gtx275 piu conveniente,dove? (prezzo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: gtx275 piu conveniente,dove? (prezzo)

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    gtx275 piu conveniente,dove? (prezzo)

    Settembre è arrivato quindi ora sto cercando un pò in giro per prendermi la tanto attesa gtx275.Stavo cercando in particolare il modello dell'Asus oppure XFX,poi se proprio conviene per un prezzo inferiore anche altra marca tipo gainward ecc.Io abito a latina,ho visto su prokoo (che sta qui) e per ora ha solo le gainward (un modello potenziato a circa 190€),ho dato un occhiata anche su hardware-planet e li fin ora diciamo che si trovano a prezzi piu bassi.Sapete consigliarmi quache negozio online dove acquistare?

    p.s:ho visto pure su tiburcc e su romacc ma stanno un pò alti con i prezzi su quel modello

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    questa dovrebbe andare bene. poi e-key non si sta mica trasferendo a latina?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Io direi hardware-planet.it Dove ho ordinato la mia 275gtx della xfx...hanno in catalogo anche la asus ma non è disponibile

  4. #4
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    questa dovrebbe andare bene. poi e-key non si sta mica trasferendo a latina?
    bho non credo,sta nelle marche

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    lo so. si vede che mi sto confondendo con un altro shop


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    lo so. si vede che mi sto confondendo con un altro shop
    Credo sia Prokoo quello in trasferimento.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Settembre è arrivato quindi ora sto cercando un pò in giro per prendermi la tanto attesa gtx275.Stavo cercando in particolare il modello dell'Asus oppure XFX,poi se proprio conviene per un prezzo inferiore anche altra marca tipo gainward ecc.Io abito a latina,ho visto su prokoo (che sta qui) e per ora ha solo le gainward (un modello potenziato a circa 190€),ho dato un occhiata anche su hardware-planet e li fin ora diciamo che si trovano a prezzi piu bassi.Sapete consigliarmi quache negozio online dove acquistare?

    p.s:ho visto pure su tiburcc e su romacc ma stanno un pò alti con i prezzi su quel modello
    se puoi anche prenderla per fattela spedire c'e' la Sparkle su neths a 172€ oppure la Asus a 185€.. pero sono di castellamare di stabia, lontani da te..

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Credo sia Prokoo quello in trasferimento.
    sì, ho visto adesso. prima non erano mica a bolzano? (con tutti gli shop che visito non riesco a ricordare tutto XD)
    comunque all'utente direi di andare sul sicuro con la gainward che ha visto da prokoo


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    sì, ho visto adesso. prima non erano mica a bolzano? (con tutti gli shop che visito non riesco a ricordare tutto XD)
    comunque all'utente direi di andare sul sicuro con la gainward che ha visto da prokoo
    prokoo che io sappia è stato sempre a latina,ora sta semplicemente cambiando sede ma resta ugualmente qui

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    come occ di fabbrica il più spinto è quello della XXX xfx.. (che cmq non da grandi vantaggi)

    il dissi milgiroe invece è della palit/gainward... (milgiore di pochissimi gradi)

    prendi quella che costa meno e poi la occi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •