Togliere masterizzatore da un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Togliere masterizzatore da un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726

    Togliere masterizzatore da un portatile

    E' possibile? Ho questo portatile rotto, vorrei sapere se potevo levare il masterizzatore e usarlo come esterno sul pc fisso.
    Sono un ultra ignorante, quindi se è possibile, sareste così gentili da postarmi una guida?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    E' possibile? Ho questo portatile rotto, vorrei sapere se potevo levare il masterizzatore e usarlo come esterno sul pc fisso.
    Sono un ultra ignorante, quindi se è possibile, sareste così gentili da postarmi una guida?
    postare una guida è impossibile.. xD
    in ogni caso dipende dagli attacchi; ad essere possibile lo è però dipende da quanto uno è ferrato. ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    postare una guida è impossibile.. xD
    in ogni caso dipende dagli attacchi; ad essere possibile lo è però dipende da quanto uno è ferrato. ^^
    possibilissimo...però dovrai smontare il notebook...e sinceramente visto che tu nn sei esperto, la vedo durissima...pensa che io smonto e rimonto pc da quasi un anno...ne avrò smontati e rimontati circa 200 o 300...un notebook è difficile anche per me smontarlo..
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    a me i note rompono troppo i cojons, soprattutto quando devi rimontarlo puntualmente avanza qualche pezzo..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •