Consiglio fotocamera compatta (pile AA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio fotocamera compatta (pile AA)

Cambio titolo
  1. #1
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Consiglio fotocamera compatta (pile AA)

    Vorrei comprare una fotocamera compatta che faccia buone foto e utilizzi delle pile stilo AA. (quelle al litio hanno degli svantaggi che non sopporto,ad esempio in inverno in montagna sono inutilizzabili con temperature molto basse, si scaricano quasi immediatamente).

    Ho addocchiato le coolpix della serie L. L20,L19,L18,L16.

    Ma oltre ai Mpixel cosa cambia? Mi sembrano più o meno tutte simili. Voi quale consigliate? :\

    E poi non esiste una fotocamera di quel genere con il mirino ottico e uno schermo più piccolo?
    Cioè a che diavolo serve uno schermo da 3 pollici se non a scaricare la batteria?

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare una fotocamera compatta che faccia buone foto e utilizzi delle pile stilo AA. (quelle al litio hanno degli svantaggi che non sopporto,ad esempio in inverno in montagna sono inutilizzabili con temperature molto basse, si scaricano quasi immediatamente).

    Ho addocchiato le coolpix della serie L. L20,L19,L18,L16.

    Ma oltre ai Mpixel cosa cambia? Mi sembrano più o meno tutte simili. Voi quale consigliate? :\

    E poi non esiste una fotocamera di quel genere con il mirino ottico e uno schermo più piccolo?
    Cioè a che diavolo serve uno schermo da 3 pollici se non a scaricare la batteria?
    e che problemi può dare una batteria agli ioni di litio scusa?a me la nikon s220 con batteria agli ioni di litio mi scatta 200 foto!...e più...compra una batteria di riserva a 20 euro e stai apposto per tutte le escursioni!soprattutto quando vai al motorshow di bologna!quante girl...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •