Che ne pensate della Scheda AudioX-Fi Xtreme Gamer ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Che ne pensate della Scheda AudioX-Fi Xtreme Gamer ?

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Che ne pensate della Scheda AudioX-Fi Xtreme Gamer ?

    come da titolo, la trovo a buon prezzo ( 40€), il mio e' un sistema 5.1 " normale" ne mostruoso ne scrauso! attualmente mi trovo gia abbastanza bene con la Trust sc-5100 ( scheda audio da 15€ 16bit che supporta eax 1 a3d) ma vorrei passare a questa, dite notero' un bel miglioramento?

    eccola

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è la scheda entry level delle x-fi. il suo lavoro lo fa se non hai grosse pretese

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    è la scheda entry level delle x-fi. il suo lavoro lo fa se non hai grosse pretese
    ok,ma sara' comunque un altro mondo rispetto alla mia vero? cioe' e' una fra le schede da hardcore gamer?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ok,ma sara' comunque un altro mondo rispetto alla mia vero? cioe' e' una fra le schede da hardcore gamer?
    no, è la base dela x-fi.. se puoi trovane una piu decente.. quella è buona ma in paragone alle altre x.fi è una zozzeria

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    quella la è spacciata per x-fi, ma di x-fi ha solo il nome, infatti monta processore audigy.
    il salto nemmeno lo noterai, e non noterai nemmeno gran cose anche mettendone una da 200€.
    per prima cosa la "base" è partire cone delle casse creative o logitec, già gran marche, con circa 60e già si trovano belle cose, e li si che sentirai la differenza, ma cambiando la scheda audio con quella la no, non noterai quasi niente.

    scusa che casse avevi?
    non ricordo...

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    quella la è spacciata per x-fi, ma di x-fi ha solo il nome, infatti monta processore audigy.
    il salto nemmeno lo noterai, e non noterai nemmeno gran cose anche mettendone una da 200€.
    per prima cosa la "base" è partire cone delle casse creative o logitec, già gran marche, con circa 60e già si trovano belle cose, e li si che sentirai la differenza, ma cambiando la scheda audio con quella la no, non noterai quasi niente.

    scusa che casse avevi?
    non ricordo...
    manco io lo so.. non sono mai riuscito a capire il modello.. le comprai in un negozio di musica e c'e' scritto IN-1800 5.1CHANNEL HI-FI AMPLIFIER con uno " stemma" che sembra una S in orizzonatale.
    il mio problema e' che non posso mettere una scheda pci-ex o almeno, mi batterebbe sulla vga, quindi cosa mi consigliate?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ovvio, cambiare casse .
    e poi, se nn ricordo male abbiamo affrontato assieme la discussione
    "scheda audio" un po di tempo fa o sbaglio?
    ma per caso era quella esterna che hai tu vero?

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    quella la è spacciata per x-fi, ma di x-fi ha solo il nome, infatti monta processore audigy.
    non dire cazzate. quella è la xtreme audio
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    il mio problema e' che non posso mettere una scheda pci-ex o almeno, mi batterebbe sulla vga, quindi cosa mi consigliate?
    che scheda madre hai?
    comunque il motivo per sconsigliare la gamer è che è ancora basata sull'emu20k1
    Ultima modifica di devilheart; 4-09-2009 alle 15:11:48

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    non dire cazzate. quella è la xtreme audio
    che scheda madre hai?
    in firma ( m4n78 pro vedesi pci-ex sopra al connettore pci-ex 16x)).. insomma ora fate confusione, e' una buona scheda audio o e' un x-fi tarocca?
    @Giovy89, conosci le mie casse?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    non dire cazzate. quella è la xtreme audio
    che scheda madre hai?
    comunque il motivo per sconsigliare la gamer è che è ancora basata sull'emu20k1
    scusa è, entri, mi contraddici sboronamente e poi ti ricontraddici tu stesso, sai cos'è l'emu20k1?
    non sopporto ste cose.....io ne capisco, e questa è la mia prova:

    http://jimmyauw.com/2007/01/16/x-fi-...dio-audigy-se/

    leggi con attenzione, la x-fi è uguale alla audigy SE, lo si sa da tempo, c'è pure scritto nel processore della x-fi "tech-02" "tecnologia 2002".
    e poi l'emu nn centra proprio niente, qua si parla di "CA0106" UGUALE SIA nella x-fi che nella audigy se, punto.
    quindi non sparare cazzate di cui non sai nemmeno la piu pallida idea di cosa siano , sorry.
    Ultima modifica di Giovy89; 4-09-2009 alle 15:46:59

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    ma qindi non ci capisco piu una mazza.. la x-fi xtreme GAMER, che cavolo di scheda e'? buona o no, tarocca o no? meglio di quella che ho ora?

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    scusa è, entri, mi contraddici sboronamente e poi ti ricontraddici tu stesso, sai cos'è l'emu20k1?
    non sopporto ste cose.....io ne capisco, e questa è la mia prova:

    http://jimmyauw.com/2007/01/16/x-fi-...dio-audigy-se/

    leggi con attenzione, la x-fi è uguale alla audigy SE, lo si sa da tempo, c'è pure scritto nel processore della x-fi "tech-02" "tecnologia 2002".
    e poi l'emu nn centra proprio niente, qua si parla di "CA0106" UGUALE SIA nella x-fi che nella audigy se, punto.
    quindi non sparare cazzate di cui non sai nemmeno la piu pallida idea di cosa siano , sorry.
    genio, almeno hai capito quello che io ho scritto? evidentemente no. la audio è quella col CA0106. la gamer, oggetto della discussione, usa l'emu20k1

    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    ma qindi non ci capisco piu una mazza.. la x-fi xtreme GAMER, che cavolo di scheda e'? buona o no, tarocca o no? meglio di quella che ho ora?
    è una scheda discreta. sicuramente meglio di quella che hai, ma adotta la prima versione del processore x-fi, nota per dare alcuni problemi. magari ti può andare di culo ma io preferirei un prodotto che usa l'emu20k2, come la x-fi titanium
    Ultima modifica di devilheart; 4-09-2009 alle 15:54:25

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464


    SORRY
    in tutto il topic credevo parlassimo di xtreme audio per quello ero convinto fino alla morte
    mi scuso di nuovo, davvero, facciamoci una risata su , cmq resto dell'opinione che conviene sempre cambiare casse, delle belle logitech g51 o se puoi della z5500 sentirai che terremoto, e magari l'anno prossimo prendi una x-fi champion, e sentirai il salto, magari collegando il tutto in ottico dolby digital.
    mi sbaglio?

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io non ho mai visto un sistema 5.1 con ingressi s/pdif ottici. comunque quello che suggerisci non è una gran furbata dato che dovrebbe cambiare scheda audio 2 volte. piuttosto è meglio che si prenda adesso una x-fi titanium (la trovi per 65€) che supporta il 7.1 e ha sia l'ingresso che l'uscita ottica

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    io non ho mai visto un sistema 5.1 con ingressi s/pdif ottici. comunque quello che suggerisci non è una gran furbata dato che dovrebbe cambiare scheda audio 2 volte. piuttosto è meglio che si prenda adesso una x-fi titanium (la trovi per 65€) che supporta il 7.1 e ha sia l'ingresso che l'uscita ottica
    hai visto come e' fatta la mia scheda madre? dici ce la posso mettere una pci-ex anche se mi tocchera' sulla vga?

    http://www.unitycorp.co.jp/asus/moth.../big_photo.jpg

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •