impianto 5.1: funzionano 3 casse+sub?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: impianto 5.1: funzionano 3 casse+sub?

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    impianto 5.1: funzionano 3 casse+sub?

    come da titolo, e' normale che con un 5.1 funzionino 3casse + sub e 2 casse rimangono zitte? e' per il fatto che se non c'era il sub le 2 casse fungevano da bassi? spiegatemi un po

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    non ho capito molto bene...ad ogni modo vai sulle impostazioni del sound max e digli che hai messo un sistema 5.1 sennò continuerà a vedere la config ke avevi prima.
    il 5.1 è collegato tramite porta spdif? in questo caso puoi selezionare sistema di casse 5.1. sennò metto 4 o 6 channel e vedi ke ne esce fuori.
    se non hai i driver realtek e quindi il sound max non so come aiutarti. se hai schede audio controlla nel pannello di controllo di queste.
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    non ho capito molto bene...ad ogni modo vai sulle impostazioni del sound max e digli che hai messo un sistema 5.1 sennò continuerà a vedere la config ke avevi prima.
    il 5.1 è collegato tramite porta spdif? in questo caso puoi selezionare sistema di casse 5.1. sennò metto 4 o 6 channel e vedi ke ne esce fuori.
    se non hai i driver realtek e quindi il sound max non so come aiutarti. se hai schede audio controlla nel pannello di controllo di queste.
    il spdif a dirla tutta,non so che e',ti dico che il mio impianto e' fatto: il sub con dietro tre buchi per altrettanti jack cioe', FRONT,REAR,CENTER/BASS, dal quale sub partono i 5 altoparlanti.. quindi io ho preso 3 cavi col jack e li ho portati dall'impianto alla scheda audio ( la trust sc-5100) nel quale programma di controllo ho selezionati 6 altoparlanti ( senno c'erano le cuffie,2,4 e appunto 6)
    e ripeto, per qualsiasi applicazione delle 5 casse ne fanno sempre e solo 3 ( una destra,una sinistra,la centrale) piu' il sub

  4. #4
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Non ti vanno quelle dietro?
    Hai provato con un DVD a traccia dolby digital o DTS?

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione chinook Visualizza Messaggio
    Non ti vanno quelle dietro?
    Hai provato con un DVD a traccia dolby digital o DTS?
    cavolo ho scoperto il problema, in pratica e' rotto il connettore dietro al sub che va a una cassa ( l'altra era solo invertita ed e' partita), dite posso ripararlo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    cercalo e compralo.
    metti ke riparandolo ti va tutto in corto?
    meglio evitare...e le casse ti vorranno bene per questo!^^
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    cercalo e compralo.
    metti ke riparandolo ti va tutto in corto?
    meglio evitare...e le casse ti vorranno bene per questo!^^
    diciamo che ho risolto cambiando i condensatori, anche se la cassa emette un rumore tipo wuhhuhu costantemente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •