Estremisti cattolici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: Estremisti cattolici

Cambio titolo
  1. #1
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362

    Estremisti cattolici

    Non credo sia necessario dilungarsi in discorsi futili, ho trovato per caso questo sito e sono rimasto shockato da ciò che ho letto...

    Se volete farvi una breve idea potete guardare questa discussione che inneggia alle violenze contro gli omosessuali.
    E' solo una delle tante, non vi anticipo nulla.

    Non sono cristiano, non credo in dio ma tra gli utenti di quel forum e la religione c'è un abisso.
    Fino a che punto possono spingerci gli estremismi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Da credente, trovo ridicoli quegli estremisti religiosi (che reputo realmente POCO religiosi e TANTO estremisti), quanto gli estremisti atei del genere "La religione ê il piu grande male del mondo!!!111!!!".

  3. #3
    Spremuta di utente L'avatar di Lemonade
    Registrato il
    10-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    362
    No, di certo non è la religione in se a fare del male ma gran parte dei religiosi stessi...
    E' un pò come la bomba atomica, finchè nessuno la usa non arreca danni...

  4. #4
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione Lemonade Visualizza Messaggio
    Non credo sia necessario dilungarsi in discorsi futili, ho trovato per caso questo sito e sono rimasto shockato da ciò che ho letto...

    Se volete farvi una breve idea potete guardare questa discussione che inneggia alle violenze contro gli omosessuali.
    E' solo una delle tante, non vi anticipo nulla.

    Non sono cristiano, non credo in dio ma tra gli utenti di quel forum e la religione c'è un abisso.
    Fino a che punto possono spingerci gli estremismi?
    madonna ho dato una letta a quel forum..questi sono siti che vanno segnalati alla legge. Incitano alla violenza soprattuto contro gli omosessuali rendendosi cosìdiscriminanti e razzisti. Che gente che gira mamma mia..

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Da credente, trovo ridicoli quegli estremisti religiosi (che reputo realmente POCO religiosi e TANTO estremisti), quanto gli estremisti atei del genere "La religione ê il piu grande male del mondo!!!111!!!".
    E' la stessa cosa guarda. Identica.

    Un po' di buon senso per visnù, non mi puoi paragonare l'inneggiare alla violenza su qualcuno con il sostenere più o meno animatamente una convinzione.

  6. #6
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Da credente, trovo ridicoli quegli estremisti religiosi (che reputo realmente POCO religiosi e TANTO estremisti), quanto gli estremisti atei del genere "La religione ê il piu grande male del mondo!!!111!!!".
    in ogni caso anche io, vedo ben poco di religioso in tutto ciò.

  7. #7
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Miðgarðsormr
    Registrato il
    05-08
    Località
    Faen, Miðgarðr!
    Messaggi
    2.571
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Da credente, trovo ridicoli quegli estremisti religiosi (che reputo realmente POCO religiosi e TANTO estremisti), quanto gli estremisti atei del genere "La religione ê il piu grande male del mondo!!!111!!!".
    Sono troppo religiosi. Non poco.

  8. #8
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione Miðgarðsormr Visualizza Messaggio
    Sono troppo religiosi. Non poco.
    No, è sbagliato dire che sono troppo religiosi. Non lo sono affatto. O meglio, hanno un culto tutto loro che non si affaccia su nessuna delle religioni esistenti. Sono degli estremisti che nessuna Chiesa o religione a questo mondo vorrebbe avere.

  9. #9
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    indredibile quel sito, vorrei proprio vedere in faccia le persone che scrivono quelle cose.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  10. #10
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Dio crea uomini e donne, non omosessuali.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  11. #11
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    indredibile quel sito, vorrei proprio vedere in faccia le persone che scrivono quelle cose.
    infatti. Ma va anche avanti da tempo. Hai visto i moderatori quanti messaggi hanno?

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Comunque l'amminastratore di quel sito lo trovi in molti siti di questo genere (non che io li frequenti, mi pare cha magnvs o un altro ne postarono un paio tempo fa), è figura abbastanza nota.

    Decisamente più inquietante è il centro culturale san giorgio, molto famoso su questo forum e in internet in generale, perchè quei tizi sono stati invitati più volte a parlare in tv, in trasmissioni di prima serata.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Località
    Made in Cina
    Messaggi
    149
    Vedendo l'età che hanno segnato, mi spaventa il fatto che molti possano frequentare una parrocchia ed essere animatori/catechisti.
    Sarebbe nocivo permettere a queste persone di insediare nelle menti dei giovani il seme dell' intolleranza e del castigo.
    Ed è ridicolo, nel 2009 (con il rispetto a chi crede), rivolgersi ad un libro di millenni fa sul giudicare l' omosessualità come comportamento ''innaturale''.

    Anche la psichiatria ha ormai appurato che l' omosessualità non è una parafilia, e la ha eliminata dal DSM, anche il più infervorato sostenitore di dio dovrebbe riconoscere l' omosessualità come un fattore naturale.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Decisamente più inquietante è il centro culturale san giorgio, molto famoso su questo forum e in internet in generale, perchè quei tizi sono stati invitati più volte a parlare in tv, in trasmissioni di prima serata.



    Citazione Ghonnen
    Vedendo l'età che hanno segnato, mi spaventa il fatto che molti possano frequentare una parrocchia ed essere animatori/catechisti.
    Sarebbe nocivo permettere a queste persone di insediare nelle menti dei giovani il seme dell' intolleranza e del castigo.
    Ed è ridicolo, nel 2009 (con il rispetto a chi crede), rivolgersi ad un libro di millenni fa sul giudicare l' omosessualità come comportamento ''innaturale''.

    Anche la psichiatria ha ormai appurato che l' omosessualità non è una parafilia, e la ha eliminata dal DSM, anche il più infervorato sostenitore di dio dovrebbe riconoscere l' omosessualità come un fattore naturale.
    Se è per questo, il più accanito sostenitore di dio dovrebbe riconoscere anche l'evoluzione.

  15. #15
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Comunque l'amminastratore di quel sito lo trovi in molti siti di questo genere (non che io li frequenti, mi pare cha magnvs o un altro ne postarono un paio tempo fa), è figura abbastanza nota.

    Decisamente più inquietante è il centro culturale san giorgio, molto famoso su questo forum e in internet in generale, perchè quei tizi sono stati invitati più volte a parlare in tv, in trasmissioni di prima serata.
    ah si? puoi postare qualche video di ciò? così mi faccio un idea..

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •