alibi-wedge
-
-
Ciao Geko,
scusa, non offenderti ma credo che questo sia il posto sbagliato in cui postare. Dovresti metterlo su "Trucchi e soluzioni"
Ciao
GMC.Clancy
-
chiedo scusa a tutti, per la fretta non c avevo pensato....
(
-
Step by Step
Re: Planescape Torment
Inviato da Geko
L'UNICA (NIEN'ALTRO!) cosa che vorrei sapere è se affronare il dungeon difficile mi portera a qualche risultato o sarà uno sforzo inutile al proseguimento della trama?
L'nica cosa che fai nel dungeond dei modron e prendere PX se mi dice cosa ti manca per completare la macchina ti posso aiutare.
-
In realtà scorrazzare per il labirinto di Modron può farti incontrare un compagno che puoi aggiungere alla compagnia....
Se non riesci a superare le stanze (e dopo un po'diventa quasi impossibile), prova con questo trucchetto: appena entri in una stanza metti immediatamente in pausa, comanda a qualcuno (per es.Morte), di CORRERE verso una uscita, togli la pausa e... prima che i nemici possano attaccarti tutta la compagnia passerà alla stanza succ. In questo modo incontrerai il nuovo compagno ( sempre che ti interessi unirlo a te). Cmq, sul sito www.torment-itp.it trovi la guida completa a Torment.
-
Ah, dimenticavo, per trovare il labirinto di Ravel, dovrai parlare con Nadilin, l'impiegato della fonderia...