[4] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 646

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV)

Cambio titolo
  1. #31
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Incredibile, torniamo ora da DUE gamestop, a quanto pare non esista una console pro HDMI da 174 euro
    Avevano la pro HDMI ma costava 239 euro.

    Cioè, c'è sul loro cazzo di sito ma no, non esiste e casualmente non hanno internet in negozio (immagino) per controllare.

    Alla MW non acquistano più pro invece a quanto pare.
    La prossima volta che vado al GS stampo la pagina internet e vedo cosa mi dicono.
    Scandaloso.

  2. #32
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Incredibile, torniamo ora da DUE gamestop, a quanto pare non esista una console pro HDMI da 174 euro
    Avevano la pro HDMI ma costava 239 euro.

    Cioè, c'è sul loro cazzo di sito ma no, non esiste e casualmente non hanno internet in negozio (immagino) per controllare.

    Alla MW non acquistano più pro invece a quanto pare.
    La prossima volta che vado al GS stampo la pagina internet e vedo cosa mi dicono.
    Scandaloso.
    Scusa ma perché non hai usato la comodissima funzione "controlla disponibilità" che ti dice in quali GS d'Italia quel prodotto è disponibile?

    Se controlli scoprirai che la Pro a quel prezzo c'è solo in una manciata di GS in tutta Italia...

  3. #33
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Scusa ma perché non hai usato la comodissima funzione "controlla disponibilità" che ti dice in quali GS d'Italia quel prodotto è disponibile?

    Se controlli scoprirai che la Pro a quel prezzo c'è solo in una manciata di GS in tutta Italia...
    L'ho visto solo ora

    Probabilmente intende la pro da 20GB infatti non è indicato il 60, però è hdmi e se non ricordo male le pro da 20 gb sono state tolte prima dell'arrivo dell'HDMI di serie

    Vabè quindi gli dico di fare uno sforzo in più e andare sulla elite, a meno di 200 euro a quanto pare non c'è verso di trovare una pro.

  4. #34
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    2)Altrimenti ti serve un adattatore femmina femmina per l'audio.
    Z
    Vedrò di informarmi al riguardo visto che è ben più godurioso tenere la x360 collegata al monitor del mio pc che alla tv di camera mia nonchè più comodo , al massimo convinco il papi a farmela mettere sulla tv hd in salotto con relativo cavo ethernet di 10 metri

    X farmi la gamertag come devo fare? Sul sito live.com con che dati devo accedere perchè creandolo nuovo inserendo la mia gamertag dice giustamente che è già esistente, ho provato a entrare con la mia email che magari ho usato in passato sullo stesso sito, ho reimpostato la password correttamente tramite email di recupero ma tuttavia non mi fa accedere al sito
    Ultima modifica di Holly; 10-09-2009 alle 00:21:03

  5. #35
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Vedrò di informarmi al riguardo visto che è ben più godurioso tenere la x360 collegata al monitor del mio pc che alla tv di camera mia nonchè più comodo , al massimo convinco il papi a farmela mettere sulla tv hd in salotto con relativo cavo ethernet di 10 metri

    X farmi la gamertag come devo fare? Sul sito live.com con che dati devo accedere perchè creandolo nuovo inserendo la mia gamertag dice giustamente che è già esistente, ho provato a entrare con la mia email che magari ho usato in passato sullo stesso sito, ho reimpostato la password correttamente tramite email di recupero ma tuttavia non mi fa accedere al sito
    Aspetta.

    Allora se le tue casse hanno l'input RCA vai tranquillo. Altrimenti ci vuole l'adattatore che non ricordo come si chiama xD, banalmente direi femmina-femmina.

    Per quanto riguarda la gamertag: se la crei direttamente dall' xbox hai diritto ad 1 mese di Gold. Questo per le prime tre TAG che creerai. Ah ovvio per creare una tag ti serve semplicemente: una mail @hotmail o @live (creabile dal sito http://www.msn.it) e la password ad essa relativa.

    Altrimenti la crei dal sito, ma niente bonus di un mese. Per accedere al sito che è xbox.com basta che hai una mail di hotmail, appena accedi als ito e logghi con questa se non è associata a nessuna tag ti chiede di registrarti. Ti tinnovo però l'invito a crearla dalla console.


    Z

  6. #36
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Altrimenti la crei dal sito, ma niente bonus di un mese. Per accedere al sito che è xbox.com basta che hai una mail di hotmail, appena accedi als ito e logghi con questa se non è associata a nessuna tag ti chiede di registrarti. Ti tinnovo però l'invito a crearla dalla console.
    Z
    Detto fatto quindi una volta attiva la gamertag è attivo anche l'abbonamento gold per un mese?

  7. #37
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Detto fatto quindi una volta attiva la gamertag è attivo anche l'abbonamento gold per un mese?
    Si ma solo se lo crei dall'xbox

  8. #38
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    Si ma solo se lo crei dall'xbox
    Ok attivata la gamertag e anche il gold per un mese, ora ho notato una cosa, è già la 2 volta magari per il cambio tv/monitor che la xbox ritorna indietro nel tempo in quanto a data e ora

  9. #39
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Ok attivata la gamertag e anche il gold per un mese, ora ho notato una cosa, è già la 2 volta magari per il cambio tv/monitor che la xbox ritorna indietro nel tempo in quanto a data e ora
    La console regola il proprio orologio dal Live. Se non la tieni connessa ad internet mantiene l'ora impostata. Se la scolleghi dalla corrente perde l'orologio.

    Quindi se per "cambio tv" intendi anche che l'hai spostata, staccata dalla corrente ecc ecc, si è accaduto per questo.


    Z

  10. #40
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Ok ho controllato meglio le mie casse, il collegamento parte dal jack delle casse per finire nella presa del subwoofer, tramite l'adattatore femmina femmina potrò collegarle al cavo vga su cui ci sono i due soliti RCA bianco e rosso per l'audio ?

    Per collegarle intendo sia le casse che il sub ovviamente

    edit
    Forse sono arrivato alla mia soluzione, ditemi se può funzionare :

    Spoiler:

    Primo adattatore da cui arrivano i due rca del cavo vga e finiscono in un jack

    Spoiler:

    Secondo adattatore in cui si immette il jack del primo adattatore più il jack delle casse e il jack risultante di questo finisce dietro il sub

    Dovrebbe andare no ?
    Ultima modifica di Holly; 10-09-2009 alle 21:44:59

  11. #41
    Holly chiariamo:

    questo cavo:

    Spoiler:

    ha già i due jack, nella confezione è già incluso questo:

    Spoiler:


    Se dietro le tue casse c'è già un input ce abbia i due rca o il jack dell'adattatore colleghi e basta. Se le tue casse invece hanno solo un cavo che termina con un maschio ti serve un adattatore femmina femmina (credo per l'adattatore xD )

    Prima però è importante capire se avrai problemi. Ciò con tutto quello che esce dal cavo VGA Microsoft non riesci?

  12. #42
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    A me manca quell'adattatore perchè il cavo vga che era allegato alla x360 era uno compatibile e quindi ho trovato solo il cavo e nessun adattatore

    Le casse si collegano al sub tramite jack ecco perchè chiedevo la cosa dei due adattatori essendo sprovvisto di quello con gli rca xD

  13. #43
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    A me manca quell'adattatore perchè il cavo vga che era allegato alla x360 era uno compatibile e quindi ho trovato solo il cavo e nessun adattatore

    Le casse si collegano al sub tramite jack ecco perchè chiedevo la cosa dei due adattatori, le casse non hanno ingressi ma solo l'uscita sotto forma di jack
    Per collegarle al pc come fai? Colleghi le casse al sub e questo al pc? Bene, allora devi collegare il sub alla console. Ti basta comprare quell'adattatore, cribbio costerà 1€.

    Almeno da quel che ho capito io xD, faccio troppa confusione cioè ç_ç

    Z

  14. #44
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Per collegarle al pc come fai? Colleghi le casse al sub e questo al pc? Bene, allora devi collegare il sub alla console. Ti basta comprare quell'adattatore, cribbio costerà 1€.

    Almeno da quel che ho capito io xD, faccio troppa confusione cioè ç_ç

    Z
    In effetti mi stavo dimenticando di quel cavolo di jack che va nella scheda audio , mi servono comunque due adattatori perchè come ripeto io quello con i 2 rca in ingresso non lo ho ergo mi servono entrambi gli adattatori

    Ma ogni tanto il live ha problemi totalmente inventati o è un impressione mia , mezzora fa appena accesa la console ero già bello che connesso in live, ora la riaccendo e non vuole saperne di accedere dicendo che non trova ip e cavolate simili quando l'ip è sempre identico [fastweb], riprovo stasera e spero sia una cosa momentanea per me
    Ultima modifica di Holly; 11-09-2009 alle 15:09:09

  15. #45
    Nato VENERDI 13!! L'avatar di danieledifiore
    Registrato il
    05-07
    Località
    Sopra Limiti di velocità
    Messaggi
    2.462
    'Sera ragazzi...ho appena scartato la scatola della mia quarta 360...è una Elite..nell'alimentatore c'è scritto 150w ke modello è?

    Live: Diffi Psn: DANNYDIFFIS

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •