ADSL TELE2 7MB? Come vi trovate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ADSL TELE2 7MB? Come vi trovate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016

    ADSL TELE2 7MB? Come vi trovate?

    Ho trovato un'offerta per adsl+voce di tele2 (tutto tele2), qualcuno di voi ha commenti in proposito?
    Girando per internet ho trovato pareri terribili, ma sono messaggi vecchi...

  2. #2
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    sezione sbagliata.

    cmq tutti quelli che conosco che hanno adsl tele2 hanno problemi di linea, di velocità e di ping

    è una connessione che va bene per chi naviga saltuariamente senza pretese.

  3. #3
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    sposto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  4. #4
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    voglio andare controcorrente, so benissimo che il 99% degli utenti di tele2 si trova malissimo e ha i filtri p2p, però ho trovato una situazione (più unica che rara) di utente soddisfatto: infatti l'altro giorno per curiosità ero a casa del mio vicino di casa e mi sono messo a testargli la linea (lui la utilizza solo per facebook e msn)...e mi sono ricreduto:
    ping su maya 45 fisso
    velocità 7 mega pieni...
    una bomba, l'unico problema è emule bloccato, ma a lui non gli frega tanto non lo sa usare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    le eccezioni ci sono sempre e comunque

  6. #6
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    le eccezioni ci sono sempre e comunque
    Vero, ma nella maggiorparte dei casi TELE2 è lammerda .



  7. #7
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    si si non volevo essere fuorviante, evita tele2 come la peste se il tuo bisogno di internet va oltre msn e facebook!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  8. #8
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    io uso tele 2 e gioco online a tf2 ping fisso 80 max 90 e gioco anche a bf 2142 ping ancora piu basso. connessione da paura per quanto mi riguarda, non la cambiero mai.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    bha..io avevo tele2 all'inizio... connessione discreta, poi diventata lammerda dp 1 annetto... potevo solo navigare decentemente la notta...durante il giorno era una 56k ormai, poi ho messo fastweb light 6 mega, tutto apposto x un 2 anni, quando da 6 mi hanno passato la velocita' a 2 mega xke' il doppino telefonico era "degradato", ora ho alice 20 mega, va benissimo, 16 mega in up, 1 mega in down, testati con speedtest vari... sn piu' che soddisfatto..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    bha..io avevo tele2 all'inizio... connessione discreta, poi diventata lammerda dp 1 annetto... potevo solo navigare decentemente la notta...durante il giorno era una 56k ormai, poi ho messo fastweb light 6 mega, tutto apposto x un 2 anni, quando da 6 mi hanno passato la velocita' a 2 mega xke' il doppino telefonico era "degradato", ora ho alice 20 mega, va benissimo, 16 mega in up, 1 mega in down, testati con speedtest vari... sn piu' che soddisfatto..
    Un bell'andare direi. Pensa che io navigo a 640kbps e pago per 7Mbps. Purtroppo nella mia centrale sono presenti apparati MiniDSlam, e credo ci resteranno ancora per anni .



  11. #11
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    quel tuo vicino è l'eccezione che conferma la regola
    io ho avuto tele2 per sbaglio per poco più di un mese e con emule aperto apparte il fatto che non riuscivo a navigare ma poi a CoD4 il ping era quasi fisso a 999

  12. #12
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione miki boss Visualizza Messaggio
    Un bell'andare direi. Pensa che io navigo a 640kbps e pago per 7Mbps. Purtroppo nella mia centrale sono presenti apparati MiniDSlam, e credo ci resteranno ancora per anni .
    Stessa situazione, il problema è che quando abitavo a un kilometro da qua avevo 7mb pieni

  13. #13
    theitalianjob92
    Ospite
    Io ho tele2 7 mega, era la merda fino a poco fa,ora invece:

    Poco male per emule, con gli altri p2p vado liscio, e comunque sia vado di utorrent.


  14. #14
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Stessa situazione, il problema è che quando abitavo a un kilometro da qua avevo 7mb pieni
    Che sfiga... . Io spero che ora non si RIdimentichino di noi...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •