Consiglio cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217

    Consiglio cellulare

    Devo cambiare cell ma le mie conoscenze sono 0.
    Non mi serve niente di particolare, ciò che è fondamentale è abbia la possibilità di riempirlo di games compresi emulatori vari, se no a lezione che fo? Dormo?
    Il budget è poco: 100-150€

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ti serve qualcosa con winmobile... troppo bello monkey island nell'intervallo
    però per quel prezzo non trovi nulla di nuovo e recente, al massimo qualcosa di nuovo ma vecchio.

  3. #3
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Anche symbian tiene bene, vai di s60v3. Ma a quel prezzo non so..

  4. #4
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    s60v3 c'è il Nokia 6120 Classic se non sbaglio che non dovrebbe costare troppo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    s60v3 c'è il Nokia 6120 Classic se non sbaglio che non dovrebbe costare troppo.
    Un amico ma consigliato il nokia n70, su trovaprezzi costa uguale al 6120. Che dite?

  6. #6
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Un amico ma consigliato il nokia n70, su trovaprezzi costa uguale al 6120. Che dite?
    Scegliti amici migliori: l'N70 ora come ora è il peggio. Lento, risoluzione bassa, versione del sistema morente, non esistono quasi più programmi in uscita e gli emulatori hanno problemi a causa della risoluzione tristissima.

    Punta sul 6120 Classic oppure, se lo trovi a prezzo simile, il Nokia E51 che ha pure il wi-fi, lo schermo più grande (figa, 1,8" il 6120, attenzione) che misura 2.0" (che comunque non è ampissimo, ma è il minimo sindacale) ed essendo anch'esso un s60v3 te lo godi sicuramente.

    Win Mobile non ne conosco tanti e li ho sempre visti come più costosi, non credo ne esistano alla fascia di prezzo che dici tu.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Ah bene XD.
    Allora per ora stiamo
    1) E51
    2) 6120

    Lunedi vado a prenderlo se non ci sono proposte migliori.

  8. #8
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Ah bene XD.
    Allora per ora stiamo
    1) E51
    2) 6120

    Lunedi vado a prenderlo se non ci sono proposte migliori.
    Di carino c'è anche l'E65 che mi pare sia più vicino all'E51 rispetto al 6120, sia come prezzo sia come "funzioni".
    Diciamo che per giocare in landscape può essere un può scomodo in quanto slide se non ti bastano i tasti.
    Se invece ti bastano i direzionali più pochi personalizzabili si fa piccolo piccolo, ed entrambi sappiamo il vantaggio di questa caratteristica a scuola.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Di carino c'è anche l'E65 che mi pare sia più vicino all'E51 rispetto al 6120, sia come prezzo sia come "funzioni".
    Diciamo che per giocare in landscape può essere un può scomodo in quanto slide se non ti bastano i tasti.
    Se invece ti bastano i direzionali più pochi personalizzabili si fa piccolo piccolo, ed entrambi sappiamo il vantaggio di questa caratteristica a scuola.
    No vabbe , non ho bisogno di nascondere nulla.
    Quindi l'E65 lo scarto?

    Ah il 7100 com'è?

    Edit: Emm girando qua e la e leggendo il forum mi son imbattuto in un nokia 5800. Ho visto che sta 210, diciamo che sforo abbastanza ma sarò incoerente con me stesso e lo farò XD.
    Che mi sapete dire? Risponde alle esigenze meglio dell'e51?

    Ah avrei anche una domanda abb stupida forse, se compro il cell online, per far valere la garanzia devo rispedirlo al negozio da dove lo comprato o basta andare a un centro nokia nella mia citta?
    Domanda sorta leggendo questo: http://www.nokia.it/supporto-e-softw...mitata-europea
    Che poi garanzia limitata europea...limitata? Sara x quello che costa cosi?
    Ultima modifica di Vins; 6-09-2009 alle 00:32:17

  10. #10
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Il 5800 ce l'ho, è molto bello e mi sono trovato piuttosto bene.
    Certo, se hai intenzione di giocarci scordati un qualunque gioco d'azione (chessò, supermario). I touchscreen non Apple hanno la possiblità di fare un solo tocco per volta, quindi non potresti mai - chessò - saltare e andare avanti contemporaneamente.

    Per tutte le altre funzioni è il top però, valuta tu.

  11. #11
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    poi non mi sembra che per s60 v5 (sistema operativo del 5800) ci siano emulatori

    diciamo che con l'E51 non hai neanche problemi di ram (che magari potrebbe avere il 6120)
    is a lifestyle

  12. #12
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    poi non mi sembra che per s60 v5 (sistema operativo del 5800) ci siano emulatori

    diciamo che con l'E51 non hai neanche problemi di ram (che magari potrebbe avere il 6120)
    Praticamente tutti i programmi per s60v3 fungono per s60v5.
    L'unica cosa è la mancanza di tasti, e l'assurda scomodità della tastiera virtuale non-nokia.

  13. #13
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    sennò se vuoi c'è il mio nokia n95 su ebay a 150 euro... se ti interessa questo è il link:
    http://cgi.ebay.it/Nokia-n95-perfett...ht_3768wt_1165

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •