Qualche domanda su Stalker SOC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualche domanda su Stalker SOC

Cambio titolo
  1. #1
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250

    Qualche domanda su Stalker SOC

    Ho qualche domanda da fare riguardanti questo gioco, dato che non ho trovato un topic ufficiale... nello specifico, ho appena salvato la talpa, e sono dentro ad una specie di galleria sotterranea. A questo punto vedo come delle ombre che si muovono... (salto sulla sedia inside) che stracacchio sono? come si sconfiggono? devo aspettarmi altri salti sulla sedia?

    E poi, tenere reperti nell inventario aumenta le radiazioni?

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Ho qualche domanda da fare riguardanti questo gioco, dato che non ho trovato un topic ufficiale... nello specifico, ho appena salvato la talpa, e sono dentro ad una specie di galleria sotterranea. A questo punto vedo come delle ombre che si muovono... (salto sulla sedia inside) che stracacchio sono? come si sconfiggono? devo aspettarmi altri salti sulla sedia?

    E poi, tenere reperti nell inventario aumenta le radiazioni?
    Per sconfiggere le ombre, che dovrebbe essere un mostro semi-invisibile, devi... sparargli

    Tenere reperti nell'inventario serve a far aumentare il peso dello zaino, per far si che abbiano qualche effetto li devi mettere nella cintura (gli slot in alto a destra).
    Cmq ogni reperto ha un effetto differente ed è ben scritto
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Per sconfiggere le ombre, che dovrebbe essere un mostro semi-invisibile, devi... sparargli

    Tenere reperti nell'inventario serve a far aumentare il peso dello zaino, per far si che abbiano qualche effetto li devi mettere nella cintura (gli slot in alto a destra).
    Cmq ogni reperto ha un effetto differente ed è ben scritto

    asd io me la sono data a gambe quando ho visto quelle cose xD

    si ma quello che intendevo io era se tenerli nello zaino aumentava le radiazioni, dato che se li uso ovviamente le rad aumentano e la salute cala, e prendere farmaci di continuo è una rottura

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    asd io me la sono data a gambe quando ho visto quelle cose xD

    si ma quello che intendevo io era se tenerli nello zaino aumentava le radiazioni, dato che se li uso ovviamente le rad aumentano e la salute cala, e prendere farmaci di continuo è una rottura
    se li tieni nello zaino no, cmq non è vero che prendi radiazioni, solo alcuni hanno questo effetto collaterale, altri abbassano la resistenza ad un certo tipo di danno e altri malus simili
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •