Rapporto a distanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Rapporto a distanza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039

    Rapporto a distanza

    Andare all'università significa inziare una nuova vita, dimenticarsi del liceo come organo di fratellanza, se cosi si può definire, cambiare quasi tutto, e in quest rientrano soprattutto le abitudini personali. Tra voi c'è qualche fidanzato che a causa dell'Uni è costretto a poter vedere la propria ragazza solamente due o tre giorni la settimana? Qual'è il segreto per soffrire entrambi il meno possibile? Ammetto di credere fortemente nel rapporto a distanza e di sentire il peso della lontananza la maggior parte delle volte

  2. #2
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    non credere nel rapporto a distanza è fatto solamente di corna, e se non ci son corna ci son sofferenze

  3. #3
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    Corna.



  4. #4
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Io sono di Roma, il mio ragazzo è della provincia di Udine e stiamo insieme da un anno e mezzo.
    Ci vedevamo 2 volte al mese, ora un po di più.
    Per avere un rapporto a distanza bisogna avere molta forza d'animo, fiducia nel tuo partner, coraggio oltre alla passione e all'amore che si richiede in un normale rapporto.
    Se tu avrai abbastanza forza, ma sopratutto se sei innamorato, per sopportare la distanza ti dico: buttati a capofitto senza pensarci due volte. Se sai che non ce la farai, se credi gia da ora che soffrirai da morire, cerca di parlarne con lei ed eventualmente lascia perdere perchè ti faresti solo del male.
    Forse sarò di parte, ma posso darti un consiglio? Non dare retta a chi dice di lasciar subito perdere perchè fa solo soffrire o ti farà le corna a palate o viceversa. Devi crederci nel rapporto e tu solo lo puoi sapere.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Corna...

  6. #6
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione YayaHime Visualizza Messaggio
    Io sono di Roma, il mio ragazzo è della provincia di Udine e stiamo insieme da un anno e mezzo.
    Ci vedevamo 2 volte al mese, ora un po di più.
    Per avere un rapporto a distanza bisogna avere molta forza d'animo, fiducia nel tuo partner, coraggio oltre alla passione e all'amore che si richiede in un normale rapporto.
    Se tu avrai abbastanza forza, ma sopratutto se sei innamorato, per sopportare la distanza ti dico: buttati a capofitto senza pensarci due volte. Se sai che non ce la farai, se credi gia da ora che soffrirai da morire, cerca di parlarne con lei ed eventualmente lascia perdere perchè ti faresti solo del male.
    Forse sarò di parte, ma posso darti un consiglio? Non dare retta a chi dice di lasciar subito perdere perchè fa solo soffrire o ti farà le corna a palate o viceversa. Devi crederci nel rapporto e tu solo lo puoi sapere.
    anche io sono della tua stessa opinione, io andrò a studiare a Udine mentre la mia ragazza sta a Belluno, ora come ora ci vediamo tutti i giorni però sono sicuro che la distanza rafforzi il rapporto, io anche se ora non do molto peso a quello che sarà come fa però lei, quando mi stacco un po sento gia enormemente la mancanza, spero che sia davvero così, la lontananza non distrugga ma rinvigorisca il piu possibile

  7. #7
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Vedersi 3 giorni a settimana non è quello che definirei "rapporto a distanza"

  8. #8
    Takeda
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    non credere nel rapporto a distanza è fatto solamente di corna, e se non ci son corna ci son sofferenze
    *

  9. #9
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    anche io sono della tua stessa opinione, io andrò a studiare a Udine mentre la mia ragazza sta a Belluno, ora come ora ci vediamo tutti i giorni però sono sicuro che la distanza rafforzi il rapporto, io anche se ora non do molto peso a quello che sarà come fa però lei, quando mi stacco un po sento gia enormemente la mancanza, spero che sia davvero così, la lontananza non distrugga ma rinvigorisca il piu possibile
    Guardando la cartina, Belluno-Udine non è così distante... ce la potete fare eccome secondo me

    Per gli altri che hanno postato: l'ottimismo è il profumo della vita!!!!

  10. #10
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    2-3 volte alla settimana?
    Per me è pure troppo per un rapporto normale.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #11
    Utente L'avatar di seo
    Registrato il
    08-09
    Località
    0100110100111011001
    Messaggi
    99
    per un po funzia bene. molta passione e poi si chiava volentieri quando ci si rivede... poi dopo un po le cose cambiano...
    per quanto riguarda il SEO... obbiettivamente il SEO ROBOT SPACCA TUTTO!!!!
    e comunque si vabbè sto al computer decine di ore tutti i giorni e in pratica non ho una vita sociale, però almeno adesso mi sono preso una sedia ergonomica alè.

  12. #12
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    i rapporti a distanza sono difficili. però in questo caso sarebbe diverso, tu semplicemente studi in un'altra città...se hai la possibilità di tornare spesso a casa e vederla, potrebbe funzionare. preparati però, perchè non sarà per niente facile.

  13. #13
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    sono due città abbastanza vicine, vi vedrete ogni fine settimana stai sciallo.

    però tieni in conto che conoscerai/à molta gente, e anche molte persone interessanti.

    di solito al secondo anno di uni i rapporti naufragano ma siete molto vicini, 1 ora di macchina, quindi non ci pensare

  14. #14
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    vai tranquillo, non è un problema.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  15. #15
    Roa
    Ospite
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    non credere nel rapporto a distanza è fatto solamente di corna, e se non ci son corna ci son sofferenze
    Verissimo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •