Age of empire 4 [ thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Age of empire 4 [ thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Age of empire 4 [ thread ufficiale]

    Sembra proprio che Age of empires 4 sia stato confermato e presto ci sarà l'annuncio..

    Come potete vedere da questa immagine, Microsoft ha già pianificato il sito che dovrebbe ospitare tutte le notizie del caso:




    Come potete vedere , la voce age of empires è stata aggiunta il 2 settembre... Il gioco verrà mostrato , molto probabilmente, al TOkyo games show..

    Credo che si tratterà di un remake del primo e il titolo dovrebbe confermarlo: AGE OF EMPIRES.


    Qui la notizia da un sito molto attendibile:

    http://www.n4g.com/pc/News-388580.aspx

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    evviva!!!

    I love AoE


    Pensa che mi è piaciuto pure il terzo

    speriamo che arrivino presto altre info e, magari, che il gioco sia già ad un buono stadio di sviluppo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    evviva!!!

    I love AoE


    Pensa che mi è piaciuto pure il terzo

    speriamo che arrivino presto altre info e, magari, che il gioco sia già ad un buono stadio di sviluppo


    l'unica data buona per l'annuncio è il tokyo games show che partià il 24 settembre

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Ottimo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    sèero solo che sia only pc, perchè se fosse multipiatta sarebbe uno schifo..


    Ma penso sia only pc. La Robot entertainment stava lavorando su due progetti:

    1) uno è un titolo multipiatta e non è un rts

    2) l'altro titolo dovrebbe essere questo..

    Qui riposto alcune immagini che avevo scovato e con cui ho alimentato per mesi i forum di diversi siti internazionli:





  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Se il titolo delle immagini non è un multipiatta... Perchè c'è un kit di sviluppo per il 360?

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Oddio...se esce un gioco come il primo (o secondo) con un restyling grafico, ci troviamo di fronte a IL gioco RTS per eccellenza.

  8. #8
    Utente L'avatar di Niko Bellic
    Registrato il
    04-07
    Località
    Castel
    Messaggi
    223
    a me piaceva di + quello dove iniziavi con i neandertal e si arrivava al futuro
    Life is complicated. I've killed people, smuggled people, sold people; perhaps here, things will be different.

  9. #9
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    evviva!!!

    I love AoE


    Pensa che mi è piaciuto pure il terzo

    speriamo che arrivino presto altre info e, magari, che il gioco sia già ad un buono stadio di sviluppo
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII EVVAI!

    Un urlone ci stava... aoe è la serie dove ho spero più ore in tutta la mia vita...

    peccato però io speravo in un aoe nelle guerre mondiali

  10. #10
    simomgs
    Ospite
    io ho giocato solo al 3 e mi metteva un'ansia pazzesca

  11. #11
    allievo di Archiloco L'avatar di ART_90
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    1.059
    Citazione Niko Bellic Visualizza Messaggio
    a me piaceva di + quello dove iniziavi con i neandertal e si arrivava al futuro
    EMPIRE EARTH 1
    il primo EE ha rivoluzionato il genere..
    We're sick and tired of your ism and skism game
    Die and go to heaven in Jesus' name, Lord
    We know when we understand
    Almighty God is a living man
    You can fool some people sometimes
    But you can't fool all the people all the time
    So now we see the light
    We gonna stand up for our right
    !!!


  12. #12
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione legio1984 Visualizza Messaggio
    Sembra proprio che Age of empires 4 sia stato confermato e presto ci sarà l'annuncio..

    Come potete vedere da questa immagine, Microsoft ha già pianificato il sito che dovrebbe ospitare tutte le notizie del caso:




    Come potete vedere , la voce age of empires è stata aggiunta il 2 settembre... Il gioco verrà mostrato , molto probabilmente, al TOkyo games show..

    Credo che si tratterà di un remake del primo e il titolo dovrebbe confermarlo: AGE OF EMPIRES.


    Qui la notizia da un sito molto attendibile:

    http://www.n4g.com/pc/News-388580.aspx
    speriamo cazzo, il 3 era un buon gioco ma preferivo moooooooooolto di più quelli in 2d

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII EVVAI!

    Un urlone ci stava... aoe è la serie dove ho spero più ore in tutta la mia vita...

    peccato però io speravo in un aoe nelle guerre mondiali


    le guerre mondiali non sarebbero male, ma bisognerebbe implementarle come si deve

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    speriamo cazzo, il 3 era un buon gioco ma preferivo moooooooooolto di più quelli in 2d


    il 2d è oramai superato...Spero , invece, che si decidano ad implementare un 3d come si deve( soprattutto per quanto riguarda le unità) e uno zoom per poter ammirare le battaglie da vicino

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Spero non siamo come i rts piu recenti che spingono troppo sul gioco aggressivo.
    A me nei primi aoe (e C&C) piaceva costruire un villaggio bellissimo superdifeso e poi attaccare in massa
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •