori che non tengono) e capiti solo sotto sforzo pesante...potresti stare anche 6 mesi senza problemi se usassi solo msn e frefox, ciò non toglie che l'ali sarebbe comunque fallato e al primo rendering...
    ho fatto un test di 7 minuti con occt eseguendo il test dell'ali. per 7 minuti non ho avuto problemi, ho stoppato io il test perchè sulla scheda video potevo farci la carne.

    ecco le temp

    occt ha creato anche dei grafici sul vcore sul 3.3 volt e sul 12 volt. se necessario li posto

  12. #42
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    azz.....era proprio uno dello staff....
    fai il suo nome perfavore..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  13. #43
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    un certo ramguy...

  14. #44
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    un certo ramguy...
    http://forum.corsair.com/v3/member.php?u=1584

    ..

    puoi indicarmi anche il thread perfavore? ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  15. #45
    gg1992_user
    Ospite
    anche io avevo problemi di freeze, oggi ho giocato tranquillamente 3 ore circa e non ha dato problemi, che succede?

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •