Assemblaggio pc da gaming Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assemblaggio pc da gaming Aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196

    Assemblaggio pc da gaming Aiuto!!!

    Allora vorrei fare un upgrade del mio computer perchè vorrei giocare i prossimi titoli che usciranno decentemente sia in single che multy(per es. cod modern warfare 2),la configurazione è quella che vedete in firma la motherboard è F690GVM,per ora ho a disposizione solo 50 euro per iniziare cosa devo cambiare prima di tutto?(lo so che ci sono parecchie cose da cambiare voglio sapere quale componente ha la precedenza assoluta,man mano che avrò a disposizione i soldi comprerò anche gli altri componenti)Vorrei una configurazione che mi duri almeno 2 anni grazie.


    PS:la scheda video in firma è rotta e l'ho portata in assistenza,attualmente è rimpiazzata da una più scrausa integrata nel pc,può essere che mi cambiano quella rotta con una un po' più nuova,voi proponete lo stesso qualcosa.

    grazie a tutti in anticipo
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    la prima cosa aggiungi ram. almeno un altro gb.

    poi magari dicci la tua shceda madre così si vede se puoi mettere i phenom 1 o 2.
    per la scheda video ti direi 4670/4770 (60/90€) ma dobbiamo vedere l'alimentatore

  3. #3
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    Citazione Hackk Visualizza Messaggio
    Allora vorrei fare un upgrade del mio computer perchè vorrei giocare i prossimi titoli che usciranno decentemente sia in single che multy(per es. cod modern warfare 2),la configurazione è quella che vedete in firma la motherboard è F690GVM,per ora ho a disposizione solo 50 euro per iniziare cosa devo cambiare prima di tutto?(lo so che ci sono parecchie cose da cambiare voglio sapere quale componente ha la precedenza assoluta,man mano che avrò a disposizione i soldi comprerò anche gli altri componenti)Vorrei una configurazione che mi duri almeno 2 anni grazie.


    PS:la scheda video in firma è rotta e l'ho portata in assistenza,attualmente è rimpiazzata da una più scrausa integrata nel pc,può essere che mi cambiano quella rotta con una un po' più nuova,voi proponete lo stesso qualcosa.

    grazie a tutti in anticipo

    ecco il modello della scheda madre F690GVM(della acer),il più presto possibile aprirò il case e ti dirò il modello dell'alimentatore,poi avevo pensato di portare la ram a 3 gb,la mb a 4 slot,i primi due mi sa in dual channel sono occupati da 2 banchi da 512,si possono aggiungere altri 2 da 1gb?
    Ultima modifica di Hackk; 7-09-2009 alle 10:52:14
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    se oltre a i due banchi da 512 in dual channel ne aggiungo altri 2 da 1 gb il computer li riconosce?
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •