Team Fortress 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #1
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347

    Team Fortress 2

    Salve nottambuli,
    Oggi ho provato a giocare al suddetto gioco e il risultato è stato abbastanza agghiacciante. Record di gioco: 51 secondi di sopravvivenza col cecchino e ovviamente 0 kills.

    Ora, io non so giocare ancora (benchè sia piuttosto bravo in genere), ma il gioco frenetico e il fatto che ci siano solo fraggatori "professionisti" non mi permette di iniziare nemmeno a giocare...

    Non c'è un cacchio di tutorial single player per farci un po' la mano e conoscere bene le classi??
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    TASTE IT

  3. #3
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    comunque c'è il topic nella sezione multiplayer
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  4. #4
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    e tra l'altro rispetto ad altri giochi è molto meno da istant kill.


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    e tra l'altro rispetto ad altri giochi è molto meno da istant kill.
    beh non direi, in altri giochi non esistono backstab, backburn, hs facili da incassare ecc

    se si è fatto una partita sul beautiful in mezzo a tutto quello spam, contro qualche demo pVo col medico attaccato al culo che non muore manco sotto una pioggia di razzi figuriamoci per mano di un newbie, lo posso capre


    cerca server con meno gente per iniziare, forse, è quello che ti serve, e quelli NON italiani, su quelli esteri, di solito, sono tutti seghe.

  6. #6
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    beh non direi, in altri giochi non esistono backstab, backburn, hs facili da incassare ecc

    se si è fatto una partita sul beautiful in mezzo a tutto quello spam, contro qualche demo pVo col medico attaccato al culo che non muore manco sotto una pioggia di razzi figuriamoci per mano di un newbie, lo posso capre


    cerca server con meno gente per iniziare, forse, è quello che ti serve, e quelli NON italiani, su quelli esteri, di solito, sono tutti seghe.

    recentemente ho giocato a neotokyo, 3 frag in 8 tentativi.


    Tutte le volte che mi hanno ucciso non ho capito quando,come, perchè e chi mi ha ucciso...


  7. #7
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Consiglio vivissimo,comincia su server stranieri e magari con mappe stupide,tipo orange o floodzone,impari a muoverti,e le varie caratteristiche delle varie classi,poi passi a mappe normali,e poi a mappe normali su server italiani.

  8. #8
    mimmofree
    Ospite
    Io mi sono "fatto le ossa" e lo faccio ancora solo su server italiani.

  9. #9
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Io gioco in ambedue le parti

    anche io prima all inizio facevo schifo, ma dopo pian piano son migliorato... vedrai anche quando troverai gli oggetti per le classi... tipo retrobruciatore + estintascia per il piro, assieme alla pistola lanciarazzi

    adoro quella classe
    Ultima modifica di Miccighel; 7-09-2009 alle 11:28:51

  10. #10
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Io mi sono "fatto le ossa" e lo faccio ancora solo su server italiani.
    Idem

  11. #11
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Io gioco in ambedue le parti

    anche io prima all inizio facevo schifo, ma dopo pian piano son migliorato... vedrai anche quando troverai gli oggetti per le classi... tipo retrobruciatore + estintascia per il piro, assieme alla pistola lanciarazzi

    adoro quella classe
    Pyro Kamikaze
    Ti consiglio di tenerti il lanciafiamme base, così con il tasto destro puoi spegnere compagni in fiamme, respingere granate e missili, e anche i nemici.

  12. #12
    The Illusionist
    Ospite
    Devi solo capire quale sia la classe che prediligi. Una volta capito questo potrai dedicarti anche alle altre e portarle allo stesso livello della principale. Devi capire la tattica adatta per ogni tipo di classe. La tua mente deve fondersi con il personaggio, tu devi diventare un personaggio di tf2 e identificarti con questo

    A parte gli scherzi, trova qualche server non troppo pieno e prova tutte le classi e migliora il tuo modo di giocare.

  13. #13
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    Pyro Kamikaze
    Ti consiglio di tenerti il lanciafiamme base, così con il tasto destro puoi spegnere compagni in fiamme, respingere granate e missili, e anche i nemici.


    Questo è sempre stato il mio dilemma, è finita che uso un po quello e un po quello...

    Una classe che non mi piace è lo scout, non son capace di usarlo, non uccido quasi mai, sopratutto con forza della natura... troppo veloce

    però vado matto per l ingegnere, sto sbavando pensando all update se arriverà

  14. #14
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Ok, seguirò i consigli, grazie

    Lo sconforto ti piglia quando appena metti piede velocissimo in area aperta e vieni ucciso da 247 persone in contemporanea...
    Ieri comunque anche giocando contro stronzi del genere ho fatto ben 2 kill col cecchino di cui un headshot
    Sto imparando ahahah!
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  15. #15
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    [/B]
    Questo è sempre stato il mio dilemma, è finita che uso un po quello e un po quello...

    Una classe che non mi piace è lo scout, non son capace di usarlo, non uccido quasi mai, sopratutto con forza della natura... troppo veloce

    però vado matto per l ingegnere, sto sbavando pensando all update se arriverà
    Il retrobruciatore fa strage di nemici, soprattutto alle spalle.
    Però, se ti passa davanti un amico in fiamme, ha poca salute, medikit sono lontani, il medic non è nei paraggi, e ci sei tu... con quello non lo spegni, con il lanciafiamme lo salvi.
    Per questo ti consiglio quest'ultimo, fai solo del bene al tuo team, se danno dei punti anche per questo, tutti lo avrebbero.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •