Domanda su pagamento e spedizione e-key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Domanda su pagamento e spedizione e-key

Cambio titolo
  1. #1
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310

    Domanda su pagamento e spedizione e-key

    Quanto ci ha messo per voi mediamente la spedizione di e-key? se ho fatto il bonifico sabato pomeriggio dovrebbe arrivarmi prima di sabato?
    arrivano notifiche sull'avenuto pagamento?
    N.B. devono assemblarlo..

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    calcolando i tempi del bonifico e dell'assemblaggio....si è possibile, ma penserei più a mercoledì/giovedì, contieni l'infanamento.

  3. #3
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    io li ho chiamati oggi perchè come te avevo fatto un bonifico domenica. mi hanno detto che appena ricevono il pagamento avvenuto imballano e spediscono. a te devono pure assemblarlo, quindi conta un giorno in più.... a me hanno detto giovedì, massimo venerdì(se arriva il bonifico).

  4. #4
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    calcolando i tempi del bonifico e dell'assemblaggio....si è possibile, ma penserei più a mercoledì/giovedì, contieni l'infanamento.
    della prossima settimana? perchè in teoria danno 2/7 giorni lavorativi di assemblaggio.. e 1/2 di spedizione...

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    della prossima settimana? perchè in teoria danno 2/7 giorni lavorativi di assemblaggio.. e 1/2 di spedizione...
    non ci hai messo i 3 giorni di bonifico, 1/2 di spedizione sono da film di fantascienza, almeno 3.

  6. #6
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    non ci hai messo i 3 giorni di bonifico, 1/2 di spedizione sono da film di fantascienza, almeno 3.
    ma questi ci sono sempre? perchè madre ha detto che in quel caso l'aveva fatto immediatamente...

  7. #7
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    arrivano notifiche sull'avenuto pagamento?
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    ma questi ci sono sempre? perchè madre ha detto che in quel caso l'aveva fatto immediatamente...
    please

  8. #8
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    non ci hai messo i 3 giorni di bonifico, 1/2 di spedizione sono da film di fantascienza, almeno 3.
    fantascienza???ma hai mai acquistato da e-key?? io una volta ho ordinato la ram da qui la mattina e il giorno dopo alle16 max 17 è arrivato il "pacco"

  9. #9
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    donz, ma te avevi chiesto montaggio e pagato con bonifico?-.-

  10. #10
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    beh ma cerbero stav calcolando il tutto e ha messo a parte i giorni di spedizione che secondo lui non potevan essere uno o due...per il resto lo so anch'io che si deve aspettare ma da come ha scritto lui sembrava volesse dire che dalla spedizione alla consegna ci vogliono tre giorni

  11. #11
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    ma cosa che mi importa particolarmente e che ho chiesto 3 volte.. questo anche senza bonifico dovete saperlo.. arrivano notifiche di avvenuto pagamento da qualche parte?o cambia qualcosa sul sito?

  12. #12
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    ma cosa che mi importa particolarmente e che ho chiesto 3 volte.. questo anche senza bonifico dovete saperlo.. arrivano notifiche di avvenuto pagamento da qualche parte?o cambia qualcosa sul sito?
    Che io sappia per le transizioni bancarie ci voglio da 1 a 3 giorni lavorativi. Quindi se l'hai fatto sabato pome il pagamento parte da lunedì.

    Inoltre sì, la banca del ricevente può vedere se il bonifico è in arrivo ma solo su richiesta. Cosa che un negozio online come e-key sicuramente non richiede. Gli arriverà la notifica di pagamento e da lì manderanno avanti la spedizione

    ciao
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    fantascienza???ma hai mai acquistato da e-key?? io una volta ho ordinato la ram da qui la mattina e il giorno dopo alle16 max 17 è arrivato il "pacco"
    molte volte per diverse migliaia di euro (non solo per me ovviamente), delle ram non sono un pc assemblato, ci vuole almeno un paio di giorni in più, anche a me normalmente arriva la roba in 2 giorni e sto all'elba.

  14. #14
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    si questo l'avevo capito...vabbè lasciamo perdere...cmq stai tranquillo ke a e-key sono seri e se non sbaglio per la roba tipo bonofico ti chiamano proprio a casa per chiedere delle cose(non so cosa perchè a me hanno chiamato per sbaglio dato che non avevo fatto alcun bonofico ma ricarica postepay)

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    please


    al 99% ti arriva venerdì tranquillo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •